quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2011 15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Est e sud ti batto, ma nord ed ovest mi dai tanti di quei kilometri[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2011 22:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ci pensavo oggi[:p][:p][:p][:p][:p] e mi hai batuto sul tempo. Io della sicili ho fatto poco (taormina e dintorni molto stretti) perchè quando siamo andato aspettavamo la prima peste e non ce la faceva a muoversi troppo di giorno x il gran caldo[:0][:0][:0][:0] Però mi son mangiato a colazione tante di quelle granite con brioche e cannoli che me li sogno ancora[;)] Mentre a mia moglie non intriga troppo il nord e quindi devo fare opere di convincimento man mano[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 08/09/2011 09:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in giro con quel portafoglio pieno se ne accorgono tutti[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 11:10:52 (> Il giorno che riuscirò a noleggiare il camper in Patagonia per il sud vi batto tutti. Per ora in sudamerica ci sono andato viaggiando con altri mezzi e forse non valeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
-16.398918°, -71.536890°
Immagine ancora a diapositiva, devo riscansirle ...
69.575188°, 20.219014°
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 12:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per il sud non ho proprio possibilità >> Credo che un viaggio in cile o in argentina non costi molto di più che a capo nord ... Per il nord vi va bene che mi è saltato il viaggio alle svalbard ... Come gioco però non va mica male, sono gare che possiamo continuare a fare ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2011 13:51:00 Come gioco però non va mica male, sono gare che possiamo continuare a fare ... >> Per un maniaco come me ne possiamo fare quante ne volete visto che io ho fatto una vera e propria scheda con: -viaggio più lungo come giorni -viaggio più lungo come km -maggior n° di km in un giorno -n° km/anno -n° giorni sul camper/anno e qualche altra menata del genere [:D][:D][:D] Ciao a tutti, vado a prendere la family e parto, cmnq vi seguirò ugualmente, quindi non fate ca/si/no sul forum [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 14:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io sono escluso[:0][:0][:D][:D], mi ero dimenticato della spagna[B)][B)][B)] a parte gli scherzi tengo un report con indicante la spesa del camper (deformazione professionale, o malattia come dice mia moglie visto che lo faccio x ogni cosa che "ha un certo valore") con km, media litro, costo diesel, consumi, spesa annua, giorni utilizzo (diviso in AA, libera, camping) e manutenzioni/modifiche. Tra le probabilità è più facile che vada mooolto più a sud che a nord[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 14:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro il sudamerica vale come est o ovest ? sagre ... noi siamo inchiodati qui.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/09/2011 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin da piccolo le cartine che ho visto riportavano l'America del Sud a destra, quindi direi ovest. Anche perché anche le coordinate che hai messo tu sono negative. Io sono alla Quintana e questa sera abbiamo mangiato (troppo) in taverna!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/09/2011 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei matto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], vuoto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], se così fosse denuncio la mbv[^] S.Marino è uno stato e tale è da considerarsi, compreso il vaticano[:D][:D][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/09/2011 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato l'aria condizionata, i mezzi quando vengono omologati ne sono sprovvisti. Il mio è stato omologato senza ruota di scorta, dovrei avere in dotazione il compressore, in realtà hanno lasciato tutto, fortunatamente direi perché dei kit non mi fido, ma questo contribuisce a mandarmi fuori peso. Non hai ancora scritto il tuo peso, indicano e poi vediamo chi si avvicina di più [;)]