CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti lombardia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 789
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:50:35
Ma i camperisti lombardi cosa fanno per capodanno ? Datemi qualche idea[:(][:(][:(]
17
faustobrescia
faustobrescia
14/12/2008 8
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:41:26
quote:Originally posted by babyvale
ciao a tutti.. noi da pontoglio.. prov di bs.. nessuno della mia zona?? io sono di rudiano :) conosci
quote:Originally posted by tonio66
antoandcecco Di che zona di preciso ? Saluti Antonio >
>
>
>
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:46:50
quote:Originally posted by faustobrescia
ciao a tutti.. noi da pontoglio.. prov di bs.. nessuno della mia zona?? io sono di rudiano :) conosci
>
>
>
>
> Azz............ io conosco uno di Rudiano che ha un grosso cane che si chiama Icaro [:)][:D][:D] Ciao Gianni
17
faustobrescia
faustobrescia
14/12/2008 8
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:58:25
quote:Originally posted by newstyle76
c i simo pure noi newstyle76 e prezzemolino della bassa di San Gervasio B.no[;)][;)] >
>ma tu di chiami prezzemolino ?io pensavo che eri un girasole :))) ciao dall'ex bellomio fatti sentire barbù
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
babyvale
babyvale
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:31:51
allora siamo visi de cà.. pontoglio basso.. dopo urago..
c i simo pure noi newstyle76 e prezzemolino della bassa di San Gervasio B.no[;)][;)] >
>ma tu di chiami prezzemolino ?io pensavo che eri un girasole :))) ciao dall'ex bellomio fatti sentire barbù
>
>
17
faustobrescia
faustobrescia
14/12/2008 8
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:08:41
allora siamo visi de cà.. pontoglio basso.. dopo urago..
>
>
>
>apenadopo ex passaggio livello o dove cè il campo sportivo :)))ciao piccola :))
17
faustobrescia
faustobrescia
14/12/2008 8
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:11:28
quote:Originally posted by gluchista
>mi dispiace non sono io il mio è un grossimo cane da guardia :)))ciaooooooo gluchi e salutami la consorte vàdai che l'ultino è nelle vicinanze
>
>
>
> Azz............ io conosco uno di Rudiano che ha un grosso cane che si chiama Icaro [:)][:D][:D] Ciao Gianni
>
>
17
faustobrescia
faustobrescia
14/12/2008 8
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:18:51
quote:Originally posted by luxcarb88
Ma i camperisti lombardi cosa fanno per capodanno ? Datemi qualche idea[:(][:(][:(] >
>ciaoluxcarb noi siamo due camper 4 adulti intenzionati a passare il fine anno all'osteria dei toscani in val di taro ciaociaoooooo
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:39:04
ciao ci siamo anche noi laura davide la piccola giulia di un anno e il cane Birra (rottweiler) della provincia di bergamo. pensiamo di andare il Liguria non so ancora dove di preciso, magari arriviamo fino a nizza boh... se c'è qualcuno ci sentiamo ciaoooo
17
antoandcecco
antoandcecco
07/05/2008 27
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:46:54
> ciao,siamo di Orsenigo...tu?
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:28:24
Ciao a tutti,noi abitiamo nella provincia di varese,francesco 33 barbara 39 gaia 6 emmezzo greta 2 emmezzo,pensavamo di fare,gardaland,terme di colà,lazise,a cavalese,provincia di verona,per portare i bambini sulla neve,c'è un parco con i gonfiabili,e magari una scappatina a urbania dalla befana,però non sò è un pochino lontana,ma ho visitato il sito e mi piace,ciao a tutti
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:00:50
noi siamo in 4. Fabrizio 36, Stefania..quasi 36, Davide 6 e Valentina 3. Siamo della prov. di Milano. Pensavamo di andare a Disneyland il primo gennaio ! Però stiamo valutando sia Gardaland o le terme di Catez in slovenia
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:14:08
La cosa potrebbe interessarci siamo 3 camper 6 adulti e 3 bambini. Trovo il sito o puoi darmi qualche informazioni in piu tu? [img][/img][img][/img]
Ma i camperisti lombardi cosa fanno per capodanno ? Datemi qualche idea[:(][:(][:(] >
>ciaoluxcarb noi siamo due camper 4 adulti intenzionati a passare il fine anno all'osteria dei toscani in val di taro ciaociaoooooo
>
>
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:15:37
La cosa potrebbe interessarci siamo 3 camper 6 adulti e 3 bambini. Trovo il sito o puoi darmi qualche informazioni in piu tu? [img][/img][img][/img]
>
>
>
>http://www.osteriaitoscani.it questo è il link prova a telefonare se ci sono disponibilita', noi arriveremo il 31 ciao Gianni
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:15:40
Ciao, noi penso di partire il 26 da MI per la Germania, sperasndo di far l'ultimo a Berlino. Sperem ciao a tutti e buone feste. Francy
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:31:55
Ci siamo anche noi: Maurizio (47), Marina (40) e Alessia (2) della Provincia di Varese. La destinazione delle prossime feste sarà "a ca' sto" provincia di Varese, cucina casalinga e ambiente familiare. Auguri di Buone Feste a tutti e buoni km a chi uscirà con il camper. Maurizio, Marina e Alessia
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:40:36
quote:Originally posted by dav
ciao ci siamo anche noi laura davide la piccola giulia di un anno e il cane Birra (rottweiler) della provincia di bergamo. pensiamo di andare il Liguria non so ancora dove di preciso, magari arriviamo fino a nizza boh... se c'è qualcuno ci sentiamo ciaoooo >
> Ciao, siamo Maurizio e Marina, della provincia di Varese, qualche anno fa abbiamo partecipato a un raduno a Torino e dintorni e se non abbiamo preso un abbaglio c'eravate anche voi. All'epoca eravamo tutti senza figli. Ora leggiamo con piacere che anche a voi è nata una bambina. Ciao. Marina Maurizio Alessia
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:11:29
ebbene si siamo proprio noi!!quel raduno era per coppie senza figli ma adesso di bimbi ce ne sono parecchi!! quanti anni ha la vostra piccola? giulia a compiuto un anno il 4 dicembre ed è una peste ma siamo felici che sia con noi ! siete in giro dopo natale? ciaoo
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:12:06
Ciao, la nostra piccola Alessia ha compiuto 2 anni il 14 novembre, è bella vivace, appena vede il camper vuole salire e dice andiamo a spasso. Noi tutte le feste le trascorreremo a casa, poi non abbiamo ancora fatto programmi ma ci farebbe piacere fare un'uscita in compagnia. Ciao. Marina Maurizio Alessia
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:12:22
Buone Feste a tutti i Camperisti Lombardiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link