quote:Originally posted by luigi1963> Condivido in pieno!!!!!!!!!![;)][:D][:D][;)][xx(][xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
lascialo fermo,ogni volta che lo muovi perdi pezzi!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce>
RAGAZZI LOMBARDI !!!!!!! OLTRE A PASQUA C'E' ANCHE IL 25 APRILE[:D] ORGANIZZIAMO QUALCHE COSA?[;)] UN'USCITA NON IMPEGNATIVA PER IL SABATO E DOMENICA TICINO,QUALCHE LAGO,BORGO,PAESINO DA VISITARE MAGARI CON LA POSSIBILITA DI FARE UNA GRIGLIATA. IO SONO INESPERTO ,QUINDI CHIEDO AIUTO A CHI IL CAMPER LO HA DA PIU TEMPO. FORZA......... VOGLIO MUOVERE IL MIO CAMPERINO!!!!!!!!! CIAO MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> BRADIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6"> Ma cosa faresti senza Monia!
PER LUX POSTA NON ARRIVATA RIPROVA >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Non era una domanda!!!!!! Ma un'esclamazione!!!!!!!!
Ma cosa faresti senza Monia! LUX BELLA DOMANDA!!!!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by momy71> ... e tu che ci fai al computer anzichè preparare la cena al bradipo??[:D][:D] ...Non ho ancora nessuna risposta da Fussen[:(][:(][:(][:(] Ornella
siete tutti spariti????????>