quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/09/2011 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che il 118 porta a Rivoli senza se e senza ma. E dire che al San Luigi abbiamo anche qualche santo in paradiso. Questa volta lo ha avuto mia madre operata di urgenza per una perforazione intestinale; va detto che noi reparti cambia tutto, l'inferno di Rivoli è solo la DEA. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/09/2011 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro ed in bocca al lupo[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/09/2011 00:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lusso, aumentano le tasse a tutti e tutti si adeguano, poi nell'ondata qualcuno ci marcia et volià.... chissa a Cervo se hanno aumentato nuovamente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] noi questo ed il prox we a riposo (lavorativo) e poi se tutto va x il meglio Parma+Ferrara[:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/09/2011 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina la firma, ma non l'avevi già qlc tempo fa? Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/09/2011 23:05:47 (> Parma. Abbiamo deciso di rinunciare: con i pasticci famigliari non mi pare il caso di mettere dentro una giornata fuori solo per comprare due lampade a led. In una situazione normale sarei andato senza dubbio, per ... Vorrà dire che andremo in qualche salone secondario, tipo Carrara. Purtroppo in questo frangente chissà quando riusciremo ad uscire. In autunno dovrei dirigere di nuovo il corso di arrampicataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caiscuolaalbertogros...
Per cui ... Firma: non mi prende la formattazione, per cui devo ogni volta editare il messaggio. Ieri arrivando casa, in controluce, ho visto nuvole di insetti sopra a casa. Uno spettacolo impressionante, poi sparito nel giro di due ore. Non so se è un fenomeno normale ma l'ho notato solo grazie al controluce, o se è stata una cosa anomala. Certo questo conferma che sopratutto Giorgio vive sopra una ex palude ... Per leddizzarmi il camper volevo prendere i led di ledcity a questo punto ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 06/09/2011 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se prendi il Carthago preoccupati del costo dell'aperitivo che in confronto l'adsl ti sembrerà una chiamata urbana [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 06/09/2011 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Champagne con caviale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/09/2011 10:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti[:0][:0][:0], manda questo link a Luca, che lui sta imparando ed ha fatto già un corso, ma so che voleva farne altri + tecnici. Al max se mi ricordo domani glielo faccio vedere xkè con questo pc non ho configurato la posta elettronica (non sono ancora riuscito ed ho mollato, mi fa ricevere ma non mi fa inviare) e con il BB devo copiare l'immenso link della pagina.... Mi spiace per Parma, ma soprattutto per la situazione che hai in famiglia. Noi dovremmo andare. Se vuoi fammi la lista della spesa e ti prendo quello che vuoi, quando sono li ti chiamo x autorizzazione "pin" [:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/09/2011 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, alla fine non avrei comperato nulla che non ci sia anche da gianfranco di Avigliana anche a prezzo inferiore :-) Uno va li giusto per andarci e comperare qualche cosa ... [size=2][i][font=Stencil][font=Century Gothic][font=Script MT Bold][size=1]Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson[/size=1][/font=Script MT Bold][/font=Century Gothic][/font=Stencil][/i][/size=2]
Report aggiornato dopo l'estate 2011 [;)]
Ancora troppi km prima di anche solo avvicinarmi ad Alligator...