quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 12/04/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Maurizio, questo we anzichè freddo e pioggia ero....a quota .... 39°C circa x tutti i gg del we a causa di due nuovi denti[:I][:I] e che vuoi fare....almeno non ho dormito il we piuttosto che in settimana[B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/04/2010 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre sopravvissuto grazie al traduttore di google. In media i crucchi sono efficienti nelle spedizioni, a me la roba arriva in 3-4 giorni. Però mi hanno sempre mandato i link a quelle complesse pagine che ti consentono di rintracciare il pacco. Comunque, se da come ho capito hai una azienda, non dovresti avere problemi a ritirare il pacco. Anche il mio vicino ha prenotato il carrello ieri, anche lui un blue bird !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/04/2010 09:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli di Fabri[8D][8D][8D][?]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/04/2010 14:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/04/2010 15:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaah anch'io faccio sempre così[;)]ricordati che vogliamo veder le foto con i particolari ingranditi[:p][:p] Daniele
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/04/2010 11:27:07 (> NO, assolutamente no, per vonderpalette è serissimo e mi suona strana una cosa simile. Sicuramente ti arriverà un secondo pacco. Controllo che non arrivi al mio vicino, faranno confusione con tutti questi pacchi in valsusa !! Hai preso esattamente l'oggetto segnato ? In effetti quel carrello è piuttosto differente dal mio. E' certamente più sicuro e impermeabile del mio perchè ha il carrello rigido in alluminio alla base, è una specie di camion, ma è credo un pelo più pesante. Diciamo che quando vai in giro puoi dormire un sonno un pelo più tranquillo di me e mezza, ma fai un pelo più fatica. E poi hai l'attacco weber che è una figata, e ti può risolvere dei problemi. Io tra l'altro l'ho preso come accessorio ma forse non lo userò, per cui se per caso ti servisse di riserva ... se ne può parlare !! Diciamo che il corrispondente del mio, per due, per spesa simile, è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.de/BLUE-BIRD-DU...
Che se ci fossimo sentiti forse ti avrei consigliato perchè un pelo meno ingombrante. Il tuo ha una cosa strana: non ci sono foto dell'oggetto piegato: per cui in effetti forse ha un montaggio differente, in due parti. Non esitare a farti sentire in caso di dubbi o problemi. Daniele ha i miei riferimenti (sono suo cliente) e se vuoi te li mando in mp. ciaoquote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2010 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carrello più bello di tutti è questo http://www.tout-terrain.de/2/products/trailer---kids-bikes/singletrailer/singletrailer.html
Ma ci si scuce più di 1200 €
Guardando le figure di questo articolo
http://www.tout-terrain.de/cms/upload/Presseberichte/deutsch/veloplus_fruehjahr_06_low_res.pdf
sempre che non capiate il crucco, si capisce quale è il vero pericolo: prendere un gradino o un ostacolo netto solo con una ruota, che fa rischiar eil ribaltamento laterale. A me una volta è capitato
[:0][:0][:0][:0]
grande spavento ma il bimbo stralegato nel babyschale non ha battuto e il tutto si è risolto in un enorme spavento. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2010 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, peccato averlo visto solo ora perchè avrei scelto quello che mi hai postato. Più leggero e meno costoso ma ormai è fatta. Diciamo che il mio funge anche da semplice carrellino un domani...per portarci cosa non lo so ancora ma lo troverò [:D][:D][:D] Bello anche quello della foto ma, oltre a costare un rene, è solo per un bimbo e c'è il rischio di caduta...sicuramente innocua ma comunque fonte di spavento! Grazie per la disponibilità, se avrò bisogno non esiterò a contattarti, spero anche di fare presto un'uscita insieme per conoscerci e andare su quelle cicloturistiche dicui parlate sempre [:)][;)][:)][;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/04/2010 12:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se ci sono ancora 7 giorni ...scrivi subito vonderpalette e chiedigli quanti colli c'erano. Può essere che il corriere poco furbo non abbia capito che ci sono due colli. Le spedizioni sono effettuate dalla dpd, ovvero Bartolini