Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/07/2014 12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Norvegia, Aprile 2000
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/07/2014 12:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch'io che quando affronteremo il cambio da. Bici con unico pignone a 3/4 rapporti, miglioreremo in autonomia, fiducia in se stessi, autonomia. Solo che per ora ho provato a farli salire su una 20 ed entrambi sono nanetti e non toccano, nemmeno con tutta la sella abbassata . Sicuramente il prox anno mi toccherà cambiarle entrambe, prendendo due 20" con cambio [B)][:D]. Per quest'anno continuiamo così. Invece il camper é rimessa to e sta li, fermo e buono. Arriveranno giorni che lo useremo. Ma almeno nel frattempo stiamo di nuovo frequentando Bardo, facesse un po' più caldo [:p].... Buon we a tutti P.S. ...e domenica sono 12 anni di matrimonio [:D][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/07/2014 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio fratello aveva una vecchia silverstar un pelo più piccola, anche a riki le altre sono grandi. Cambio sis a 6 rapporti, tocca al pelo per terra, ma tocca.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/07/2014 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi prima giornata di preparativi. Le ultime settimane in ufficio sono state pesanti e qundi siamo arrivati solo con l'itinierario, zero preparativi. Ho tagliandato il mezzo, e poi stamattina sono andato al lavaggio quello segnalato qui in zona industriale di avigliana. Il mio camper era in sitauzione pietosa, io non ho modo come tempo e luoghi di mettermi spugna e secchio a lavare. Quindi ero disposto a rischiare una righetta, non sarà mai peggio di quello che hanno fatto le piante di genova lo scorso anno. In realtà la foto dell'autolavaggio è terroristica. Il ragazzo rumeno è piuttosto delicato, alterna prima sapone, spugna e lancia passando sul tetto, fianchi e avantideitro, e solo alla fine passano le spazzole, se lo chiedi non lo fanno. Ora il mezzo è vedibile. Ovviamente nulla è meglio del proprietario del camper con spugna e secchio e un giorno a disposizione, ma pagando non credo che vi sia di meglio; oltretutto costa relativamente poco. Poi mi sono messo ad affrontare la porta che era mezza bloccata; qui sono stato confitto, un perno di una cerniera era inchiodato non sono riuscito a liberarlo; ho tolto le viti, è un perno inferiore, la cosa non è grave, lo farò vedere a settembre. Invece la pulizia della trubovent è riuscita [:D][:D][:D][:D] Domani si carica e lunedì spero di partire: destinazione nord della germania. Io alla mia età ho dovuto cedere: per la prima volta porto gli occhiali per leggere.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/07/2014 11:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Gli piacerebbe [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/07/2014 10:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra sabato, poco a dir il vero causa la pioggia, e ieri l'elicottero ha rotto tre quarti [}:)][}:)]. Siamo saliti a pian del sole , ma anche li ronzava [}:)], siamo scesi a melezet e continuava [:(!][:(!] Domenica dovremmo andare su nuovamente [:p] Notte
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/08/2014 15:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dilla tutta, settembre è migliore per chi va in vacanza: meno affollamento! A proposito: BUON COMPLEANNO, GIORGIO!!id="red"> [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/08/2014 21:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il campeggio in Croazia [:p][:)][:p][:)][:p][:)] Nove anni per i pneumatici sono veramente tanti, anche se usati poco la mescola s'indurisce e sono a rischio di scoppio, soprattutto perché non siamo neanche leggeri [:0] Anche a me secca dover spendere soldi per far riparare il boiler che va in blocco e dover sostituire le batterie cellula perché morte dopo la lunga inattività, specie perché in questo periodo non lo utilizziamo, ma mi spiacerebbe di più venderlo, quindi aspetto tempi migliori [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/08/2014 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno il tagliando cellula non l'ho ancora fatto, non avendo preso neanche un goccio di pioggia non si vedrebbe l'umidità... Revisione fatta (con un anno di ritardo) e tagliando in previsione... Trasloco? È ancora ben lontano, oggi cominciano alcuni lavori di decorazione (riportare a vista il cemento di una scala interna coperta con il bucciato), mentre i lavori più grossi (bagni e cucina) partono a settembre...se va tutto bene a novembre entriamo.