quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/10/2011 22:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo. So far sicura in maniera impeccabile!!
http://www.ilmeteo.it/meteo/San...
vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLA" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice dayquote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 13/10/2011 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ciao. Vorra` dire che la prossima volta l'aperitivo lo faremo piu` in su.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 15/10/2011 11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vittoria Assicurazioni a Buttigliera Alta. Agenzia che ha cambiato "brand" da poco e sta facendo sconti duraturi eccezionali per fare "portafoglio" oltre ad essere una buona compagnia amica dei campiresti. Se hai bisogno di più info scrivimi in pvt e ti ragguarderò[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/10/2011 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, noi saremo lì con un altro gruppo di col alla fine di ottobre[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/10/2011 08:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sugli sci[:p][:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/10/2011 22:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito. Giovedì ero a pranzo con un amministraotre di Oulx, l'ho quasi convinto a mettere una AA. Oulx è forse il posto meno "utile" della valle ma il più strategico. Visto che è impossibile farla a Sauze (dove ?), sarebbe l'unico riferimento per sauze. Ma utile anche per Bardo, volendo, se mettessero una navetta.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 15/10/2011 11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto nel thread VdS[:)] Non conosco il modello preciso del tuo mezzo ma solo la qualità in generale del Laika, peró se rischi di superare le 3,5 t, valuta che ti offra la rinuncia alla rivalsa in caso di sforamento del peso... Per me va bene l'aperitivo più in alto, più mi avvicino a Bardo, meglio sto... Progetti per il ponte??[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/10/2011 08:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che abbia scambiato il raduno del post sopra con una nostra iniziativa... Ormai Antonella, organizzatrice del raduno, si è arresa e mi chiama l'orso per la mia idiosincrasia ai raduni affollati
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 15/10/2011 22:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo fare metà ciascuno[:D][:D] la mattina o i papà o le mamme guardano gli angioletti, e viceversa il pomeriggio dandosi un cambio equo[:0][:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/10/2011 23:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oulx con dei buoni collegamenti sarebbe strategicamente uno spettacolo, senza collegamenti valida solo per l'estate. Almeno questo il mio parere (che comunque non è da sottovalutare)[:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/10/2011 12:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, un'AA a Oulx, senza collegamenti alle altre località, può essere utile solamente come area di transito per chi percorre l'A32. Non mi sembra che Oulx offra grandi possibilità di svago e/o possibilità di escursioni.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/10/2011 14:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mancanza di aree in bardonecchia potrebbe essere supplita da oulx. Inoltre già oggi ha la navetta per jovenceaux da dove si va a sciare a sauze
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/10/2011 18:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...risparmiando una navetta , inquinamento, etc... carina l'idea[;)], sarebbe meglio che Bardo si dia una mossa, anchè perché se uno incomincia credo che altri la seguano a ruota per non perdere il business Daniele
http://www.youtube.com/user/ver...
"copiato di là[;)]" Daniele