quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/06/2010 16:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come mai sti pupi si ammalano sempre!! Ora sarà 2 settimane che i miei stanno bene ma ogni anno è un "tirar a campà"...speriamo crescano in fretta, solo che noi così invecchiamo ancor di +[:D][:D] Buona domenica a tutti da Daniele....a casetta che pulisce il camper (dentro[;)]), anche xkè fuori sembra che...stsssssss Daniele
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 07/06/2010 19:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma almeno le foto me le postate[?][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2010 08:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che calma e che pioggia ! Per il prossimo we 1) tenterò di uscire col camper 2) tenterò un giro col biciarticolato A finale ho visto moltissimi crucchi col biciarticolato. Da notare che di la la crisi economica sembra non esserci. Tutti con mtb monster da 4000 euro, tutti con i carrellini più belli sul mercato. HO visto anche uno con quello monoruota monoammortizzato da 1400 euro che postai tempo fa. Va detto che però questi carrelli superfighi non mihanno fatto pentire di averne uno più economico. Il chariot cx1 monoposto è veramente strettissimo, dovrei tagliare una fettina di figlio per farlo entrare . Il burley è sicuramente migliore, però alla fine non ha una seduta diversa, più comoda dei nostri. E poi ha le ruote da 18.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2010 11:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora visto nulla, mia moglie mi ha detto qlc...ma devo ancora vedere tutto...a te sicuramente + comodo, io ormai ho tratto i dadi e non poxo + tirarmi inditro, anche xkè òunedì è fra qlc ora[:p][:p] poi di fianco a casa, vicino all'altra tata, gestito da me....nel mio comune....direi che finche campo sono blindato[^] Tu fai ancora in tempo a valutare bene la cosa...dove hai visto il tutto? magari interessa a Dany.... Roby e Giorgio sono già sistemat, Doc non si fa + sentire .... Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2010 16:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove c'era la staz del 36? Sai che dimensioni hanno? Sono nuovi? Dove lo hai visto? Mi potrebbero interessare anche x il mio lavoro[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2010 20:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ora m'informo[;)] Daniele
Daniele quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2010 20:28:12 (> QuestiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.immobiliare.it/98067...
[?][?][:D][:D]