CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti lombardia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 789
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:12:16
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by cla65udia
Un benvenuto ad Aldo e Agnese ,grazie a Lovevin1957 per le stupende giornate trascorse insieme. Iolanda hai veramente un bravo ragazzo mi dispiace che Giada non abbia voluto aderire all'invito della pizza ma è anche molto timida (e non solo!!!!![}:)][}:)][}:)]) O ragazzi ma nessuno sà niente di Maraf[:D][:D][:D][:D] dobbiamo andare a chi la visto???[^][^][^] Un Bacione a tutti NB: Antonietta sei una SANTA a soportarloid="size6">id="red">[:D][:D][:D] Stefano e Claudia >
> @lovevin1957: quando tante persone supportano una tesi vuol dire che ci deve essere un fondo di verità[:D][;)][:)] (scusate l'intromissione[:p]) Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Sono tutte ILLAZZIONI,solo e semplici ILLAZZIONI[:D] ma dove lo trovate uno come me???????[;)] Ho già aperto la pratica per la mia Santificazione alla Santa Sede quando lasciarò la mia vita terrena. Un mausoleo si ergerà nel mio giardino alto tre metri stile Saddam Ussein. La mia MAGDA[:D] esagera sempre quando ci sono altri....... ma poi e docile come un agnellino .[:D] La Sua frase preferita é.......non c'é la faccio piùùùùùù http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
>
> Ciao Enzo Se non c'eri senzaltro ti dovevano inventare, pero' io farei santa la TONY!!! Marcoid="Arial">id="size3">id="purple">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:38:12
diciamo che tutte noi donne o meglio mogli nonchè madri di flgli maschi dovremmo essere fatte SANTE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] io mi sento già in odore di santità San Jolanda
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:54:17
@Jolanda: stra-quoto, anche le mamme con figlie femmine sono messe bene[;)] @Enzo: non so se ti faranno Santo, ma sicuramente al prossimo raduno del COL ti elegerannoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> "Il più modesto del forum" [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:44:09
[quote]Originally posted by Cool Runnings
[navy][size=2][font=Comic Sans MS]@Jolanda: stra-quoto, anche le mamme con figlie femmine sono messe bene[;)] già dato adesso mi tocca il maschio............però adesso me la prendo di meno anche perchè i maschietti sono proprio un'altro mondo[B)][B)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:25:57
Nooooo[}:)][}:)][}:)] fermiamoci un'attimo se i figli crescono così lo dobbiamo alle mammine o NOOOOO??????[:o)][:o)] Enzo tutto sommato questa volta devo pensare che non staresti nelle vesti di un Frate (Frate Priore ) CHE NE DITE RAGAZZI????? STEFANO NB.Claudia dice che le donne sono tutte Sante a sopportare i figli e figlie ,mariti
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:28:12
Scusate volevo dire non male Frate Priore Ciao Claudia ben risentita
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:44:50
Ma tu guarda ci sono pure gli Indiani MARAF cosa fai leggi e non commenti[:D][:D][:D][:D]. Ma dai batti un colpo!!!!!!
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:52:48
Non ci posso credere allora è vero che alla sera Antonietta ci mette il luchetto al PC di Enzo o NO che ne pensi VALTOR[:D][:D][:D]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:39:05
cari signori ho letto solo in questo momento i commenti e'stata una settimana molto molto molto impegnativa e di fuoco la sera tardi la stanchezza prende il sopravvento,pero'siete nei miei pensieri. per quanto riguarda Enzo sto cercando tramite le mie conoscenze di fargli avere un posto d'onore e in bellamostra al"Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci" di Milano.... (si accettano consigli per la dicitura sulla targa e quale categoria collocarlo).Per quanto riguarda Antonietta forza e coraggio tieni duro!!!!!!!!! BACIOTTI A GABRIELE SALUTONI A STEFANO CLAUDIA GIADA,ENZO ANTONIETTA E VIGANO'FAMILY UN SALUTO A CLAUDIA COOL RUNNINGS.....CIAO RAF E MARIANA.
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:41:07
Non ci posso credere allora è vero che alla sera Antonietta ci mette il luchetto al PC di Enzo o NO che ne pensi VALTOR[:D][:D][:D] >
> Penso che la Tony al computer non riesce ad avvicinarsi, ha messo un antifurto coi baffi!!![:D][:D][:D] Marcoid="Arial">id="size4">id="purple">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:33:13
quote:Originally posted by Valtor
Non ci posso credere allora è vero che alla sera Antonietta ci mette il luchetto al PC di Enzo o NO che ne pensi VALTOR[:D][:D][:D] >
> Penso che la Tony al computer non riesce ad avvicinarsi, ha messo un antifurto coi baffi!!![:D][:D][:D] Marcoid="Arial">id="size4">id="purple">
>
> Ciao a tutti.[:D] Ebbene si come nome va bene SAN MODESTINO MARTIRE (DEL COL.....).[:D] La tony non ha tanto dimistichezza con internet,gli ho fatto vedere come si fa ad navigare con internet ma e una frana..... riesce solo ha giocare con il solitario,(quando gli mollo il pc).[;)] Per quanto riguarda di farmi avere un posto d'onore al"Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci" di Milano.... direi come dicitura andrebbe bene una poesia di vincenzo licata visto l'ingegno scientifico e tecnologico dell'arte culinaria che è innata in me .[;)] Proposta di targa : dedicato al grande genio rinascimentale du picchiu Pacchio del Col Lovevin La casa mia campau di sulu pani, picchì di sulu pani si campava, quannu lu mari ‘un dava, me patri, cuntrariatu, bistimiava. Ma doppu si pintìa: “Signuri pirdunatimi, Maria!” Una sira d’invernu La paranza lassàu nfunnu la stisa, picchì lu mari puru bistimiava; la varca unn’affranchìu mancu la spisa e me matri prigava. Comu trasìu me patri, cu l’occhi chini di fangu e di sali, mi parsi comu quannu l’unna di lu gran mari, si isa, arruzzulìa, e mmiscata di àliga e di rina, scasa li scoghi e scoti la marina: “Sangu di la … “. Lu nomu nun lu dicu, mi gnuniàvi e mi fici nicu nicu. Di la sacchetta d’un falàri biancu, vagnatu di li lagrimi d’amuri, me matri, pasta antica, mi detti un pezzu tantu di muddìca e dissi: “Ringraziamu lu Signuri!”. Certo tutto questo più tardi possibile,raffa tu comincia a prenotare la zona adatta al museo.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:49:21
...in un caldo e afoso venerdì di fine giugno e dopo una settimana di lavoro, quando vorresti rilassarti: guarda i miei poveri occhietti stanchi che cosa devono vedere e leggere[:0][:0][:0] Solo una persona potrà scrivere sulla targa: Antonietta, salvaci tu! Dai su scrivi quacosa, se proprio non ce la fai chiamami e scriverò per te[;)] @Cla65udia e Maraf: ben trovati anche a voi. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:03:48
toc toc..... c'è qualcunoooooo!!!!! o sono sola come la particella di sodio?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:39:00
quote:Originally posted by ely67
toc toc..... c'è qualcunoooooo!!!!! o sono sola come la particella di sodio? >
> se vuoi facciamo due partecelle di sogio, dove sono i tuoi uuomini[?][?][?][?]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:28:24
ciao iolanda io sono a lavorare gli uomini uno a lavorare e uno a bighellonare ...che cos'è il sogio?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:51:00
quote:Originally posted by ely67
ciao iolanda io sono a lavorare gli uomini uno a lavorare e uno a bighellonare ...che cos'è il sogio? >
> il sogio è un errore di battitura volevo dire sodio. ero troppo presa a risponderti per correggermi[}:)][}:)][}:)]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:59:24
ahhhh dicevo io
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:55:26
O ragazzi ma buona sera a tutti. Antonietta mi e venuto mal di capa a leggere la poesia del poeta che hai al tuo fianco[;)][;)]figlia mia non ti invidio . Ma dai stavo scherzando se Enzo non c'era bisognarlo inventerlo : ENZO SEI UNICO CIAO STEFANO e CLAUDIA NB: gli indiani son tornati Ciao MARAF (posso capire che sul camper certe cose non si fanno ma 4 giorni sono troppi per recuperare) Ciao Ely67
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:02:30
Jolanda tutto sommato dai sei fortunata e cullata tra i tuoi maschietti STEFANO
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:51:12
Jolanda tutto sommato dai sei fortunata e cullata tra i tuoi maschietti STEFANO >
> gestirli tutte e due tutta da sola non è cosa da poco, meno male che fra un pò ritornano i rinforzi e ritorniamo alla parità dei sessi. due sante donne e due MASCHI[:D][:D][:D] sogni d'oro a tutti nei nostri bellissimi camper iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link