quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 15/06/2010 20:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...azz, scrivi poco ma quando intervieni colpisci duro! [:D]
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 15/06/2010 20:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quale rete...e soprattutto....quale Daniele[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/06/2010 20:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sabato mattina ho fatto un giro, ma senza macchina foto !!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/06/2010 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo a tutti. Insomma... Daniele, si inizia a intravedere mooolto lontano una fioca luce[:D][xx(]. L'importante, anche se piano piano si prenda la direzione della risalita. Lucidare il camperuzzo? sarebbe ora che lo facessi pure io, dopo 1 anno, anche se dopo tutto sto tempo,la cera fà ancora un discreto lavoro. La pioggia ancora si sposta quando passo io [:D][:D]. Non ce la fò +, la media kilometrica stà scendendo.. Forse il w.e del 26, tempo permettendo... Salutoni Valligiani Maurizio
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 16/06/2010 15:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti porto il mio, che è in uno stato pessimo....ma fra poco sarà sotto coerta anche lui... ovviamente il caffè è garantito[:o)][8D][:D] 2 we fa pensavo che eri a Cervo....
mi son detto...toh Roby....invece[:(]
Daniele quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/06/2010 15:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiaiaiaia, sabato mattina ho lavorato ma se ti dovesse ricapitare manda un sms e vediamo se combiniamo insieme[:p] magari poi io lo mando ad Ale[:D][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/06/2010 18:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, sono contento[;)] per la media kmetrica non pensarci, ne guadagna di valore il motore[:o)][:o)], Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/06/2010 08:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi chiedo è, dopo tutte le damigiane che hai seminato in giro, dove metterai il vino ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/06/2010 09:44:19 (> Sabato mattina mi sono dato ai lavori di casa, poi il bimbo ha dormito fino alle 18 con due linee di febbre, per cui ... è finita con una pizza con amici alla fenice a discutere del camper del 91 che gli hanno offerto dei terzi loro amici. domenica con la pioggia mi sono messo a correggere e implementare un pochino queste carte ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.openstreetmap.org/?l...
Devo riuscire però a fare qualche giro con la bici e gps per fare bene il lavoroquote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/06/2010 15:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che il server era in manutenzione. Si, è una mappa costruita attraverso il contributo degli utenti, per creare una base cartografica libera per ogni possibile utilizzo non legata a diritti di proprietà, come quelle di google, teletlas, garmin, tomtom. Visto che la sto prelevando per le mie prossime vacanze in germania, sto anche cercando di aggiornarla vicino a casa, visto che da noi siamo messi maluccio. Vuol dire tracciare col gps le strade, prendere i nomi delle vie con la macchina foto e disegnarle attraverso una facile interfaccia che il sito offre.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/06/2010 06:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volete dire ci si sente a metà agosto allora, spero di riuscire a partire per il 16-17 per le terre germaniche