CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
260 20 5544
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 07/07/2014 alle: 12:05:39
We che partiva con i peggiori auspici per l'influenza del tato, poi finita in lavori in casa e due giri in bici. Oramai siamo alla bicicletta 4.0 (5.0 se consideriamo la learner bike), ovvero 20" e cambio. Siamo riusciti ad andare fino a Villarfioccardo con relativamente poche discussioni. Stranamente il ragazzo "si addormenta" nei tratti facili, dove prevale la pigrizia e pedala anche più piano rispetto alla precedente bicicletta, mentre nei tratti più complicati si "sveglia" e va assai bene. Diciamo subito che il passaggio ad una bici con i cambi costituisce per lui un miglioramento deciso, in quanto finalmente le salite non più solo un tormento e riesce davvero a sentire la pedalata come fosse uno di noi adulto. E se padala va, punte di 24 km/h in pianura. Ieri abbiamo fatto un giretto ad avbigliana, e si è fatto la salita fino al centro storico di Avigliana partendo dalle coop per tornare verso di noi senza mettere piede a terra. Piangeva un poco per il male alle gambe, ma motivandolo è salito. Devo sbloccare le cerniere della porta del camper, che palllle ! Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 11/07/2014 alle: 10:40:51
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/07/2014  12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Norvegia, Aprile 2000 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/07/2014 alle: 23:04:49
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/07/2014  12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo anch'io che quando affronteremo il cambio da. Bici con unico pignone a 3/4 rapporti, miglioreremo in autonomia, fiducia in se stessi, autonomia. Solo che per ora ho provato a farli salire su una 20 ed entrambi sono nanetti e non toccano, nemmeno con tutta la sella abbassata . Sicuramente il prox anno mi toccherà cambiarle entrambe, prendendo due 20" con cambio [B)][:D]. Per quest'anno continuiamo così. Invece il camper é rimessa to e sta li, fermo e buono. Arriveranno giorni che lo useremo. Ma almeno nel frattempo stiamo di nuovo frequentando Bardo, facesse un po' più caldo [:p].... Buon we a tutti P.S. ...e domenica sono 12 anni di matrimonio [:D][:0][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 11/07/2014 alle: 23:21:59
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/07/2014  23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio fratello aveva una vecchia silverstar un pelo più piccola, anche a riki le altre sono grandi. Cambio sis a 6 rapporti, tocca al pelo per terra, ma tocca. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/07/2014 alle: 14:11:10
Primo caldo e noi scappiamo su a Bardo[:D], Qui sembra che ormai sono tutti in ferie, Sampdoria che si allena, ticinesi e villeggianti x il paese[:p] .... Si respira già aria di vacanza, ancora un paio di settimane e viaaaaaa[xx(][8D] Sino a ferragosto staremo qui e poi pensiamo che la Croazia sia la destinazione prescelta. Non é ancora detta l'ultima ma ormai si sta guardando solo quella. Voi state bene? Buon we da Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 19/07/2014 alle: 23:45:12
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/07/2014  14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi prima giornata di preparativi. Le ultime settimane in ufficio sono state pesanti e qundi siamo arrivati solo con l'itinierario, zero preparativi. Ho tagliandato il mezzo, e poi stamattina sono andato al lavaggio quello segnalato qui in zona industriale di avigliana. Il mio camper era in sitauzione pietosa, io non ho modo come tempo e luoghi di mettermi spugna e secchio a lavare. Quindi ero disposto a rischiare una righetta, non sarà mai peggio di quello che hanno fatto le piante di genova lo scorso anno. In realtà la foto dell'autolavaggio è terroristica. Il ragazzo rumeno è piuttosto delicato, alterna prima sapone, spugna e lancia passando sul tetto, fianchi e avantideitro, e solo alla fine passano le spazzole, se lo chiedi non lo fanno. Ora il mezzo è vedibile. Ovviamente nulla è meglio del proprietario del camper con spugna e secchio e un giorno a disposizione, ma pagando non credo che vi sia di meglio; oltretutto costa relativamente poco. Poi mi sono messo ad affrontare la porta che era mezza bloccata; qui sono stato confitto, un perno di una cerniera era inchiodato non sono riuscito a liberarlo; ho tolto le viti, è un perno inferiore, la cosa non è grave, lo farò vedere a settembre. Invece la pulizia della trubovent è riuscita [:D][:D][:D][:D] Domani si carica e lunedì spero di partire: destinazione nord della germania. Io alla mia età ho dovuto cedere: per la prima volta porto gli occhiali per leggere. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 20/07/2014 alle: 11:08:11
dani allora buone vacanze a tutti voi.porta pazienza per gl'occhiali!si avvicina l'eta' della pensione
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/07/2014 alle: 22:51:53
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/07/2014  11:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Gli piacerebbe [:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/07/2014 alle: 10:04:14
Mi sa che qlc é partito [:p][:p], speriamo che il brutto tempo rimanga qui da noi, visto che si lavora freschi, e non rompa a chi va in vacanza [:0][:0] Noi oggi siamo a Bardo, ma non si vede nemmeno io cielo.domani c'era il concerto in altura a pian del sole, e volevamo scampagnare, ma mi sa che ci sarà un bel paciocco [:(] Magari facciamo un salto a Briancon, boh Buon we a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/07/2014 alle: 10:40:17
Noi siamo stati a Bardo ieri, in macchina a trovare i nonni... Bella giornata, peccato il ronzare al pomeriggio dell'elicottero per la Festa della Montagna, pratica abbastanza deleteria per l'inquinamento acustico, ma per un week-end all'anno si può sopportare... Dani sta facendo il giro che volevo fare io proprio quest'anno, il nord della Germania, ma rimandato a tempi migliori... Personalmente adoro questo tempo, visto che sono chiuso in ufficio a lavorare, ma anch'io mi auguro che nei luoghi di villeggiatura sia migliore...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/07/2014 alle: 21:39:49
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/07/2014  10:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra sabato, poco a dir il vero causa la pioggia, e ieri l'elicottero ha rotto tre quarti [}:)][}:)]. Siamo saliti a pian del sole , ma anche li ronzava [}:)], siamo scesi a melezet e continuava [:(!][:(!] Domenica dovremmo andare su nuovamente [:p] Notte
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/07/2014 alle: 08:52:57
Purtroppo domenica abbiamo un altro impegno, niente montagna... Chissà se Dani trova un wifi per aggiornarci sulla sua posizione. Purtroppo quest'anno non credo abbia avuto tempo per attivare YouPosition visto che è andato via di fretta...
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 01/08/2014 alle: 15:55:47
son proprio soddisfatto,gran lavoro ma camper pronto domani sera ruote sulla asfalto e via[:p].peccato sta gran fatica e poi chi parte?[B)]mia figlia [:(][:(][:(!]e va be arrivera anche settembre e tocchera a me,
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/08/2014 alle: 08:24:16
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/08/2014  15:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dilla tutta, settembre è migliore per chi va in vacanza: meno affollamento! A proposito: BUON COMPLEANNO, GIORGIO!!id="red"> [;)][;)][;)][;)]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 05/08/2014 alle: 10:28:29
mister le ferie sempre fatte o luglio o settembre,in agosto costa troppo,grazie per gl'auguri
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/08/2014 alle: 21:27:40
Notizie dei vacanzieri? Qualche foto x rifarci gli occhi? Noi ultima settimana di lavoro, poi qlc giorno in montagna a camminare e dopo il 15/16 ( toccandoci i marone's) dovremmo andare da queste parti www.zaton.hr Speriamo in bene [:p] Per il momento ho ordinato i pneumatici. I miei , molo ben tenuti e usati relativamente poco [:(], ma datati inizio 2005. Ho preso i continental vanco camper in quanto i micheline agilis camping non hanno il codice velocità x il mio libretto ( errore mobilvetta[}:)]). Spesa che prima o poi dovevo fare , ma che oggi faccio malvolentieri a causa dello scarso utilizzo che stiamo facendo del vr[B)]. Ma credo sarà così x un bel po', al max lo permuto con una roulotte [:D] Notte a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/08/2014 alle: 07:37:16
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/08/2014  21:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello il campeggio in Croazia [:p][:)][:p][:)][:p][:)] Nove anni per i pneumatici sono veramente tanti, anche se usati poco la mescola s'indurisce e sono a rischio di scoppio, soprattutto perché non siamo neanche leggeri [:0] Anche a me secca dover spendere soldi per far riparare il boiler che va in blocco e dover sostituire le batterie cellula perché morte dopo la lunga inattività, specie perché in questo periodo non lo utilizziamo, ma mi spiacerebbe di più venderlo, quindi aspetto tempi migliori [:)]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 06/08/2014 alle: 10:55:00
io le gomme le ho sostituite un mese fa,mi sono lasciato convincere dal mio gommista e se la durata e buona sono a posto,mi ha fatto montare le kangook vantra lt e sono pure marchiate m+s ,e leggermente meno rumorosa delle michelin x camper ,potrebbe essere pero' che le vecchie erano gia dure marchiate 2010,non so come si conportano sull'acqua ma vedremo,queste sono 21.14 il prezzo e' ottimo,dai le michelin agilis camper + hanno un prezzo quasi inproponibile
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/08/2014 alle: 21:38:43
Gomme montate, ora vedremo come vanno [:D] Quest'anno x il solo vr, cambio gomme, tagliando, batteria cellula, revisione [}:)]. Utilizzato solo a Pasqua x una decina di giorni ( Caorle, venezia, Verona terme, lazise e gardaland [:p][:p][:p] ). Va be', pensiamo alla salute [;)] Stavo anche guardando il camping polaris di rovigno, la moglie chiede 7/10 giorni fermi immobili sulla spiaggia [8][8], mi porterò la bici dietro x scampagnare un po' [:D]. @ Giorgio - hai festeggiato i tuoi primi diciotto anni [:D][:D] @ Ale - hai finito il trasloco [:p] Buona serata a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/08/2014 alle: 10:26:48
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/08/2014  21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quest'anno il tagliando cellula non l'ho ancora fatto, non avendo preso neanche un goccio di pioggia non si vedrebbe l'umidità... Revisione fatta (con un anno di ritardo) e tagliando in previsione... Trasloco? È ancora ben lontano, oggi cominciano alcuni lavori di decorazione (riportare a vista il cemento di una scala interna coperta con il bucciato), mentre i lavori più grossi (bagni e cucina) partono a settembre...se va tutto bene a novembre entriamo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link