quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/09/2011 08:45:23 (> Tra un po' vado a riprendere il mezzo da grosso. Per chi ha bimbi piccoli...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/09/2011 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Dai, è rimasto quello appiccicato dietro! Quello lì, enorme, sulla mansarda, sotto il marchio era davvero... brutto? esagerato? non richiesto? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/09/2011 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Discreto vorrai dire...[:D][:D]. L'adesivo io lo tolsi appena tornato a casa dal ritiro, giusto che non riuscisse ad attaccarsi troppo e a lasciare segni... Troppo mi hanno preso per le natiche..[:D][:D][xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 24/09/2011 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani comincia il corso di roccia, al limite vedete mia moglie col bimbo. Meglio, le melighe mi piacciono troppo, ne avrei fatta scorpacciata. Alla fine il nostro conce ci tratta bene, non dico fargli pubblicità (del resto è il suo lavoro), però nemmeno dargli contro. Non so come sia andata ad altri, ma con noi è sempre andata bene. Mi ha risolto bene il cigolio in mansarda, ci ha messo mi sembra bene l'oblettino in bagno. Ci ha anche sostituito i piedini di stazionamento che aveva messo troppo lunghi. Fintanto che continua così, non vedo perchè non tenere dietro l'adesivo. Non avendo messo il TO sulla targa, è l'unico modo per farsi vedere come piemontesi in giro.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 25/09/2011 10:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copio da un altro 3ad dove ha visto la mia, oltre di molti altri, partecipazione Via Lattea - Sestriere (TO) AA custodita, illuminata, con prese di corrente e camper service, in zona lago Losetta (pesca alla trota nei mesi estivi), a 800 mt. dalle piste, 120 posti, in inverno previsto servizio navetta verso le piste da sci. Tariffa: (2010) € 10/24 h, elettricità € 3. ATTENZIONE SITUAZIONE ATTUALE Al suo posto è stato realizzato un bel campo da calcio in erba sintetica x ospitare la nazionale durante il ritiro estivo pre-mondiali. Durante la stagione estiva i camper avevano ancora la possibilità di sostare in una zona ridotta dell'ex area dove è stato creato il secondo campo di calcio. Le previsioni del nuovo piano regolatore indicano che verrà allestita una zona sosta per i camper a Sestriere Borgata davanti all'ingresso del Campeggio Chisonetto dove gli utenti potranno anche usufruire dei servizi della struttura (nelle ultime due stagioni i gestori dell'area erano i proprietari del campeggio). Per quanto riguarda i parcheggi in paese sarà il comune che deciderà se lasciare ancora ai camper la possibilità di sosta diurna nelle zone a pagamento e non. In alternativa parcheggi per sosta diurna a ridosso delle piste: gratuita tutti i giorni nel piazzale 'Venini 2', e a pagamento solo sabato e festivi nel piazzale 'Venini 1'. Si può sostare al piazzala Khandar. €. 7.50/giorno. AGGIORNAMENTI? Via Lattea - Cesana Torinese (TO) Area attrezzata per sosta camper in Via Bouvier, lungo il torrente Ripa ed adiacente il Centro Sportivo e l'Hotel Casa Cesana che la gestisce. Ordinata, liberata dalla neve, CS funzionante parzialmente in caso di gelo, allaccio elettrico ok, carico acqua. Per info, tel. 0122 89462 Aggiungo Bardonecchia - Solo sosta fronte villaggio olimpico senza CS e senza corrente tra l'altro ora chiuso per ospitare mezzi polizia/finanza/carabinieri per la questione TAV Come vedi, l'ospitalità in valle per i nostri scatoloni fa caxxre[:(][:(][:(] Se ho dimenticato qualcosa vedrai che i nostri colleghi valligiani mi correggeranno Daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 25/09/2011 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se andiamo oltre la valle di susa possiamo sbizzarrirci[;)] Daniele @ Giorgio - non sono riuscito a passare al meliga days (sarei venuto oltre che x salutarti, x portar via una chilata di biscotti)[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/09/2011 20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow una crono descrizione niente male, deduco che ne usufruisci spesso? Per quanto riguarda il Monginevro è l'unica area che ho provato l'anno scorso, si bella, ma a dire la verità se riesco non spendo i miei soldi in Francia, si mi sono per così dire.[:D][:D][:D][:D].....antipatici. Comunque ringrazio tutti per i vostri suggerimenti, e non si sa mai potremmo organizzare qualche sciata insieme[;)][;)][;)], saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2011 10:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho prenotato il we di finale per il corso, in pensione. Sull'altopiano delle Manie, un posto irraggiungibile per i camper causa tornanti troppo stretti. L'ho fatto per telefono, purtroppo.