quote:Originally posted by mezza> Mi è comparso oggi che domani è il tuo compleanno! [:)][:)] In pratica sei nato cinque giorni prima di sei anni dopo [:D][:D]
Ma allora 6 un acquario anche tu? ahahahahahahahahahahahahahahahaha News ne ho qlc e domani Vi scrivo, anche se stasera non abbiamo definito completamente. Faccio una proposta...........e se il prox we andiamo a CENTO? Ciao Daniele >
quote:Originally posted by DocHudson> Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beh allora auguri Danieleeeeee!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Grazie diavolo[;)][;)][;)]
[:p][:p]anche se in ritardo auguri!!!!! (noi febbraioli siamo i migliori)[;)][;)] >
quote:Originally posted by mezza> L'indirizzo esatto non lo conosco però è' comoda da raggiungere, esci al casello di Spotorno, scendi i tornanti e poi vai sempre diritto verso il paese, te la ritrovi sulla sinistra. Su Google Maps è segnata come via Corealli, Regione Chiariventi. In questo periodo non dovrebbero esserci problemi di posti, specie se arrivi il sabato mattina. Io solitamente però prenoto: 349/72.42.540 Il numero l'avevo trovato l'anno scorso sul Portolano, spero non sia cambiato. Venerdì conto di fare i lavoretti sul camper (oggi e domani è in concessionaria per il tagliando) perchè ora sembra un magazzino [:D][:D], quindi partiamo sabato mattina....
Cavolo, a Cervo pago 7€ al gg senza corrente & + 2 € con corrente, e se arrivi venerd' notte e vai via domenica pomeriggio intorno alle 19.00 ti contano solo 1 notte [:D] quindi 7 € [;)]....(E' solo una info x paragone[:0]) Mi dai qlc info in +, magari l'indirizzo[:)]? Bisogna tel prima[:(]? Tu pensi di andare venerdì [:p]? Ciao Daniele >