CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 5544
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/04/2010 alle: 11:16:51
Montato il carrellino! E' sicuramente ben costruito, l'unico problema è la trasportabilità (cioè una delle caratteristiche più importanti per chi viaggia in camper, sigh!) non tanto per lo spazio occupato una volta chiuso (paragonabile ad altri modelli) ma per il tempo di montaggio/smontaggio del maniglione soprattutto per il fatto che bisogna allentare la vite che tiene il filo del freno ancorata alla ganascia. Le ruote sono molto facili invece da mettere-togliere. Insomma non ci vuole molto ma altri carrellini sono più pratici. Aspetto ora che organizziate un'uscita collettiva! [:)][;)][:)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/04/2010 alle: 23:14:14
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/04/2010  11:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi....vedo che qui si fanno progressi[;)] allora posta qlc foto[:D][:D][:D], in settimana vado a prendere lòe bici e vi posto anch'io qlc foto[^] per l'uscita, io sono pronto[:D][:D] Dani dicci tu quando e noi ci attrezziamo[:p][:p], guarisci bene che non vorremmo averti sulla c...oscienza[:D][:D][:D] Daniele
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:17:20
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2010  23:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io pensavo di debuttare l'8/5 ... in occasione della passeggiata ecologica della valle. Motivo: magari con quella manifestazione le strade vengono isolate. Teoricamente la dottoressa mi aveva detto di non appoggiare il retro sul sellino fino alla visita di controllo che farò l'11/5, però io mi sento bene e tre giorni non credo facciano la differenza. In ogni caso metterò doppio fondello al sellino [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Oggi credo arriverà il carrello al vicino di casa (fabri)
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:21:28
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010  10:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che percorso fa quella passeggiata?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:35:23
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2010  13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sono sbagliato, intendevo il 9 maggio E' nel depliant che ho postato la settimana scorsa, la ciclo-strada Avigliana Novalesa. Ovviamente noi faremmo un tratto molto più breve
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:01:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010  13:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ahhh e la stessa[:D][:D], mi piacerebbe molto farla, ma domenica mattina con partenza alle 8.30....mi sa che mi mandano da solo[V][V]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:12:07
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2010  14:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare, è un desiderio di mia moglie ma dubito che partiremo prima delle 10.30
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:18:22
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2010  14:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bè, così posso provare a proporla[:D][:D]...non è che poi dobbiamo viaggiare ai 45 km/h per raggiungere la carovana prima di Novalesa[B)][B)] per le 10.30 se ne può parlare[:D][:D] ora vado a trabachare...a dopo[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/04/2010 alle: 23:32:21
Non vedo postate foto [:0][:0][:0] hai montato tutto?? Dove siete spariti[:D][:D] è uscito il sole e vi rintanate nelle case[8D][8D] Daniele
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/04/2010 alle: 14:47:31
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2010  23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il carrello l'ho assemblato, adesso devo montare il gancio sulla bici. Le foto le farò quando sarà all'opera [;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/04/2010 alle: 14:06:54
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/04/2010  14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..non vedo l'ora[:p][:p]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:52:53
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/04/2010  14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La varicella che il bimbo sembrava avesse preso a febbraio era falsa (io lo sospettavo !) Difatti l'ho presa IERI [V][V][V][V] Io sono abituato ai cinghiali dietro casa; dove sto adesso per ora ho visto solo caprioli (camosci ?) e volpi, ma so che devono esserci, ma quando stavo a Rubiana erano all'ordine del giorno. Però stamattina un cinghiale ha sfondato la porta di ingresso dell'ufficio a TORINO ! Non so se è finito, ma nella zona del lingotto credo che ci sia un bel safari ...[:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:31:03
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/04/2010  10:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo, ma ha la febbre? Dai vedila positiva...almeno tu recuperi meglio la forma per le prime uscite....di gruppo[8D][8D] In bocca al lupo[;)] Daniele
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/04/2010 alle: 10:01:14
Auguri di pronta guarigione per la varicella! Cinghiale a Torino? Accidenti, mi sa che il povero animale è stato trasformato in salsicciotti e arrosto! Due anni fa mi stavo recando a Ceres per festeggiare il Capodanno, all'altezza di Fiano una famigliola completa di cinghiali sbucò dai campi e mi tagliò la strada da sinistra. Fortunatamente riuscii a frenare e con il clacson spaventarli facendoli tornare indietro. Dico fortunatamente perchè il "genio" con la macchina dietro di me non capendo il motivo della frenata mi superò a destra, se non li avessi spaventati con i clacson i cinghiali avrebbero proseguito dritto e il furbone li avrebbe presi in pieno...il tutto è durato una manciata di secondi ma fu un bello spavento![:0][:0][:0] In teoria oggi sarei dovuto partire per l'Olanda ma purtroppo il lavoro non me l'ha permesso....[V][V][V][V]

Modificato da MrFloyd il 24/04/2010 alle 10:12:48
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/04/2010 alle: 13:35:09
Ale stiamo aspettando ancora le foto[:p][:p] ma con te che traini il rimorchio[;)] Io oggi ho attrezzato le bici con seggiolini e luci oltre ad un portatutto con zip frontale e lucchetto. Appena scatto le foto ve le posto...e visto che ero lanciato in garage con attrezzi vari ed il sole che mi scaldava le mie povere ossa da impiegato[;)] ho modificato il freno del carrellino prendendo spunto dal carrello di Ale...anche qui devo scattare due foto...+ tardi le faccio e vi posto il tutto[8D][8D] ora mi manca un pò (un bel pò[xx(]) di allenamento e siamo pronti x Annency[:p][:p] o quello che volete voi basta che si vada un pò in girula[;)] Buona domenica a tutti[:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 25/04/2010 alle: 19:03:41
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/04/2010  13:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo ad un viaggio a Lourdes. Funzionerà anche con i non credenti ? Da tre giorni sono completamente sbloccato alla schiena, sono in condizioni pietose. Calcolando che di solito sono piuttosto sportivo, mi sento davvero di m...a. Domani neanche a parlarne ad andare al lavoro, adesso andrò dal medico ... Il bimbo ha superato ieri la fase topica, adesso è stramacchiato ma niente più febbre e ha ripreso a vivere ...
18
alligator
alligator
31/12/2007 1880
Inserito il 25/04/2010 alle: 20:19:14
dani coraggio passera anche questa,ma vedrai che crescendo arriveranno altri problemi ,quando ti dira papa' vai in giro questo we che a me serve la camera da letto.ciauu neeeeeeeeeee
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:06:56
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/04/2010  19:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto bene, quando si rivedono i pargoli vivaci dopo una malattia fa un piacere immenso[^] se ti può consolare anch'io sono incriccato con la schiena ma con il tempo che passa sta diventando ormai un'abituè[:(] poi oggi dopo tutti sti lavori + lavoretti a casa vuoi che con una giornata simile non ci facciamo un giro [:0][:0] 15 km su e giù tra butt e rosta con carrellino e due mattoni dietro[B)] prima e vera uscita con carrellino, bello....poi ho delle info da chiedervi[;)] ora ceno[8D][8D] Daniele
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/04/2010 alle: 07:35:46
Mamma mia che botte il temporale ieri sera [xx(][xx(][xx(][xx(]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/04/2010 alle: 21:47:07
Da noi è saltata la corrente almeno una decina di volte, e 3 volte ha fatto saltare il magnetotermico[xx(][xx(] Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link