quote:Originally posted by tresOr> ti chiami "compagnia" ???!!!!! a proposito quando sei arrivato quante tacche avevi? Angela
quote:Originally posted by momy71> GRAZIE PER AVERMI DEFINITO "STUPENDO"id="size4">id="blue">[:D][:D][:p][:p] Tiziano
LA COMPAGNIA ERA STUPENDA .....>
>
[:D][:D] quote:Originally posted by cla65udia> BRAVO STEFANO!!!!!! A noi l'idea piace moltissssssimo[:)] Facci sapere qualcosa. Ciao Ornella e Tiziano
Mentre voi eravate a Mollo io ho lavorato anche per voi. Per il ponte del 2 giugno Camping villaggio Rubicone id="red">(Savignano Mare Forli). In fiera a Novegro ho ritirato la loro offerta ( piazzola +2 persone + corrente+ ombrellone a 10,00 euro al giorno) sto aspettando una risposta da parte loro se la cosa è fattibile anche in gruppo[:D][:D]. Vi và l'idea????? DOmani mi auguro di potervi dare più informazioni Ciao. Stefano >
quote:Originally posted by tresOr> Come bastano due donne per mandarti in riserva? ma non avevi a disposizione dodici tacche? Forse ho capito quardavi la temperatura dell'acqua!
A questo punto ...... contro due donne...... non ho più TACCHEid="size3">id="blue">[xx(][xx(][xx(][xx(][;)][;)] Tiziano >
quote:Originally posted by luxcarb88>
Momy hai posta Ciao Antonella >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Era una tattica volevo vedere se eri attento! Comunque si sono ancora alle terme[:(][:(][:(]
ANTONELLA(LUXCARB)SEI PROPRIO FULMINATA NN DICEVO A ZEROFOLLE MA A BABYVALE HAI ANCORA LA TESTA ALLE TERME? IO SI[;)] CI PENSO CONTINUAMENTE[:D] MANDAMI IL NUMERO DI TEL PER EMAIL.LO VUOLE MONIA. CIAO MARCO >
quote:Originally posted by Dibe> Ciao Dibe, purtroppo non possiamo venire questo week-end a Gavirate poichè domenica è stata ricoverata in ospedale la nostra Alessia. Ora sta bene, è stata dimessa oggi, ma non ce la sentiamo di uscire con il camper. Se non avete altri impegni, magari la prossima settimana. Scusateci. Ciao Marina Maurizio
Grazie a tutti per il benvenuto e per l'invito a Gavirate di Maurizio MM, se riusciamo veniamo volentieri, sarebbe una buona occasione per conoscersi. Grazie anche a bradipo veloce, se decidiamo di andare da Mariuccia lo segnalerò x tempo. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by tresOr> Ciao a tt. Maurizio MM ci dispiace molto x la piccola Alessia speriamo tt ok,i bimbi fanno prendere sempre delle angosce ma poi si rimettono in fretta. Un grosso bacio. X la proposta del 2 giugno, la direzione mi ha mandato una e-mail chiedendomi di contattarli telefonicamente. Darò ultriori informazioni a quanti saranno interessati.
quote:Originally posted by cla65udia> BRAVO STEFANO!!!!!! A noi l'idea piace moltissssssimo[:)] Facci sapere qualcosa. Ciao Ornella e Tiziano
Mentre voi eravate a Mollo io ho lavorato anche per voi. Per il ponte del 2 giugno Camping villaggio Rubicone id="red">(Savignano Mare Forli). In fiera a Novegro ho ritirato la loro offerta ( piazzola +2 persone + corrente+ ombrellone a 10,00 euro al giorno) sto aspettando una risposta da parte loro se la cosa è fattibile anche in gruppo[:D][:D]. Vi và l'idea????? DOmani mi auguro di potervi dare più informazioni Ciao. Stefano >
>
quote:Originally posted by Maurizio MM> Ci spiace per Alessia, anche noi abbiamo qualche problema e non so ancora se riusciamo a uscire questo week end, nel caso ci si conoscerà la prossima settimana. Ciao. Vito, Raffa Davide e Andrea.
quote:Originally posted by Dibe> Ciao Dibe, purtroppo non possiamo venire questo week-end a Gavirate poichè domenica è stata ricoverata in ospedale la nostra Alessia. Ora sta bene, è stata dimessa oggi, ma non ce la sentiamo di uscire con il camper. Se non avete altri impegni, magari la prossima settimana. Scusateci. Ciao Marina Maurizio
Grazie a tutti per il benvenuto e per l'invito a Gavirate di Maurizio MM, se riusciamo veniamo volentieri, sarebbe una buona occasione per conoscersi. Grazie anche a bradipo veloce, se decidiamo di andare da Mariuccia lo segnalerò x tempo. Ciao a tutti. >
>