quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/09/2011 17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio "vecchietto"[;)], poi sarà meglio che impari a postare qualche foto, altrimenti suggeriamo al ns presidente del consiglio di pensare a togliere le pensioni[:D][:D][:D][:D][:D] (tanto ci sta già pensando cmq[B)][B)][}:)][}:)]) Buon we a tutti
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2011 10:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che stavo pensando proprio alla stessa cosa[:0][:0][:0][:0][:0] Daniele
Ps: si scherza, nè! [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2011 10:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che San Damiano abbia solo interessi di tipo enologico ... [:D][:D][:D] Lo diciamo molto piano, questo we proviamo ad uscire ...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/10/2011 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sentito un mio amico che lavora al meteo liguria ed ho desistito. Vediamo se riusciamo ad andare a Traversella il prossimo we (io ho l'uscita del corso) Daniele, se non lo hai buttato, alla fine il copritestalino della radio non mi darebbe fastidio, non so perché l'altro giorno l'ho rifiutato ... se ci vediamo mercoledì... Allora, adesso la racconto tutta. A inizio settembre, mia madre mi telefona dall'ospedale mentre uscivo di casa per andare da lei , vuole un deodorante. Piove, ho una giacca impermeabile. Prendo al volo le chiavi del camper, salgo, prendo il deodorante (i negozi erano chiusi) e vado da lei. Nelle settimane successive non ci penso più, ne penso al camper, preso da ospedali, medici etc, fino a quando lo devo portare dal conce per far mettere l'oblò. Ma è un periodo di siccità non da poco. Vogliamo svuotare il camper, cerco le chiavi e non le trovo. [i]Pensate alle discussioni in famiglia[/imia madre era in ospedale per una antipatica operazione. M]id="red">, i nervi; un dettaglio, i materassi del camper chiudevano l'armadio dove tenevo quella giacca. Alla fine, cercato in ogni dove, mi sono convinto di averle perse sul treno il giorno dopo. Dal conce mi faccio cambiare la serratura fiamma e mi faccio mandare due chiavi da riprodurre, e poi sono andato in Fiat per fare una nuova chiave con telecomando. OGGI vento forte e prendo quella giacca. PRIMA di indossarla ho avuto l'illuminazione, mi tremavano le gambe. Ecco le chiavi. Le nuove oramai sono prenotate, spenderò una fortuna. Alla fine meglio che non siano in mano a qualcun altro, però ...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2011 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sospettavo... In ogni caso il secondo telecomando (indispensabile col nuovo sikura) già lo avevamo [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/10/2011 15:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu almeno lo puoi vendere su ebay ...[:D][:D][:D] Oggi unica emozione salire sul tetto a risistemare i coppi spostati dal vento, legato di tutto punto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/10/2011 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ti sei legato anche tu di tutto punto prima di salire [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/10/2011 21:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei nei prossimi mesi fare anche il corso di sicurezza per fare lavori nel verticale. Ovviamente mi sono legato con tanto di casco. Devo ricordarmi di tenere a casa delle scarpe da cantiere.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/10/2011 21:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[^]