quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/04/2014 09:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mezza, ancora nulla di deciso, anche perché con la mole di lavoro che ho e la necessità di cominciare i lavori nella casa nuova, difficilmente riusciremo ad allontanarci...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2014 10:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casa nuova [:p][:p], ti avvicini o ti allontani dalla valle[?] Augurissimi [8D][8D] Noi ancora 3 gg di lavoro e poi si parteeeeeeee Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2014 10:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casa nuova [:p][:p], ti avvicini o ti allontani dalla valle[?] Augurissimi [8D][8D] Noi ancora 3 gg di lavoro e poi si parteeeeeeee Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/04/2014 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo in un certo senso mi allontano, sono sempre a Rivoli ma sull'altro versante, verso Torino [V][V][V] I miei hanno cambiato casa, si sono spostati di un centinaio di metri, ma non sono riusciti a vendere la loro vecchia, quindi, visto che io sono nel piccolo, andiamo ad abitarci noi... Come posizione preferisco dove vivo attualmente, ma dove vado adesso è costruita molto meglio ed è molto più spaziosa, soprattutto per i bambini, quindi va bene ugualmente [:)][:)][:)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2014 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno si sono interessati [:D], ora non guardare i particolari[xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/04/2014 23:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu arrivi, noi andiamo. ciao [:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/04/2014 09:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... E mi sembra anche corretto [:D][:D] Notte da Lazise[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2014 21:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, avete fatto un bel giro, vi siete divertiti ed è andato tutto bene, questo è l'importante! Io sto pensando invece a qualche giorno di relax nel prossimo ponte, visto che poi avrò due manifestazioni che mi terranno impegnato nei prossimi week-end. La revisione l'ho passata, le gomme sono del 2011 quindi ancora valide, l'unico problema è il tagliando scaduto da due anni e le batterie di servizio del camper che dopo la lunga inattività sono esaurite. Adesso ho percorso solo poche decine di km e non si sono ricaricate, spero che siano solo scariche e non esauste... Se va bene, mercoledì pomeriggio parto per Cavallino-Treporti, quindi farò diversi km e andando in campeggio mi appoggio alla corrente elettrica della piazzola. Buona settimana Alessandro
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/04/2014 09:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si trova Cavallino-treporti?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/04/2014 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si trova dopo Jesolo. Il campeggio si chiama Union Lido ed è veramente bello. C'eravamo già stati sei anni fa, con Sara appena nata. Ci fermiamo fino a domenica, o forse lunedì. Personalmente mi piace la vacanza itinerante, ma anche qualche giorno di completo relax non mi dispiace. Domani o sabato, dal camping prendiamo il bus fino a Punta Sabbioni e da li andiamo a Venezia con il traghetto. Ps: non abito a Buttigliera, quindi non posso esserti d'aiuto, ma in bocca al lupo! Buon primo maggio, in ritardo, a tutti!
R.L. Stevenson
R.L. Stevenson