quote:Originally posted by luigi1963> Condivido in pieno!!!!!!!!!![;)][:D][:D][;)][xx(][xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
lascialo fermo,ogni volta che lo muovi perdi pezzi!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce>
RAGAZZI LOMBARDI !!!!!!! OLTRE A PASQUA C'E' ANCHE IL 25 APRILE[:D] ORGANIZZIAMO QUALCHE COSA?[;)] UN'USCITA NON IMPEGNATIVA PER IL SABATO E DOMENICA TICINO,QUALCHE LAGO,BORGO,PAESINO DA VISITARE MAGARI CON LA POSSIBILITA DI FARE UNA GRIGLIATA. IO SONO INESPERTO ,QUINDI CHIEDO AIUTO A CHI IL CAMPER LO HA DA PIU TEMPO. FORZA......... VOGLIO MUOVERE IL MIO CAMPERINO!!!!!!!!! CIAO MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> BRADIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6"> Ma cosa faresti senza Monia!
PER LUX POSTA NON ARRIVATA RIPROVA >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Non era una domanda!!!!!! Ma un'esclamazione!!!!!!!!
Ma cosa faresti senza Monia! LUX BELLA DOMANDA!!!!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by momy71> ... e tu che ci fai al computer anzichè preparare la cena al bradipo??[:D][:D] ...Non ho ancora nessuna risposta da Fussen[:(][:(][:(][:(] Ornella
siete tutti spariti????????>
quote:Originally posted by momy71> Ci sono stato l'anno scorso, una settimana a giugno, il posto merita veramente, il campeggio ben tenuto, piazzole sabbiose ed erbacee grandi e belle in piano, campi da gioco, palestra, palestra funambolica, bar, ristoranti, pizzeria, tre grandi piscine a tema, ma sopratutto animazione tosta e simpatica con molti spettacoli serali fatti nell'arena, organizzazione del campeggio di buon livello, insomma tutto perfetto, solo le terme, mi aspettavo qualcosa di meglio, (ma forse perchè sono abituato alle terme tedesche), infatti in sostanza si tratta di una decina di piccole vasche con acqua calda a diverse temperature, due con idromassaggio, dove alternare bagni caldi e bagni freddi, per riattivare la circolazione, seguendo un percorso dato da loro, compresa una sauna. Giudizio globale molto positivo. A disposizione per ulteriori informazioni. Saluti Federico.
siete tutti spariti???????? chi ha deciso di andare al raduno che ha organizzato il col? sembrerebbe un camping da favola[8D].[:p],allora chi c'è già stato inizi a fare sognare chi si è già iscritto[:D] >
quote:Originally posted by tresOr> ornella ciao ho letto di fussen se hai bisogno di qualche info chiedi pure sono stata a vedere i castelli dic07 sono favolosi...meritano
quote:Originally posted by momy71> ... e tu che ci fai al computer anzichè preparare la cena al bradipo??[:D][:D] ...Non ho ancora nessuna risposta da Fussen[:(][:(][:(][:(] Ornella
siete tutti spariti????????>
>