quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/10/2011 15:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pochi, maledetti ma subito! Andate via per il ponte? Io sabato vado in Val Brembana alla festa di un amico-collega, poi proseguo per qualche località ma non so quale...per problemi "felini" torno già domenica sera o lunedi mattina...
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 29/10/2011 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la minicasco non é male. Finalmente fuori. Saluti dalla versilia
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/10/2011 08:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la val brembana é un nostro futuro obbiettivo. All'iseoo ci siamo stati due volte é davvero carino. E' un po' una scommessa trovare posto nella aa sulzano.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/10/2011 08:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mezzo è ecovip 1 del05/2010, con accessori ecc. 58000€. Saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 01/11/2011 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti scorporare il valore della minicasco per un confronto con le nostre... Per il resto eccoci di ritorno dopo il we lungo in Versilia. L'AA attrezzata era ... il giardino di un nostro amico. Il camper è anche questo, poter andare a trovare degli amici senza invadere totalmente la loro intimità. Questi nostri amici abitano a Mestre ma lui è originario di li, per cui ci si è trovati dai genitori che però non sarebbero stati in grado di ospitare noi e loro. Abbiamo visto Viareggio e Lucca, che era molto bella per il Lucca Comics. Giornate fantastiche, calde, veramente piacevoli. Siamo scesi a poche ore dall'apertura dell'autostrada, percorrendo praticamente da soli la parte che attraversava le zona alluvionate. Strana sensazione quella di passare nel buio totale sapendo che, nascoste dalle tenebre, ci sono le tracce del disastro. E dire che a Genova, venerdì, anche se era mezzanotte, ci abbiamo perso un'ora per il traffico. Oggi il ritorno è stato perfetto, meglio di quelli del nostro lato di Liguria. Ho però visto i segni dell'alluvione, le solite cose, case distrutte, strade invase, macchine accatastate. Quello che non si vede è la disperazione di chi ha avuto tutto distrutto. Dico solite cose perché sono cose che ho visto molto, troppo spesso. Non oso pensare alle 5 terre che conosco piuttosto bene.
butta piuttosto male
. Meglio pensare di stare a casa.quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/11/2011 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci contare. Sabato si prospetta una giornata estremamente difficile.