quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/04/2010 11:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi....vedo che qui si fanno progressi[;)] allora posta qlc foto[:D][:D][:D], in settimana vado a prendere lòe bici e vi posto anch'io qlc foto[^] per l'uscita, io sono pronto[:D][:D] Dani dicci tu quando e noi ci attrezziamo[:p][:p], guarisci bene che non vorremmo averti sulla c...oscienza[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2010 23:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di debuttare l'8/5 ... in occasione della passeggiata ecologica della valle. Motivo: magari con quella manifestazione le strade vengono isolate. Teoricamente la dottoressa mi aveva detto di non appoggiare il retro sul sellino fino alla visita di controllo che farò l'11/5, però io mi sento bene e tre giorni non credo facciano la differenza. In ogni caso metterò doppio fondello al sellino [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Oggi credo arriverà il carrello al vicino di casa (fabri)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010 10:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che percorso fa quella passeggiata?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2010 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sbagliato, intendevo il 9 maggio E' nel depliant che ho postato la settimana scorsa, la ciclo-strada Avigliana Novalesa. Ovviamente noi faremmo un tratto molto più breve
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010 13:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahhh e la stessa[:D][:D], mi piacerebbe molto farla, ma domenica mattina con partenza alle 8.30....mi sa che mi mandano da solo[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2010 14:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, è un desiderio di mia moglie ma dubito che partiremo prima delle 10.30
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010 14:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, così posso provare a proporla[:D][:D]...non è che poi dobbiamo viaggiare ai 45 km/h per raggiungere la carovana prima di Novalesa[B)][B)] per le 10.30 se ne può parlare[:D][:D] ora vado a trabachare...a dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2010 23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carrello l'ho assemblato, adesso devo montare il gancio sulla bici. Le foto le farò quando sarà all'opera [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/04/2010 14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non vedo l'ora[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/04/2010 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La varicella che il bimbo sembrava avesse preso a febbraio era falsa (io lo sospettavo !) Difatti l'ho presa IERI [V][V][V][V] Io sono abituato ai cinghiali dietro casa; dove sto adesso per ora ho visto solo caprioli (camosci ?) e volpi, ma so che devono esserci, ma quando stavo a Rubiana erano all'ordine del giorno. Però stamattina un cinghiale ha sfondato la porta di ingresso dell'ufficio a TORINO ! Non so se è finito, ma nella zona del lingotto credo che ci sia un bel safari ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/04/2010 10:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, ma ha la febbre? Dai vedila positiva...almeno tu recuperi meglio la forma per le prime uscite....di gruppo[8D][8D] In bocca al lupo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/04/2010 13:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ad un viaggio a Lourdes. Funzionerà anche con i non credenti ? Da tre giorni sono completamente sbloccato alla schiena, sono in condizioni pietose. Calcolando che di solito sono piuttosto sportivo, mi sento davvero di m...a. Domani neanche a parlarne ad andare al lavoro, adesso andrò dal medico ... Il bimbo ha superato ieri la fase topica, adesso è stramacchiato ma niente più febbre e ha ripreso a vivere ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/04/2010 19:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, quando si rivedono i pargoli vivaci dopo una malattia fa un piacere immenso[^] se ti può consolare anch'io sono incriccato con la schiena ma con il tempo che passa sta diventando ormai un'abituè[:(] poi oggi dopo tutti sti lavori + lavoretti a casa vuoi che con una giornata simile non ci facciamo un giro [:0][:0] 15 km su e giù tra butt e rosta con carrellino e due mattoni dietro[B)] prima e vera uscita con carrellino, bello....poi ho delle info da chiedervi[;)] ora ceno[8D][8D] Daniele