quote:Originally posted by cla65udia> Eccomi.......chi mi cerca???? giornate di lavoro mi tengono lontano dal forum. Sono in convento di suore a meditare......[:D] Se tutto va bene e se il tempo nn fa le bizze sabato pom vado al convento di fontanellato.......in clausura[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
....................................... ........................................... Ma Lovevin1957 che fine hai fatto[?][?][?][?] Un Saluto a tutti [;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)] STEFANO e Claudia >
ciao
&
rtendo sab pom è meglio.
però... la maggioranza vince,poi noi decideremo se ne vale la pena o ci
ritiriamo
[img][/img]
quote:Originally posted by ely67> ciao Ragazzi, non sono "viganò" ma vi posso aiutare con "camogli". La conosco da 38 anni, cioè da sempre, vi sconsiglio vivamente di non inoltrarvi in paese, non ne uscite vivi con i camper, l' unica soluzione e l' area di sosta a San Rocco, ma ci stanno veramente pochi camper, 4 o 5, in più sono 45 minuti di scalini per raggiungere il lungomare. A parte questi piccoli particolari è un posto fantastico, è un paese bellissimo, vale qualsiasi sfaticata....e ricordatevi di non perdere la focaccia di "Revello". ..... la fine del mondo. un saluto a tutti !!!!![^][^][^] Stefano
x la sosta chiediamo a viganò family che camogli lo conosce bene vero jolanda???? se ci sei batti un colpo >
quote:Originally posted by Maraf> Holas amigos, é nata una stella in villa Antonietta :id="size4">
toc toc ci siete [?] [?] dove siete tutti [:)] [:)] [:)] siamo tristi ultimamente in italia succedono tragedie che nessuno si aspetta , a parte questa ennesima tragedia tutto il resto per noi e'come al solito lavoro,lavoro per fortuna abbiamo il camper per evadere un po'nel fine settimana, ciao Enzo ben arrivata a Lilli la cagnolina di Gabriele ciao Antonietta altro lavoro per te!!!!!!!!!Ciao Stefano e Claudia ...fatevi sentire baci Mariana e Raf. [quote]Originally posted by cla65ste Ciao a tutti siamo anche noi molto ammareggiati per queste Disgrazie che si possono evitare. Tanti Auguri a Enzo per il nuovo arrivo è giusto mettere in pratica il motto (vivi tutti i giorni come se fosse l'ultimo ) con tutte le disgrazie che ci circondano Maaaaa che fine hanno fatto tutti gli altri???? >
su blog book[:)]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao