CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti lombardia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 789
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:49:57
quote:Originally posted by bradipo veloce
NO NON E' IL MIO. IO ABITO DIETRO AL CIMITERO SICURAMENTE TUA SUOCERA E TUA MOGLIE ,DI VISTA LE CONOSCO OPPURE LORO CONOSCONO ME O I MIEI GENITORI ,ERANO DI VILLASTANZA ANCHE LORO,POI SI SONO TRASFERITI A NERVIANO. AL CARNEVALE DI CENTO MI PIACEREBBE VENIRE,ANCHE A BUSSETO NON SONO MAI STATO,NON POSSO ANCORA FARE PROGRAMMI IN QUANTO NON SO SE RIESCO A MUOVERMI. >
> ti ho mandato una mail...anzi 2!!!!!!
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:57:37
aspetta che ti rispondo in privato ORMAI SONO CURIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:53:59
FORZA -FORZA DOVE SONO TUTTI I CAMPERISTI LOMBARDI.[;)][:D] FATEVI SENTIRE!!!!!!! BABYVALE, FATTI SENTIRE ANCHE TU. SIAMO TUTTI ANCORA SOMMERSI DALLA NEVE???(io si,anche perchè non l'ho spalata[:(],adesso è tutta ghiacciata) UN SALUTO A TUTTI I LOMBARDI E NON CIAO MARCO.
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:02:37
quote:Originally posted by faustobrescia
vorrei gentilmente sapere che fine ha fatto quelk matto dinewstyle 76 che ora con l'anno nuovo penso 78 brutto vecchietto che non sei altro su fatti sentire che magari un we c'incontriamo ad'iseo o sul garda :)) ciaooooooooooooooooooooo >
> mi è giunta voce ke mi cercava bellomiooooooooooo[:D][:D][:D] eccomi son prezzemolino ma kome un fulmine eccomi ditemi io sono su life se mi volete trovar io son li ciaooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:38:47
Eccoci, siamo Federico, Terry, Alessia, Daniele, in quei di Lecco. Un saluto a tutti i Lumbard.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:24:08
ciao freddi,quanti anni hanno i vs bimbi?ah benvenuti
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:59:49
ciao zerofolle,ho letto nei tuoi interventi precedenti,che sei andato a gardaland e poi a lazise, alle terme. mi dici come sono le terme ,come ti sei trovato e i costi,dove hai parcheggiato col camper? con la famiglia volevo andare un we dopo il periodo di carnevale. DAI DAMMI UN PO DI DRITTE[;)] GRAZIE E UN SALUTO. MARCO.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 01:14:41
Ciao a tutti, specialmente a newstyle76, com'è? Ho poco tempo per leggere...però... volevo salutare te e ....la compagnia....[:D][:D][:D] Lucy e Max[;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/01/2009 alle: 02:27:53
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a tutti, specialmente a newstyle76, com'è? Ho poco tempo per leggere...però... volevo salutare te e ....la compagnia....[:D][:D][:D] Lucy e Max[;)] >
> eccomi un salutone ha passorapido da newstyle e da prezzemolino ma fausto brescia vedi di venirmi ha trovare su life e pure tt voi io son sempre la ciaoooooooid="red">id="size2">[;)][;)][;)][;)]
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:50:14
per BRADIPO VELOCE,ciao forse mi sono espressa male,siamo andati,abbiamo pernottato c'è il posteggio privato,costa 10 euro per 24 ore,sono solo laghetti esterni,e siccome ho 2 bimbe piccole,me lo hanno sconsigliato,così alla fine non siamo + entrati,costa 22 euro gli adulti,sia che tu ci stai un ora sia che tu ci stai tutto il giorno,e 16 euro i bambini,di interno non c'è nulla,c'è solo una piscina normale,non termale,e devi pagare anche una differenza di 10 euro a testa,vedi tu,non sò se hai bimbi piccoli...ma di dove sei?
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:59:39
scusa BRADIPO,ho letto ora che la bimba ha 11 anni,quindi và bene e il maschietto ne ha 5,la mia piccola invece ne ha 2 e mezzo....con quella di 6 e mezzo avrei anche potuto tentare...non sei mai andato in svizzera ad ANDER,costa molto molto molto meno,c'è interna e esterna,puoi pagare a ore,che è diverso...tu praticamente a colà pagheresti 76+10 di posteggio,86 euro magari per fare solo un ora o 2 perchè il bimbo di 5 anni è limitato..però vedete voi..se vai sul sito puoi vedere come sono quelle di ander,noi invece volevamo andare alle terme di bormio,ma non sò quando ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:03:10
quote:Originally posted by zerofolle
ciao freddi,quanti anni hanno i vs bimbi?ah benvenuti >
> Ciao, la ragazza ha 17 anni e ormai ci segue raramente, il ragazzo a 13 anni e ci tiene a fare delle belle uscite in camper. Io sono venti anni quasi che gironzolo con il mezzo, purtroppo ora sempre più raramente [:(] Salutoni Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:17:16
Per Bradipo e compagnia: A Colà di Lazzise (villa dei cedri) posto bello ma fruibile in primavera unendo la visita di Lazise o altro, altrimenti è un po desolato. Ander, meglio ma comunque costoso, attenzione che nelle terme i bambini non possono entrare.(dipende dall'età) Meglio Bormio ai bagni nuovi l'unico problema che devi parcheggiare al parcheggio della funivia. Personalmente una o due volte all'anno faccio un giro in Germania e mi tolgo lo sfizio. Saluti Federico
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:15:44
ciao, ho visitato il sito per le terme di bormio ,veramente belle e penso che abbiate ragione voi ,i bambini sicuramente si divertirebbero di + li che a lazise!poi nn è nemmeno costosissimo!!!! allora cosa aspettiamo?????? iniziamo a fare gruppo? chi viene con noi???? pensavamo in marzo,e visto che il mio mezzo ha problemi di velocità e di riscaldamento quindi devo regolarmi sulla data di partenza [:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:15:02
questo è il mio camper!!! ma vi assicuro che chi ha festeggiato l'ultimo con no i si è trovato benissimo!!!!!
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:36:14
Ciao a tutti....l' idea delle terme è carina, può essere l' occasione per incontrarci..... sono stato alle terme di Bormio 2 volte ma senza camper, Bradipo non sò quali terme hai visto sul sito ma a Bormio sono 2. La prima sono le terme vecchie, dove siamo stati noi(oltre le varie vasche interne anche una esterna con la neve ai bordi, molto suggestiva) appena fuori dal paese direzione stelvio, vietato ai bambini e impossibile parcheggiare un solo camper nelle vicinanze. Le terme nuove(piscine moderne) sono in paese, ma non ci sono mai stato....l' unica possibilità di sosta sono i parcheggi delle piste da sci..... .....può essere un occasione x unire sport con relax..... Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:24:51
...questa può essere un' alternativa interessante..

http://www.burgerbad.ch/it/navp...

https://www.camperonline.it/ind...

Modificato da filocos il 18/01/2009 alle 21:48:39
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:05:59
FILOCOS,A ME VA BENE SIA LA SVIZZERA CHE BORMIO,TERME VECCHIE O NUOVE NN IMPORTA,BASTA ANDARE. IO NN CI SONO MAI STATO. ORGANIZZIAMO???????? IO NN POSSO FINO ALLA FINE DI FEBBRAIO, DOPO VA BENE. UN SALUTO MARCO.
babyvale
babyvale
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:41:33
no.-- pontoglio.. brescia.. ciao a tutti..
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by babyvale
io al campo sportivo.. o meglio i miei ora vado a convivere.. >
> ..ei Babyvale sei di Parabiago anche tù ?????
>
>
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:16:41
quote:Originally posted by bradipo veloce
FILOCOS,A ME VA BENE SIA LA SVIZZERA CHE BORMIO,TERME VECCHIE O NUOVE NN IMPORTA,BASTA ANDARE. IO NN CI SONO MAI STATO. ORGANIZZIAMO???????? IO NN POSSO FINO ALLA FINE DI FEBBRAIO, DOPO VA BENE. UN SALUTO MARCO. >
> ....condivido....dai che organizziamo una bella uscita a metà marzo....mettiamo ai voti la destinazione ???? 1) Bormio 2)Leukerbad(swiss) 3)(altre proposte)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link