quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao Enzo Se non c'eri senzaltro ti dovevano inventare, pero' io farei santa la TONY!!! Marcoid="Arial">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by Cool Runnings> Sono tutte ILLAZZIONI,solo e semplici ILLAZZIONI[:D] ma dove lo trovate uno come me???????[;)] Ho già aperto la pratica per la mia Santificazione alla Santa Sede quando lasciarò la mia vita terrena. Un mausoleo si ergerà nel mio giardino alto tre metri stile Saddam Ussein. La mia MAGDA[:D] esagera sempre quando ci sono altri....... ma poi e docile come un agnellino .[:D] La Sua frase preferita é.......non c'é la faccio piùùùùùù http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by cla65udia> @lovevin1957: quando tante persone supportano una tesi vuol dire che ci deve essere un fondo di verità[:D][;)][:)] (scusate l'intromissione[:p]) Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Un benvenuto ad Aldo e Agnese ,grazie a Lovevin1957 per le stupende giornate trascorse insieme. Iolanda hai veramente un bravo ragazzo mi dispiace che Giada non abbia voluto aderire all'invito della pizza ma è anche molto timida (e non solo!!!!![}:)][}:)][}:)]) O ragazzi ma nessuno sà niente di Maraf[:D][:D][:D][:D] dobbiamo andare a chi la visto???[^][^][^] Un Bacione a tutti NB: Antonietta sei una SANTA a soportarloid="size6">id="red">[:D][:D][:D] Stefano e Claudia >![]()
>ciao
![]()
&
![]()
>
quote:Originally posted by cla65udia> Penso che la Tony al computer non riesce ad avvicinarsi, ha messo un antifurto coi baffi!!![:D][:D][:D] Marcoid="Arial">id="size4">id="purple">
Non ci posso credere allora è vero che alla sera Antonietta ci mette il luchetto al PC di Enzo o NO che ne pensi VALTOR[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Valtor> Ciao a tutti.[:D] Ebbene si come nome va bene SAN MODESTINO MARTIRE (DEL COL.....).[:D] La tony non ha tanto dimistichezza con internet,gli ho fatto vedere come si fa ad navigare con internet ma e una frana..... riesce solo ha giocare con il solitario,(quando gli mollo il pc).[;)] Per quanto riguarda di farmi avere un posto d'onore al"Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci" di Milano.... direi come dicitura andrebbe bene una poesia di vincenzo licata visto l'ingegno scientifico e tecnologico dell'arte culinaria che è innata in me .[;)] Proposta di targa : dedicato al grande genio rinascimentale du picchiu Pacchio del Col Lovevin La casa mia campau di sulu pani, picchì di sulu pani si campava, quannu lu mari ‘un dava, me patri, cuntrariatu, bistimiava. Ma doppu si pintìa: “Signuri pirdunatimi, Maria!” Una sira d’invernu La paranza lassàu nfunnu la stisa, picchì lu mari puru bistimiava; la varca unn’affranchìu mancu la spisa e me matri prigava. Comu trasìu me patri, cu l’occhi chini di fangu e di sali, mi parsi comu quannu l’unna di lu gran mari, si isa, arruzzulìa, e mmiscata di àliga e di rina, scasa li scoghi e scoti la marina: “Sangu di la … “. Lu nomu nun lu dicu, mi gnuniàvi e mi fici nicu nicu. Di la sacchetta d’un falàri biancu, vagnatu di li lagrimi d’amuri, me matri, pasta antica, mi detti un pezzu tantu di muddìca e dissi: “Ringraziamu lu Signuri!”. Certo tutto questo più tardi possibile,raffa tu comincia a prenotare la zona adatta al museo.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by cla65udia> Penso che la Tony al computer non riesce ad avvicinarsi, ha messo un antifurto coi baffi!!![:D][:D][:D] Marcoid="Arial">id="size4">id="purple">
Non ci posso credere allora è vero che alla sera Antonietta ci mette il luchetto al PC di Enzo o NO che ne pensi VALTOR[:D][:D][:D] >
>
ciao
&
@Cla65udia e Maraf: ben trovati anche a voi. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by ely67> se vuoi facciamo due partecelle di sogio, dove sono i tuoi uuomini[?][?][?][?]
toc toc..... c'è qualcunoooooo!!!!! o sono sola come la particella di sodio? >
quote:Originally posted by ely67> il sogio è un errore di battitura volevo dire sodio. ero troppo presa a risponderti per correggermi[}:)][}:)][}:)]
ciao iolanda io sono a lavorare gli uomini uno a lavorare e uno a bighellonare ...che cos'è il sogio? >
quote:Originally posted by cla65udia> gestirli tutte e due tutta da sola non è cosa da poco, meno male che fra un pò ritornano i rinforzi e ritorniamo alla parità dei sessi. due sante donne e due MASCHI[:D][:D][:D] sogni d'oro a tutti nei nostri bellissimi camper iolanda
Jolanda tutto sommato dai sei fortunata e cullata tra i tuoi maschietti STEFANO >