CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
169 20 5544
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 22/09/2011 alle: 15:12:45
adesso viene il bello.il liquidatore anche sto venerdi non c'e' ma chissa quando finira'[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:45:23
Oggi se riesco applico i decori simil-alluminio alla plancia del Ducato, vedremo il risultato. Belli gli aggiornamenti estetici sul model-year 2012 (Euro 5), quello con gli inserti neri stile Montblanc, quelli in radica invece li trovo sorpassati e che appesantiscano l'insieme. Poi partenza per il mare, provo a vedere se c'è posto nell'AA di Finale, in caso contrario ripiego su....Spo(RI)torno(SEMPRE), anche se l'idea di avere uno 0,6% di probabilità che un detrito spaziale centri il camper mentre dormiamo non mi fa stare proprio tranquillo...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 23/09/2011 alle: 13:40:43
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/09/2011  08:45:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Tra un po' vado a riprendere il mezzo da grosso. Per chi ha bimbi piccoli...

https://www.youtube.com/watch?v...

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 23/09/2011 alle: 14:11:30
Per la cronaca... ho chiesto al conce di togliere l'adesivo dalla mansarda...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 23/09/2011 alle: 16:43:38
ma sei cattiva,[:(][:(][:(][:(][:(]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:03:38
Eccomi qua brava gente[:D][:D][:D], anche il grosso di questa settimana è passata[:0][:0][:0] Ale che va in giro[;)] bravo bravo Giorgio che litiga con il perito[:D][:D][:D], non l'avrei mai detto[B)][B)] Dani ed Ophelia senza vr (avete fatto bene a far togliere l'adesivo[;)], stavo pensando di fare lo stesso quest'inverno, altrimenti mi era venuta un'altra ide...cattivina...ossia scrivere sopra l'adesivo "abusivo e non richiesto " del conce la dicitura : SE POTETE EVITATELO Robi e Maurizio lettori indiscreti. Noi questo ed il prox we siamo qui, a parte impegni soliti di lavoro questo sabato dobbiamo andare sabato pomeriggio alle 15 con il comune alla festa dei lettori con tanto di trenino che gira tra buttigliera e ferriera e finisce il tour in biblioteca. Festa dedicata ai piccoli[;)] Il prox we sono impegnato con il comune con la nostra seconda edizione di puliamo il mondo dove sono, insieme all'assessore il co organizzatore. Il we successivo ho promesso alla signora che saremmo andati a Milano al Made Expo e, salvo problemi, così faremo. Quindi siamo a metà ottobre (fase accensione riscaldamento[xx(][xx(][xx(]) che vedremo cosa fare[:p][:p][:p] Giorgio per la permuta avrei fatto lo stesso, ovvio che economicamente è la più svantaggiosa (forse) ma è quella più rapida (ed il tempo è denaro), quella meno rischiosa (ed anche quello è un costo). Ciao Daniele
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:36:16
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/09/2011  16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Dai, è rimasto quello appiccicato dietro! Quello lì, enorme, sulla mansarda, sotto il marchio era davvero... brutto? esagerato? non richiesto? [:p]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 24/09/2011 alle: 15:35:04
mezza non con il perito per lui il preventivo va bene e' il liquidatore che adesso non si fa trovare,ieri non c'era venerdi prossimo non ci sono io vado alla festa del pleinair a bergolo cn dato che ikm sono tanti parto giovedi sera dopo il cine forun della moglie,e domani lavoro con gl'alpini per il meliga day se passate in s.ambrogio venite a cercarmi
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 24/09/2011 alle: 15:43:49
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/09/2011  22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Discreto vorrai dire...[:D][:D]. L'adesivo io lo tolsi appena tornato a casa dal ritiro, giusto che non riuscisse ad attaccarsi troppo e a lasciare segni... Troppo mi hanno preso per le natiche..[:D][:D][xx(] Maurizio

Modificato da damao il 25/09/2011 alle 11:37:55
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/09/2011 alle: 22:45:54
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 24/09/2011  15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani comincia il corso di roccia, al limite vedete mia moglie col bimbo. Meglio, le melighe mi piacciono troppo, ne avrei fatta scorpacciata. Alla fine il nostro conce ci tratta bene, non dico fargli pubblicità (del resto è il suo lavoro), però nemmeno dargli contro. Non so come sia andata ad altri, ma con noi è sempre andata bene. Mi ha risolto bene il cigolio in mansarda, ci ha messo mi sembra bene l'oblettino in bagno. Ci ha anche sostituito i piedini di stazionamento che aveva messo troppo lunghi. Fintanto che continua così, non vedo perchè non tenere dietro l'adesivo. Non avendo messo il TO sulla targa, è l'unico modo per farsi vedere come piemontesi in giro.
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 25/09/2011 alle: 10:19:24
Buon giorno a tutti, come vi avevo detto vengo spesso a sciare il val di Susa, ma quest'anno l'ho farò con il camper e vorrei organizzarmi per tempo, si si gli sci sono pronti[:D][:D][:D], vi chiedevo le località che offrono più ospitalità a noi camperisti con AA comode e belle piste, attendo i vs/consigli , vi saluto Salvo.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/09/2011 alle: 13:50:12
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 25/09/2011  10:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Copio da un altro 3ad dove ha visto la mia, oltre di molti altri, partecipazione Via Lattea - Sestriere (TO) AA custodita, illuminata, con prese di corrente e camper service, in zona lago Losetta (pesca alla trota nei mesi estivi), a 800 mt. dalle piste, 120 posti, in inverno previsto servizio navetta verso le piste da sci. Tariffa: (2010) € 10/24 h, elettricità € 3. ATTENZIONE SITUAZIONE ATTUALE Al suo posto è stato realizzato un bel campo da calcio in erba sintetica x ospitare la nazionale durante il ritiro estivo pre-mondiali. Durante la stagione estiva i camper avevano ancora la possibilità di sostare in una zona ridotta dell'ex area dove è stato creato il secondo campo di calcio. Le previsioni del nuovo piano regolatore indicano che verrà allestita una zona sosta per i camper a Sestriere Borgata davanti all'ingresso del Campeggio Chisonetto dove gli utenti potranno anche usufruire dei servizi della struttura (nelle ultime due stagioni i gestori dell'area erano i proprietari del campeggio). Per quanto riguarda i parcheggi in paese sarà il comune che deciderà se lasciare ancora ai camper la possibilità di sosta diurna nelle zone a pagamento e non. In alternativa parcheggi per sosta diurna a ridosso delle piste: gratuita tutti i giorni nel piazzale 'Venini 2', e a pagamento solo sabato e festivi nel piazzale 'Venini 1'. Si può sostare al piazzala Khandar. €. 7.50/giorno. AGGIORNAMENTI? Via Lattea - Cesana Torinese (TO) Area attrezzata per sosta camper in Via Bouvier, lungo il torrente Ripa ed adiacente il Centro Sportivo e l'Hotel Casa Cesana che la gestisce. Ordinata, liberata dalla neve, CS funzionante parzialmente in caso di gelo, allaccio elettrico ok, carico acqua. Per info, tel. 0122 89462 Aggiungo Bardonecchia - Solo sosta fronte villaggio olimpico senza CS e senza corrente tra l'altro ora chiuso per ospitare mezzi polizia/finanza/carabinieri per la questione TAV Come vedi, l'ospitalità in valle per i nostri scatoloni fa caxxre[:(][:(][:(] Se ho dimenticato qualcosa vedrai che i nostri colleghi valligiani mi correggeranno Daniele
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 25/09/2011 alle: 19:01:57
Monginevro
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/09/2011 alle: 20:57:19
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 25/09/2011  19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, se andiamo oltre la valle di susa possiamo sbizzarrirci[;)] Daniele @ Giorgio - non sono riuscito a passare al meliga days (sarei venuto oltre che x salutarti, x portar via una chilata di biscotti)[xx(][xx(][xx(]
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 25/09/2011 alle: 21:14:40
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/09/2011  20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow una crono descrizione niente male, deduco che ne usufruisci spesso? Per quanto riguarda il Monginevro è l'unica area che ho provato l'anno scorso, si bella, ma a dire la verità se riesco non spendo i miei soldi in Francia, si mi sono per così dire.[:D][:D][:D][:D].....antipatici. Comunque ringrazio tutti per i vostri suggerimenti, e non si sa mai potremmo organizzare qualche sciata insieme[;)][;)][;)], saluti Salvo.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:19:35
e anche il meliga day e' andato,tanta ma tanta affluenza e il povero alligator scoppiato come tutti gl'adetti alla manifestazione.adesso al lavoro per torino sabato 8 10 sfilata per la festa delle proloco.ma quando si puo riposare un pensionato?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/09/2011 alle: 17:15:52
Lo ammetto, sono stato un cattivo camperista, sabato sera nell'AA di Finale, tornato al camper, ho tirato fuori le sdraio e le ho aperte nello spazio che separa il camper dagli scogli. So che in Italia non è regolare ma godersi il mare con il suo profumo e rumore, la vista su Finale e la piacevole temperatura, meritavano l'infrangere delle regole. Sabato sera l'area era strapiena, arrivavano i camper, un giretto per constatare l'assenza di posti disponibili e la ripartenza per altri lidi....non li ho invidiati. Buona settimana a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/09/2011 alle: 10:11:35
Hoooooissaaaaaaaaa! Su il post dalla seconda pagina! [;)] Progetti per il we? Noi, ahimè a casa, anche se ho notato che ormai in quattro e con i bimbi che crescono (e magnano!) sempre di più, ormai anche un we al mare è diventato costoso. € 30,00 Autostrada A/R € 60,00 circa di carburante (metà serbatoio) € 35,00 AA Finale € 20,00 Spiaggia € 160,00 cena venerdì sera € 35,00 pranzo sabato € 55,00 pranzo domenica € 15,00 colazioni varie Certo, la maggior parte dei costi è dovuto al mangiare fuori, però il camper era caldo e anche la moglie si deve riposare un po' e non sempre cucinare...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/09/2011 alle: 15:25:26
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2011  10:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho prenotato il we di finale per il corso, in pensione. Sull'altopiano delle Manie, un posto irraggiungibile per i camper causa tornanti troppo stretti. L'ho fatto per telefono, purtroppo.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/09/2011 alle: 13:36:38
Ecchime, ci sono anch'io. Settimana piena di appuntamenti soprattutto x preparare il consiglio comunale fatto ieri e completare l'organizzazione per domenica 2 ottobre con l'iniziativa comunale di puliamo il mondo 2° edizione...chissà se verrà qualcuno[:0][:0][:0][:0] Al max il banchetto finale con salumi e formaggi regionali, torte fatte in casa da volontari vinello e bibite, oltre pop corn patatine etc... sarà per pochi[:p][:p][:p] Noi se va bene pensiamo qualcosa da fare per l'ultimo we di ottobre, prima proprio non riusciamo. Il prox we andiamo, credo in auto, a milano al made expo. Comunque stiamo tutti bene Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link