CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
259 20 5544
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 06/05/2014 alle: 16:45:08
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/05/2014  15:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 90% dei frigoriferi sono a gas. Esistono però i frigoriferi a compressore http://www.frigolab.it/scheda.asp?id=336 che vanno a 220/12v Ovvio che a 12v possono andare in libera se si ha una robusta fonte di approvvigionamento di elettricità, come doppia batteria da 120 e pannello o efoy. Trovo quel mezzo stupido, in quanto poi ha la combi come riscaldamento. Il compressore servirebbe a rendersi indipendenti dal gas ... Molti altri mezzi compatti hanno ovviamente il frigo a gas senza quei problemi. La questione IMHO è che per gestire un frigo a compressore ci vuole un camperista piuttosto scafato, cosa che quel mio amico, bravissimo alpinista, con figli e moglie simpaticissimi, etc etc etc ... quindi volendogli tutto il bene possibile immaginabile, non mi sembrava. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 13/05/2014 alle: 00:35:30
Le soste di France Passion Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
freewilly
freewilly
07/09/2007 61
Inserito il 14/05/2014 alle: 16:36:09
per dani1967 (e chiunque sia interessato :-) Ciao e scusa l'intromissione. Visto il tuo entusiasmo per France Passion, mi sento di consigliarti il cugino italiano "Fattore Amico": siamo i suoi omologhi italiani con oltre 10 anni di esperienza (è vero, i francesi ne hanno di piú, ma noi invecchiamo bene....). Ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 14/05/2014 alle: 17:08:19
quote:Risposta al messaggio di freewilly inserito in data 14/05/2014  16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e chi va in Italia ? [:o)][:o)][:o)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 15/05/2014 alle: 20:40:56
eccomi qui dopo 5 giorni dA PAPA all'adunata son ritornato alla base,sara' l'aria dell'adunata ma sul camper si vive prorio bene dopo piu di 5 mesi che non ci salivo sopra .dai pordenone citta carina ma il prosecco con fragolina e da tener a memoria,adesso aspetto le ferie
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 17/05/2014 alle: 12:30:14
ciao a tutti ,anche io come voi mi sono mosso in questi ponti e tra le varie soste effettuate, mi sento di segnalarvi quella nuova di peschiera del garda e quella di mantova....più che altro mi premeva dirvi che si mangia veramente bene in quest'ultima città...c'è da predere kg. in abbondanza [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 31/05/2014 alle: 11:14:44
Buongiorno a tutti, Le elezioni sono finite ed il risultato del gruppo é stato superbo, il personale un po' meno ( x tre sole preferenze) non sono entrato in consiglio [:0]. We. Lungo, ma il tempo non sembra dalla nostra. Poi oggi recita a scuola del grande, lunedì torneo di calcio...[8][8] non ci permettono un'uscita decente, anche se abbiamo un po' voglia di mare [:p]. Mi accontenterò facendo un paio di uscite in bici [8D] Voi avete organizzato qlc? Poi abbiamo iniziato a ragionare su quest'estate e x ora sembri vincere nuovamente la Croazia, ma andando ancora verso il sud ( infatti stavamo valutando il traghetto da ancona). Un'altra valida idea poteva essere il sud della Spagna dopo Barcellona, per noi ancora inesplorata... Consideriamo che faremo 2 settimane al mare e due a Bardonecchia, almeno questo é l'obiettivo [:p]... Voi?? Buon we e buon 2 giugno a tutti Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/06/2014 alle: 00:14:56
Mamma mia, che nervi rimanere fuori per soli tre voti....[:0][:0][:0] Noi siamo indietro con i lavori per casa, quindi non faccio progetti per le vacanze, probabilmente rimarremo fermi...magari una settimana di relax a settembre a Cavallino... Sinceramente mi pesa non usare il camper, l'anno scorso alla fine ho fatto 5.500 km e quest'anno ne farò ancora meno...speriamo di raddrizzare le cose a breve...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/06/2014 alle: 07:12:00
Il caldo non mi mancava e sinceramente non vedo l'ora che smetta...ieri sera uscito dall'Auchan non si respirava dall'umidità...fortunatamente a casa invece si stava bene... Oggi a Torino sarà insopportabile...[V][V][V] Buona giornata a tutti!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/06/2014 alle: 08:42:22
Oggi dovrebbe esserci il picco della temperatura, si parla di 37°"percepita"....ma se c'era una cosa quantificabile esattamente con il termometro è proprio la temperatura effettiva, perché andarci a complicare la vita con quella "percepita"?!?!? [:D][:D][:D][:D] Comunque da questa sera si dovrebbe tornare a respirare! [:p][:p][:p] Speriamo solo che non ci siano venti troppo forti e/o grandine...[xx(][xx(][xx(] [:)][;)][:)][;)]BUON WEEK-END A TUTTIid="orange">[;)][:)][;)][:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 13/06/2014 alle: 19:01:51
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2014  08:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel we siamo in allerta ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/06/2014 alle: 08:27:01
Tutto sommato, viste le premesse, il week-end è andato bene. Pioggia ma niente grandine. Niente sole, ma si respira. Buona settimana a tutti[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 16/06/2014 alle: 12:23:01
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/06/2014  08:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si. esperienza insegna che ci sono almeno 3-4 codici due falsi prima che ce ne sia uno in cui capita qualche cosa. La certezza è un codice tre. Stamattina il cucciolo è partito per il soggiorno estivo di una settimana in alta valle. I ragazzi, per metà piccolini in età prescolara, erano contentissimi, veramente una eccitazione globale. Anche noi eravamo in palla. [:D][:D][:I][:I][:o)][:o)] Anche i più capicciosi coccoloni mammoloni nemmeno si giravano verso i genitori, un evento mitico che attendevano da tre anni. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/06/2014 alle: 08:10:32
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/06/2014  12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I codici di allerta immagino che vi arrivino da corso Marche, dove c'è, se non sbaglio, la centrale della Protezione Civile... Anni fa avevamo fatto una trasmissione, intitolata Codice Uno, dedicata proprio alla tematica degl'interventi in caso di calamità naturale. Allora tu e tua moglie fate i fidanzatini per una settimana [:)], i miei non sono andati ancora andati via da soli con gruppi parrocchiali o di scuola. Sicuramente sarebbe un'esperienza utile per loro, per me invece un patimento, sono troppo ansiogeno...[V][V][V]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 17/06/2014 alle: 08:36:57
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2014  08:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per essere precisi i codici credo vengano decisi in via Pio VII, nella sala meteo, ma ovviamente sono concordati con corso Marche. Quando ero anche il in via Pio VII ero tre piani sotto alla sala situazioni meteo, e spesso andavo sentire il briefing meteo che viene fatto anche se internamente in grande stile, perché in videoconferenza con più uffici. Sopratutto per il nostro piccolo che è figlio unico, e quindi poco uso alla condivisione, una settimana di gruppo credo che faccia davvero bene. Per l'ansia ... è meglio farsene una ragione. Se penso come vivevo io da bimbo alla sua età, credo che noi siamo con i parametri di allora considerati dei pazzi paranoici; e se devo essere sincero, al netto della diffusione capillare delle notizie sconcertanti, quello di allora era un mondo peggiore di oggi; se penso anche solo a quanto erano diffusi e pericolosi i tossici ai tempi ... anche in valle... poveri loro, una generazione sterminata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/06/2014 alle: 07:57:29
Per gli appassionati di MB: http://www.tgevents.it/le-vie-del-sale-limone-piemonte-bottero-ski/ [:)] Mia moglie probabilmente è considerata paranoica anche per i tempi attuali, ma anch'io sono piuttosto ansiogeno...pensa che quando esco con la squadra al giovedì sera in centro e vedo tanti ragazzi giovani, nei locali e per strada, già penso a quando ci saranno anche i miei e vado in paranoia...che poi girando alla sera tardi per Torino, mi capita sovente di vedere ragazze girare anche da sole, ciò mi rincuora perché è segno, come dici tu, che comunque si può ancora stare abbastanza tranquilli, naturalmente sempre con le dovute precauzioni.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/06/2014 alle: 14:53:39
Buongiorno a tutti, finalmente abbiamo finito gli impegni scuola, compiti, calcio, tornei etcccc e siamo tornati a Bardonecchia [8D] Ieri ed oggi giornate calde e soleggiate. Un sacco di gente, inoltre oggi si teneva la 4 tappa del giro d'Italia di hand bike. Persone stupende, con una grinta da vendere ( anche se si legge "giro d'Italia " erano persone di ogni età e sesso mischiate insieme). Un far play da far invidia a molti sport più rinomati, attrezzature e organizzazione di prim'ordine. Fantastica festa. Ora pausa post pranzo ( abbondante [8D]) e più tardi o passeggiatina digestiva o nuovamente parco giochi [:D]. Buona estate a tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 26/06/2014 alle: 00:00:00
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/06/2014  14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoci di ritorno da un we allungato al mare. Questa volta invece che caprazoppa a finale siamo andati in camping con piscina e animazione (unca scelta possibile visto quando arrivavamo). Cosa dire, un bagno di sangue economico non ripetibile. Il campeggio IMHO non vale di per se la cifra spesa, se visto in assoluto, ma ovviamente nel mondo ligure ci può stare. Però in effetti il ragazzo si è divertito perché l'animazione per i bimbi non era male e la piscina era anche meglio del mare. Comunque ci siamo riposati. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/06/2014 alle: 13:23:15
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/06/2014  00:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I campeggi sono molto cari, ma nella mia mentalità di "vacanziero" e non di "camperista" , non li ho mai disprezzati...anzi. Ovvio é che dipende da quante uscite si fanno e da che budget si ha a disposizione. 3 we al mese diventano importanti, 2 l'anno ci si gode un po' di più la vita [8D]. Poi sono pareri personali[:D] Quale campeggio sei stato? Invece io ho fatto la mia prima febbre dell'anno. Venerdì scorso sono stato punto da un ape mentre ero in bici, o meglio, fermato x una sosta fontana ho tolto il caschetto e dai miei capelli si è volatilizzata un'apertura kamikaze inkazzatissima con il sottoscritto, che dopo una dura lotta, é riuscita a colpirmi moooolto bene il mignolo della mano sx. Dolore allucinante e, dopo aver tolto il pungiglione, sono stato un bel po' sotto l'acqua ghiacciata. Il giorno dopo dito grosso due volte il pollice e persa la sensibilità [xx(], giro alla guardia medica che mi fa prendere antibiotico + bentelan... Fatta la cura, sgonfia il dito ma il dolore continua, mercoledì notte non dormo nulla e misurando mi la febbre scopro di aver 38,7 [8][8] E vai di tachipirina, solo che ormai avevo le mie solite assemblee quotidiane organizzate ed un paio di appuntamenti organizzati, sono rimasto a casa a letto tranne che per le riunioni e i soli appuntamenti [B)] Oggi va meglio, anche se sotto tachipirina, meno male che si avvicina il we. Per le ferie invece non abbiamo ancora deciso n'è le date ne i luoghi[:D] Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/06/2014 alle: 12:24:51
Mi spiace per la brutta avventura...[:0][:0][:0] Noi siamo impegnati con lo sgombero della casa dove dovremo andare ad abitare, infatti essendo quella vecchia dei miei, hanno lasciato diversi mobili/cose che non si sono portati in quella nuova, quindi anche diverse cianfrusaglie loro e....mie. Tutte cose che avevo lasciato da loro e ora mi ritrovo, quindi ho diversa roba da buttare, sia della casa vecchia che di quella nuova...si va da vecchi sci/scarponi, a box doccia, a videoregistratori vecchi a una serie di materiale (libri/fotocopie/disegni) della mia parentesi ad Architettura...una faticaccia!! [:D] Per il trasloco la ditta ha preventivato due giorni, no per lo smontaggio, uno per il rimontaggio, quindi una notte la passeremo sul camper....almeno avrò una scusa per utilizzarlo!! Per la prima volta dal 2008 non faccio una vacanza all'estero sul camper, mi spiace ma in questo momento le priorità sono altre, se va tutto bene mi farò una settimana a settembre a Cavallino... Bisognerà vedere solo come siamo messi con la casa nuova, perché al momento siamo in ritardo mostruoso e c'è agosto di mezzo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link