quote:Originally posted by cla65udia>
FINALMENTE DOMANI SI PARTEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguro a tutti una bellissima pasqua NB: ricordatevi della prova COSTUME Ciao Stefano Claudia >
quote:Originally posted by innominato> Ciao siamo finalmente un altro monzese! Di che zona siete? noi di San Biagio spero vi unirete a qualche nostra uscita. Per Monia: vedo che vi siete divertiti, Tresor ha fatto il bravo? a che punto era con le tacche? Ora che abbiamo sistemato un pò di cose di sicuro non mancheremo alle prossime uscite e non vedo l'ora! Ciao a tutti!
ciao a tutti da monza >
quote:Originally posted by luxcarb88>ciao sono in zona libertà lavoro in centro potrei anche unirmi a qualche vostra uscita perkè non dovrei
quote:Originally posted by innominato> Ciao siamo finalmente un altro monzese! Di che zona siete? noi di San Biagio spero vi unirete a qualche nostra uscita. Per Monia: vedo che vi siete divertiti, Tresor ha fatto il bravo? a che punto era con le tacche? Ora che abbiamo sistemato un pò di cose di sicuro non mancheremo alle prossime uscite e non vedo l'ora! Ciao a tutti!
ciao a tutti da monza >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> accidenti per dirti come è formato il mio equipaggio ci vogliono almeno non so quante mila pagine allora iniziamo ci sono io, io , io, io,io,io,io,io e a volte io [:D] e dai per ora è così adesso che fate mi mandate via ahahahahahahah
BENVENUTO INNOMINATO COME E' FORMATO IL VOSTRO EQUIPAGGIO? TIENI D'OCCHIO IL FORUM ,CI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI. CI VEDIAMO ALLE PROSSIME USCITE!!!!!!!! PER LUXCARB TUTTO A POSTO IN ABRUZZO? CI SENTIAMO SUL FORUM E................ CI VEDIAMO IL 1° MAGGIO SUL BRENTA -13 GIORNIid="size5">id="red"> CIAO MARCO >