CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 5544
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/06/2012 alle: 19:37:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/06/2012  16:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sono spiegato bene, messo l'interruttore in posizione corretta (solo perimetrale) l'antifurto funziona [:)] Göteborg è bella, la giornata è stata calda e soleggiata, gli svedesi sono molto gentili ed educati [:)] Per questa sera abbiamo trovato una pizzeria che fa la pizza senza glutine per Andrea e ci permette di vedere la partita. La pizza non sarà il massimo ma la Nazionale merita un sacrificio [:D][:D] Speriamo in bene perché ci sono molti tedeschi e noi siamo gli unici italiani!! Buona serata
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/06/2012 alle: 23:34:10
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/06/2012  19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi conviene allora in punta di piedi e facendo finta di nulla allontanarvi ... vista come è andata a finire [:D][:D][:D][:D] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/06/2012 alle: 00:05:48
Fortunatamente non c'erano tedeschi in pizzeria ma solo qualche svedese [;)] probabilmente più filo-tedesco oppure neutrale perché sono stato l'unico a esultare [:D][:D][:D] I vicini tedeschi, a cui ho augurato buona fortuna prima della partita, li rivedrò solamente domani mattina.... La pizza non era male ma non dirvi se perché condita con vera mozzarella oppure per l'andamento della partita... Tornando al campeggio dovevamo attraversare una strada, eravamo ancora sul marciapiede che una macchina sull'altra corsia, quindi con tutto il tempo per passare perché non avevamo neanche cominciato l'attraversamento della prima corsia, si è fermata per farci passare...e questo è solo uno degli episodi di attenzione verso i pedoni che ci è capitato. Bellissima la luce che c'è: a mezzanotte il sole sembra ancora tramontato da poco, l'orizzonte infatti presenta ancora una aurora di luce rossastra [:)][:)][:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/06/2012 alle: 22:29:50
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/06/2012  00:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con l'umido che c'è qui non possiamo che invidiarvi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/06/2012 alle: 22:51:15
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/06/2012  22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi molto nuvoloso, poi nel tardo pomeriggio ha cominciato a piovere e dopo cena siamo tornati al camper sotto un acquazzone... Fortunatamente non faceva freddo e forse la brutta giornata ha limitato l'afflusso al parco divertimenti, così non abbiamo fatto code alle attrazioni. Parco molto bello con giostre per tutte le età. Fantastici i ristoranti/pizzerie all'interno del parco, tutti attrezzati per il gluteo-free!! Domani ci spostiamo, appena trovo nuovamente un wifi vi aggiorno. Un abbraccio a tutti![:)][:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/06/2012 alle: 00:38:31
Situazione meteo: sta piovendo intensamente e ho scoperto che entra acqua da una finestra posteriore [:(][:(][:(] Il sito del meteo svedese che avevo trovato e che mi aveva segnalato anche Dani è in Flash quindi non consultabile con iPad[:(], bello quello consigliato sempre da Daniele , cioè meteo-online... Se abbiamo fortuna ci troviamo domani in una lama di calma tra due perturbazioni...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 30/06/2012 alle: 15:21:37
Bravo Ale, Qui fa caldissimo con una buona percentuale di umidità . Scatta molte foto che siamo curiosissimi. L'asilo e' finito, le scuole anche e mi e' parso ne qlc se ne sia gia' andato. Da stasera a lunedì festa della porchetta di tarcisiona Buttigliera dietro il comune. E Oman sera corredata i mai schermo[;)] la porchetta e' da assaggiare e la festa merita. Noi andremmo lunedì con tutto il gruppo dello studio, come ormai consuetudine annuale. La partita forse la guarderemo a casa con amici. Buon we a tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 30/06/2012 alle: 23:37:16
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/06/2012  15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi siamo andati a prendere il bimbo a finale dove ha fatto un'altra settimana con la nonna. Le due aree mi sembravano molto piene, gran caldo si stava bene solo ne bosco ad arrampicare. Mi spiace giorgio ma siamo arrivati troppo tardi per passare a vedere la festa Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 01/07/2012 alle 18:43:06
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:02:23
la festa in paese e' andata tanto lavoro ma tutti felici peccato che le 800 porzioni siano finite troppo presto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 03/07/2012 alle: 14:44:06
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/06/2012  00:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto su yourposition del tuo problema, e ripeto qui quanto ti ho scritto via mail Mi spiace del guaio del tt, spero che tu abbia un navigatore con carte nel Tablet/telefono Per il TT, almeno nel mio, la prima operazione è fare un reset. Se hai un PC/macbook e 5 minuti a disposizione, la prima cosa però è fare una copia di tutto il contenuto della memoria sul disco fisso. Se gestisce la SD, ancora meglio sarebbe farla sulla sd e lavorare su quella. In ogni caso se accendi tenendo schiacciato a fondo il tasto di avvio, dovrebbe fare un primo reset. In pratica riparte il boot e vedi addirittura la shell di linux. Il secondo passo, che credo tu abbia già compiuto, è premere con un ago il buchino sotto o sul resto del dispositivo, per fare un riavvio profondo. Esiste pure un'altra procedura, ovvero un programmino di reset. In rete ho trovato questo http://tuttoelettronica.forumfree.it/?t=42222461 http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/6970/~/come-resettare-il-dispositivo Però ricordo una cosa che installavo sul pc e in pratica puliva tutta la memoria temporanea che per qualche motivo si è fermata nella memoria del dispositivo. Sono procedure da ripetere più volte. Spero che tu legga la mail, purtroppo non ho il tuo cellulare ciao Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/07/2012 alle: 14:23:34
Il temporale dell'1/2 oltre ad aver allagato Daniele mi ha cimito un pannello fotovoltaico sul tetto di casa mandadomi in nero una stringa intera da 3 Kw oltre a bruciarmi l'antenna con il collegamento adsl di ica net. In questa settimana abbiamo risolto tutto, ma chiama tizio, chiama caio, paga!! e risolto tutto. Da Daniele è più complicato [B)][B)] Leggo ora delle avventure e degli inconvenienti classici di un viaggio di Ale. Sta visitando dei luoghi magnifici, chissà quante foto starà facendo. Sono proprio curioso. Ora torno in "battagia (ossia in ufficio)", che stasera devo uscire prima perchè ho consiglio comunale... A presto Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 06/07/2012 alle: 10:03:44
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/07/2012  14:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato [V][V] Intanto anche noi cominciamo a entrare nell'ottica che tra un po' si parte. A un mio collega hanno fregato il camper sotto casa, a Grugliasco. Aveva recuperato un vecchissimo Arca anni 80 manutenuto in modo maniacale, e lo aveva adattato alle sue esigenze. Un mezzo troppo facile da rubare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 08/07/2012 alle: 13:50:13
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/07/2012  10:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace x il tuo amico. Subire un furto, di qls cosa, ti porta una rabbia dentro indescrivibile [}:)][}:)] Ricorda dove vai? Di nuov vs la Francia? Noi continuiamo a non guardare nulla ed anche questo we lo passiamo in quel della valle. Ma siamo sereni e questo ci rassicura. Questa settimana, ed esattamente il 13 facciamo 10 anni di matrimonio [:0][:0], ed a ottobre 16 tra fidanzamento e matrimonio ... Sintomi che stiamo "invecchiando" [;)] Ora guardo Ale su youposition a che punto e'[:p] Buon we a tutti Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 08/07/2012 alle: 13:57:13
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/07/2012  10:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo, facilmente sempre lo stesso fulmine ci ha " bruciato" la scheda della centralina del motore esterno del condizionatore a casa montato qust'inverno ed usato solo due o tre volte. Quella notte ricordo di aver sentito un tuono molto forte, tant'e che mi ha svegliato ed ho pensato subito al terremoto. Forse quello e' stata l'origine di tutti questi 3 danni. Poi i dico, su 20 famiglie ha beccato solo me ed il tetto? ...si vede che me lo saro' meritato [:D][:D][:D]. Daniele

Modificato da Mezza il 08/07/2012 alle 13:58:26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 08/07/2012 alle: 22:28:20
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/07/2012  13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'idea è di nuovo un giro in senso orario da foresta nera, baviera, dolomiti e casa. Ci serve un mese senza i nostri giornali e senza Italia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/07/2012 alle: 12:29:17
Ale è arrivato a Stoccolma

http://www.youposition.it/it/ma...

Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 10/07/2012 alle: 15:32:38
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/07/2012  12:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' già anche partito [;)][;)] Non capisco perché non cerchi un mcdonald e non si tiri giù un sigyc o TT per iphone ... Santo nokya che mette il suo navigatore che alla mala parata il suo sporco lavoro lo fa. Al mio collega hanno ritrovato il camper, totalmente distrutto e mezzo smontato. Lo hanno preso per pezzi di ricambi, e abbandonato senza finestre ed oblò. Lo ha trovato pieno di grandine. [V][V][:(!][:(!] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/07/2012 alle: 15:04:47
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/07/2012  15:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO da buon consumista avrei fatto una cosa poco ortodossa, molto funzionale e ancor di più commerciale.... Mi sarei comprato 70/90 euro di navigatore ed una volta tornati lo avrei rivenduto a 50/60 € certi su subito.it/ebay, et volià. In fondo su 6/7000 mila Km solo di gasolio il budget per un viaggio simile potrebbe sfiorare i 3/3.5 mila euro, vuoi che 100 in più infiriscano più di tanto? Poi magari gli garba di più l'avventura della cartina, in fondo le ha e le usa, un modo in più per assaporare il viaggio nel complesso degli spostamenti. Che pensa invece il tuo amico del ritrovamento? Ciao Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/07/2012 alle: 22:09:26
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/07/2012  15:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ale non ha iphone /Ipad ? bastava andare in un wifi pubblico e comperare un sygic/tomtom. Boh,il peccato è che era un device nuovo, chissà che nervi ! Adesso sono passato a un tel android dove ho caricato comunque sygic. Peccato che metterci i POI sia un'agonia e sia riuscito a piazzare solo quelli italiani per il camper (in teoria facilissimo ma in pratica ideato da dei programmatori pazzi ubriachi). Ma siccome io mi faccio sempre una stampa, alla mala parata ci metto a mano gli indirizzi. Ma in effetti anche la tua idea ha un perché. Ho passato due giorni di influenza fastidiosi. Adesso ancora domani e poi ci si prepara a partire. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/07/2012 alle: 13:49:46
Ciao a tutti!! Siamo al parco di Pippi Calzelunghe a Vimmerby e scrivo dal primo wifi libero che trovo da giorni [:)] Per il TomTom le ho provate tutte, nulla da fare, amen...non ne ho comprato uno nuovo perché con quelli economici magari non hai la navigazione per coordinate e poi a casa ne ho già uno perfettamente funzionante, prenderne un terzo per pochi giorni mi sembra anti-economico, soprattutto perché alla fine ce la stiamo cavando ugualmente [:)] Ho dietro l'iPad e potrei scaricarne la versione apposita ma dovendo scaricare anche le mappe, ho paura che si andrebbe per le lunghe... Comunque, piccoli inconvenienti a parte che fanno parte del gioco, il viaggio sta andando bene. La Svezia mi sta piacendo tantissimo e siamo soddisfatti. Questa sera ci avviamo verso Kalmar, ultima tappa del viaggio, per poi cominciare il rientro in Italia. Spero di vedervi tutti presto. Abbracci [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link