https://forum.camperonline.it/#...
vedete lombardi[;)]quote:Originally posted by vigano family> ciao jolanda noi siamo a casa e purtroppo penso proprio x tre w-e mah..forse il primo w-e di luglio...boh
toc toc tutti via per il week end tamto piove[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] la vendetta di sta a casa[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by cla65udia> ci siamo ci siamo ma sembra che i giorni volino convulsi tra mille cose. (come sono poetica[}:)][}:)][}:)]) tra casa, lavoro figli gatto e viaggio in turchia da organizzare altro che santa...... verso metà luglio ci si voleva concedere un we al mare veloce e pratico. qualcuno si vuole unire[?][?][?][?] meta da decidere last minute... buona giornata iolanda
Ma ragazze che fine avete fatto[:(][:(][:(] Mi riferisco alle due signore (Viganò family -Ely67)[:D][:D][:D] [:D]non ditemi che i ragazzi fanno i capricci[}:)][}:)][}:)] SCHERZAVO!!!!!!! Tornando a noi ma dove siete finiti tutti LAZZARONI ENZO sei già in convento la tua SANTA DONNA come sta???? CIAOOOOOOO A TUTTI[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ely67> dove? qui o per il we?
noi ci siamo!!!!! ciao ciao[8D] >
quote:Originally posted by aldo9> Meno male altri della giovane MB! Di dove siete? Noi di Monza Saluti a tutti gli altri!
Toc Toc.. è permesso? Provincia di Monza/Brianza Aldo Agnese e la piccola pulciosa Stella. Un saluto a tutti Aldo9 >
quote:Originally posted by ely67> Si mi ricordo, ciao. Mi dispiace che al raduno non abbiamo potuto conoscerci meglio eravamo unpò sparpagliati. Voi di dove siete?
x jolanda qui e per il w.e ciao ciao luxcarb88 ci siamo conosciuti al camperonfest come va? >
quote:Originally posted by vigano family>
quote:Originally posted by cla65udia> ci siamo ci siamo ma sembra che i giorni volino convulsi tra mille cose. (come sono poetica[}:)][}:)][}:)]) tra casa, lavoro figli gatto e viaggio in turchia da organizzare altro che santa...... verso metà luglio ci si voleva concedere un we al mare veloce e pratico. qualcuno si vuole unire[?][?][?][?] meta da decidere last minute... buona giornata iolanda CIAO a tutti quando vai in Turchia? per il We si puo fare ma dove????[:p][:p][:p][:p]
Ma ragazze che fine avete fatto[:(][:(][:(] Mi riferisco alle due signore (Viganò family -Ely67)[:D][:D][:D] [:D]non ditemi che i ragazzi fanno i capricci[}:)][}:)][}:)] SCHERZAVO!!!!!!! Tornando a noi ma dove siete finiti tutti LAZZARONI ENZO sei già in convento la tua SANTA DONNA come sta???? CIAOOOOOOO A TUTTI[;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by luxcarb88> ciao noi siamo di cassano d'adda voi?
quote:Originally posted by ely67> Si mi ricordo, ciao. Mi dispiace che al raduno non abbiamo potuto conoscerci meglio eravamo unpò sparpagliati. Voi di dove siete?
x jolanda qui e per il w.e ciao ciao luxcarb88 ci siamo conosciuti al camperonfest come va? >
>
quote:Originally posted by ely67> CIAO, NOI SIAMO DI MONZA. SPERIAMO DI RIVEDERCI
quote:Originally posted by luxcarb88> ciao noi siamo di cassano d'adda voi?
>
>