quote:Originally posted by filocos> STARE UN PO' A CASA, NOOOOOO[:D][;)]
ciao a tutti e' un po che nn scrivo chi viene al raduno di camperonline? IO CI SONO!id="red">id="size3"> chi viene al ritrovo che prezzemolino ha organizzato al parco acquatico le vele? IO CI SONO!id="red">id="size3"> chi viene al ritrovo a carcoforo con i giovani camperisti? IO CI SONO!id="red">id="size3"> noi ci siamo in tutte le uscite,DAI UNITEVI A NOI CHE CI DIVERTIAMO CIAO MARCO >
quote:Originally posted by freddi> L'erba tagliata ieri,i fiori non li ho, l'orto non c'e' lo,la ringhiera e gia zincata e verniciata come il cancello , i serramenti li faro fare , il camper lo pulisce la manu, e i figli non li ho di cui io esco sempre [:D][:D][:D][:D][:D]
Cavolo, ma solo io devo tagliare l'erba, rinvasare i fiori, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, smerigliare il cancello, verniciare i serramenti, imbiancare il soggiorno, riparare la lavatrice, lavare le macchine, sistemare il camper, portare a pallone il figlio .......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(] Federico[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ma gia ha csa[:D][:D][:D][:D][:D]
ragazzi .......dai .........non fate cosi' noi vi abbiamo pensato.....(un pochino) ciao marco. >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ti konviene prendere l'auto xkè se no alla fine kon tt sti saltini nn digerisci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][8D] ciao da prezz
PER CLA65UDIA SENTI MA PER VEDERCI DOBBIAMO ASPETTARE IL RADUNO A LIDO SPINA? UN SALTINO A MAGENTA......... UN SALTINO IN QUALCHE PIZZERIA....... UN SALTINO PER UN CAFFE'......... CIAO MARCO >