https://forum.camperonline.it/#...
ke mi dite [8D][8D][8D][8D][8D] x andreacamper tu mi sa ke sei un forkettaroid="red"> DOK[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by zerolandia> Ciao Barbara ma che fine hai fatto? non ti fai più vedere? State tutti bene? Quando hai intenzione di unirti a noi in qualche uscita? Dai forza ti aspettiamo. Ciao Lella (Chiesa Rossa)
PER FORTUNA 2,MONIA,MOGLIE DI FILOCOS,ANTONELLA CHIESA ROSSA,CIAO A TUTTI,ho perso zerofolle,ho cambiato la mail,per via del cambio del gestore telefonico,e ho dovuto rifare tutto,non mi accetta + zerofolle,e così ora sono ZEROLANDIA....sempre ZERO sono!! come state? spero tutto bene,spero anche di rivedervi presto....ciao a tutti da Barbara >
quote:Originally posted by luxcarb88>
quote:Originally posted by zerolandia> Ciao Barbara ma che fine hai fatto? non ti fai più vedere? State tutti bene? Quando hai intenzione di unirti a noi in qualche uscita? Dai forza ti aspettiamo. Ciao Lella (Chiesa Rossa) Ciao Antonella,come ho già spiegato non riuscivo più a entrare,da quando ho cambiato la mail,noi comunque stiamo tutti bene,e non ci siamo mai persi un we con il camper,a parte un paio passati ad imbiancare,a Pasqua siamo stati a mirabilandia,fiabilandia,e italia in miniatura di viserba,e un pò di mare a bellaria,avevamo una settimana,ora giovedì se il tempo permette andiamo sul garda al camping la quercia a lazise,perchè c'è la piscina riscaldata e animazione.....ciao a presto,un saluto anche a MONIA
PER FORTUNA 2,MONIA,MOGLIE DI FILOCOS,ANTONELLA CHIESA ROSSA,CIAO A TUTTI,ho perso zerofolle,ho cambiato la mail,per via del cambio del gestore telefonico,e ho dovuto rifare tutto,non mi accetta + zerofolle,e così ora sono ZEROLANDIA....sempre ZERO sono!! come state? spero tutto bene,spero anche di rivedervi presto....ciao a tutti da Barbara >
>
quote:Originally posted by andreacamper> Trovi tutte le notizie all'inizio del sito, colonna NEWS, cliccando su "CAMPERONFEST" ciao
mi date informazioni sul raduno di giugno? >
https://forum.camperonline.it/#...
ciao da PREZZid="green">