quote:Originally posted by momy71> ciao momy noi tutto ok peccato che nn riesco ad essere dei vostri sul brenta...sarà x la prossima
ciao freddi,mi sbaglio o ci conosceremo meglio il primo maggio con il gruppo dei giovani camperisti????? dai fai togliere a filocos quel "da confremare" almeno potrai raccontarci di persona la tua esperienza al camping!!!!! per ely67.ciao tutto bene???? ciao monia >
quote:Originally posted by momy71> noi andiamo a capri,costa amalfitana e reggia di caserta partiamo merc 8 e torniamo mart14 nessuno dei g.c è da quelle parti? buona giornata
PER ELY67 PECCATO CHE TU NN VENGA IL PRIMO MAGGIO,SAREBBE STATA L'OCCASIONE GIUSTA PER FARE SI CHE IL BRADIPO SI SDEBITASSE DELLA PROMESSA CHE VI AVEVA FATTO[8D] "UNA BEVUTA" PER LE INDICAZIONI CHE CI HA DATO PER L'UMBRIA. NOI ABBIAMO CAMBIATO ITINERARIO,MA COMUNQUE CI SARANNO UTILI PROSSIMAMENTE[:D][;)] CIAO MONIA ps. voi dove andate? >
quote:Originally posted by momy71> Ciao, purtroppo stò lottando con la mia metà perchè, dovremmo andare ad un matrimonio, solo che io non ho voglia di restare seduto mezza giornata al tavolo, pensando a tutti gli amici che si godono il ponte, ma Lei, continua a dire che dobbiamo andarci...[:(], se e quando Filocos toglierà il "da confermare" saprete tutti chi a vinto... da ora inizia il totoscommessa [;)] Il campeggio tahiti, non ha bisogno di presentazione, come detto in precedenza, è molto bello e valido sopratutto l'animazione... Ciao un saluto a tutti Federico
ciao freddi,mi sbaglio o ci conosceremo meglio il primo maggio con il gruppo dei giovani camperisti????? dai fai togliere a filocos quel "da confermare" almeno potrai raccontarci di persona la tua esperienza al camping!!!!! >
quote:Originally posted by freddi> Ma Federico...se può bastare togliere la scritta "da confermare" lo faccio subito, così potrai dire a tua mogle che dovete venire perforza sul Brenta!![;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by momy71> Ciao, purtroppo stò lottando con la mia metà perchè, dovremmo andare ad un matrimonio, solo che io non ho voglia di restare seduto mezza giornata al tavolo, pensando a tutti gli amici che si godono il ponte, ma Lei, continua a dire che dobbiamo andarci...[:(], se e quando Filocos toglierà il "da confermare" saprete tutti chi a vinto... da ora inizia il totoscommessa [;)] Il campeggio tahiti, non ha bisogno di presentazione, come detto in precedenza, è molto bello e valido sopratutto l'animazione... Ciao un saluto a tutti Federico
ciao freddi,mi sbaglio o ci conosceremo meglio il primo maggio con il gruppo dei giovani camperisti????? dai fai togliere a filocos quel "da confermare" almeno potrai raccontarci di persona la tua esperienza al camping!!!!! >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> E' una parola, anche lei porta i pantaloni. [:)] Un saluto Federico
tieni duro freddi fai vedere chi comandaid="size5">id="red"> >
VOLEVO FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNOid="size4">id="red">
AD UNA PERSONA BUONA,GENEROSA E SEMPRE ALLEGRA (come lui anche lo è anche la moglie ornella)
AUGURI TRESORid="size6">id="blue">
da marco monia martina e matteo