CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 818
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 23:20:44
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2007 alle: 07:28:21
bella idea! noi abitiamo ad Urbino...ciaooooo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 08:35:27
noi a SANT'ANGELO IN VADO e siamo ormai rimasti in due con due figli che ci seguono raramente[ si potrebbe organizzare qualcosa!![:p][:)]

Modificato da marirosa2 il 20/09/2007 alle 08:37:18
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 08:43:02
quote:Originally posted by JHONNY 1
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
> Che vuol dire un'associazione al di fuori dei soliti club? Intendi per organizzare incontri tra noi o viaggi in comitiva? Perchè in questo caso io ti posso portare solo esperienze di fallimento [:(] Paolomc...mc sta per macerata, ovvio!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:04:40
Paolo come sei catastrofico!!!! Un conto è organizzare uscite a livello nazionale come è stat fatto proprio qui in precedenza, e un conto è fare ogni tanto uscite tra marchigiani. E' molto + semplice e produttivo secondo me. Se pò fà se pò fà!!! Naturalmente ci vuole qualcuno che si prende la briga di coordinare il tutto per esempio uno x provincia andrebbe bene perchè conoscendo la propria provincia può organizzare l'uscita in loco. Max
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:24:21
quote:Originally posted by peterpann
Paolo come sei catastrofico!!!! Un conto è organizzare uscite a livello nazionale come è stat fatto proprio qui in precedenza, e un conto è fare ogni tanto uscite tra marchigiani. E' molto + semplice e produttivo secondo me. Se pò fà se pò fà!!! Naturalmente ci vuole qualcuno che si prende la briga di coordinare il tutto per esempio uno x provincia andrebbe bene perchè conoscendo la propria provincia può organizzare l'uscita in loco. Max >
> Sarà ma come ho cercato di concretizzare non si è fatto vivo nessuno. Può darsi che dipenda da altro, se riesce ben venga, forse bisogna anche azzeccare il periodo giusto e il luogo giusto per farlo.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2007 alle: 20:09:32
...o ha ragione paolomc o nelle marche il camper ce l'abbiamo in 4 gatti.....[;)]...mah
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:10:42
ciao a tutti voi ho gia partecipato ai vari raduni di adolescenti in camper e vi assicuro che basta la volonta' e la voglia di incontrarsi che tutti gli ostacoli vengono meno senza fallimenti ora il perno principale (cioe' l'adolescente ) NON VIENE PIU' e perche' noi camperisti marchigiani non organizziamo qualcosa????? almeno abbiamo modo di conoscerci e proseguire nel futuro??
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:13:02
ciao marirosa...quanti anni hanno i tuoi ado??
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:17:01
ciao una 18 e l'altro ormai irraggiungibile 21 perche' hai adolescenti ?? e quanti anni??
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:26:36
no ...ancora ho tempo...una 6 uno 2...però l'idea che un giorno saremo di nuovo un coppia di camperisti...non so ...mi piace [:D][:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:54:26
un po l'idea di rimanere soli alletta, ma da una parte rimane una gra solitudine cmq da quale parte delle marche vieni?? perche' non prendiamo la situazione in mano ed organizziamo un raduno fra noi marchigiani?? sai ho gia' organizzato dei raduni e sono sempre ben riusciti quindi se organizziamo e mi vuoi dare una mano ciao n.b. io sono rossella
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2007 alle: 22:01:13
sono di urbino...diamo qualche altro giorno al post, direi di vedere se si aggiunge qualche altro marchigiano e poi perchè no? proviamoci pure! Intanto un saluto ai 4 gatti marchigiani !!
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 22:06:02
ciao iasaura 67 ti ho mandato un'e-mail privata ciao
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 20/09/2007 alle: 23:11:13
ragazzi, ci siamo anche noi, mimmo e ornella da castelfidardo ci sarebbe anche andrea ma non è quasi mai salito sul camper
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:44:14
Ciao Marirosa, allora che organizziamo reduni siamo in due! Io lo faccio per il mio club organizziamo raduni e viaggi in Europa. Se ci sentiamo magari via mail possiamo vedere di fare qualcosa fosse la volta buona che sti marchigiani si svegliano!!!! fammi sapere. Io sto a Macerata, ma le tue zone le conosco come le mie tasche ho tutti parenti da quelle parti! peterpann@libero.it ax
quote:Originally posted by marirosa2
un po l'idea di rimanere soli alletta, ma da una parte rimane una gra solitudine cmq da quale parte delle marche vieni?? perche' non prendiamo la situazione in mano ed organizziamo un raduno fra noi marchigiani?? sai ho gia' organizzato dei raduni e sono sempre ben riusciti quindi se organizziamo e mi vuoi dare una mano ciao n.b. io sono rossella >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:26:07
Good morning marche !! allora piccolo censimento fino ad ora: 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. PETERPANN - Maecrata 5. MCLOUIS - Castelfidardo 6. ISAURA67 - Urbino (PU) avanti venghino venghino anche altri [:o)] Vi faccio presente che questo we isaura67 e suo equipaggio (+ 1 o 2 equipaggi di amici) se ne va a ferrara per il ballon festival...qualcuno di voi ci sarà? PER MARIROSA2 ti ho risposto...ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:31:38
Io no! Ho il piccolino mega-raffreddato! Però ad ottobre ci sono tante "tartufate" in giro (S.Agata in primis) si potrebbe vedere di fare qualcosa magari all'apertura del 7 ottobre o alla chiusura del 28. (purtroppo i due we centrali di ottobre io li ho già impegnati). Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:35:58
Anch'io questo we sto nei casini. Il mio we comunque comincia il sab. pomeriggio (mattina scuola...), poi se va bene mi traino anche altre due famiglie con relativi campere.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:36:29
quote:Originally posted by JHONNY 1
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
> perchè non fate la sede a numana ? Luigi
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:39:58
anche noi stesso problema della scuola da ora in poi i we cominciano sabato dopo pranzo, ma sempre mmeglio di niente ok l'idea di s.angelo per tartufo...il we del 13 non posso nemmeno io ..vediamo se riusciamo a combinare una data. Attenzione che in uno di quei we c'e' il motoraduno associato alla fiera e la bagarre triplica, eviterei...mi sembra il primo....magari rossella ci può dare una indicazione più precisa. ciaooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link