Buona giornata
Alex
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/07/2012 08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, saluti da Garmish. Oggi giro dello zugspitze, una vera tristezza, una montagna devastata. Il giro nel complesso carino, si arriva quasi sino in vetta in treno, e poi cima con una funivia. Domani tappa al chiemsee.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/07/2012 08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua molto più civilizzato e molto molto bello. Non fermati [;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/07/2012 18:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devastata da cosa? Impianti di risalita? Colate di cemento?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/08/2012 00:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, un ambiente molto bello totalmente cementificato. Anche cose veramente assurde. La cima di una vetta è silenzio e contemplazione, non puzza di olio di colza fritto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/08/2012 08:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, molto bello il giro che stai facendo, mi devi poi raccontare la storia del Castello del Pazzo [:)][:)][:)]
Trollhättan - SAAB Museum
OT: questa è una delle foto che mi danno sui nervi, cioè mi sono accorto che avrei potuto sfruttare l'insegna luminosa che si vede al fondo per realizzare una foto migliore. Il fatto è che guardare con un occhio il mirino e con l'altro le due pesti, ti fa fare molte foto frettolosamente e mentre un'esposizione sbagliata la puoi correggere, un'inquadratura sbagliata è più difficile da recuperare...
Tante volte, guardando i risultati di foto mal riuscite di un luogo, mi viene da pensare che in quel posto ci tornerò magari più avanti negli anni senza bimbi e potrò fare le cose con più calma...ma se accadrà sono sicuro che mi verrà la botta di nostalgia pensando che la volta prima ero venuto con i bimbi piccoli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/08/2012 07:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sei sin troppo raffinato per le foto, sono tutte belle. Il pazzo sarebbe re ludwig che poco prima del XX secolo fece questi castelli medievali da fiaba credendosi erede morale di Parsifal. Adesso dopo il giro del lago siamo in Dolomiti.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/08/2012 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tocca a me con la famiglia che ronfa in camper tenere in alto il gruppo Stanotte gran temporale, in camper con sta pipggia si resta asciutti però c'è un rumpre che io non riesco a dormire.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/08/2012 12:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi stiamo chiudendo il cerchio: domani siamo a casa. Sosta al Tonale, posto molto simile al Monginevro e Sestriere.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/08/2012 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/08/2012 09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed eccoci a casa ..
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/08/2012 14:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hiiiii, non lamentarti che ne hai di occasioni per "vendicarti"! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/08/2012 14:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in effetti partito per un grande viaggio: all'autolavaggio di avigliana. Peraltro poco soddisfacente: tanti soldi spesi ma pulizia scarsa. Devo inventare qualcosa d'altro. Sono poi ripassato in bici, ma con l'orto avevi finito