CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 818
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:41:47
mi propongo baby sitter [:0][:X][;)][8D][:I][:p][:)][:)][:p]
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:02:04
Ciao a tutti- da qualche tempo seguo con interesse le vostre chiacchierate in rete e ieri sera mi sono deciso- Mi sono accreditato ed ho cercato di inserirmi nel dialogo ma da principiante ho fatto un po' di casini.Invece di inserirmi in rete per colloquiare con tutti sono finito sulla mail di uno del gruppo. Oggi,ci riprovo, sperando di aver capito come funziona, e quindi di apparire in chiaro sul forum. Sono il segretario di un Club che da 13 anni organizza a S.Angelo il raduno "la valle del tartufo" e poichè l'idea di ritrovarsi a S.Angelo è già stata buttata li come come possibile alternativa autunnale al mare vi invito tutti al raduno del 13-14 ottobre nella patria di Marirosa2 e UEUE. Se la cosa vi interessa vi posso far avere il programma dettagliato che comprende tra le altre cose la visita della Domus , la possibilità di fare una cena insieme in una cantina, un gioco tipo caccia al tesoro ed una lotteria con numerosi premi di prodotti per camper. inoltre sarebbe una ghiotta occasione per ritrovarci tutti anzichè solo sette. ciao a tutti. scipio
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:39:32
Mia moglie è collaboratrice scolastica (parolona che in parole spicciole significa bidella) alla scuola materna; non contate su di lei per la baby sitter perchè tra pipì e piagnistei ne ha una buona dose ( e pensare che la scuola è appena iniziata). Piccoli e grandi tutti a Fano.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:45:31
Per Scipio35: l'idea del Raduno del tartufo è intrigante; ne parleremo sicuramente a Fano. Se ci riesci mandaci il programma dettagliato. Se poi riesci ad essere dei nostri ce lo consegnerai di persona.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:57:00
Sono stato ad un vostro raduno a Sant'Angelo in Vado precisamente quello del 1998 (10-11 ottobre). Sinceramente + che chiamarlo raduno si può definire ritrovo di camper e a parte la breve visita guidata che avete fatto nella mattinata di domenica non avete fatto + nulla: a parte questo, non c'è stata accoglienza agli equipaggi non abbiamo avuto un riferimento di nessun responsabile etc...della serie ognuno per sè e Dio per tutti. Se questo lo chiamate raduno bè....non sapete proprio cosa significa organizzare un raduno. Spero che nel corso di questi anni avete migliorato e offrite qualcosa di meglio a chi partecipa, a meno che il vostro non sia un circolo chiuso e vi dedicate solamente ai vostri soci. L'impressione dell'epoca è stata questa. Te lo dico perchè io faccio parte del direttivo di un Club marchigiano e quindi so cosa significa organizzare manifestazioni, raduni e viaggi, altrimenti non mi sarei permesso. Comunque buon lavoro. Max
quote:Originally posted by Scipio35
Ciao a tutti- da qualche tempo seguo con interesse le vostre chiacchierate in rete e ieri sera mi sono deciso- Mi sono accreditato ed ho cercato di inserirmi nel dialogo ma da principiante ho fatto un po' di casini.Invece di inserirmi in rete per colloquiare con tutti sono finito sulla mail di uno del gruppo. Oggi,ci riprovo, sperando di aver capito come funziona, e quindi di apparire in chiaro sul forum. Sono il segretario di un Club che da 13 anni organizza a S.Angelo il raduno "la valle del tartufo" e poichè l'idea di ritrovarsi a S.Angelo è già stata buttata li come come possibile alternativa autunnale al mare vi invito tutti al raduno del 13-14 ottobre nella patria di Marirosa2 e UEUE. Se la cosa vi interessa vi posso far avere il programma dettagliato che comprende tra le altre cose la visita della Domus , la possibilità di fare una cena insieme in una cantina, un gioco tipo caccia al tesoro ed una lotteria con numerosi premi di prodotti per camper. inoltre sarebbe una ghiotta occasione per ritrovarci tutti anzichè solo sette. ciao a tutti. scipio >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:33:54
Buon giorno a tutti i marchi.....giani![:)] Vi siete appiattiti tutti, o siete tutti oberati di superlavoro? Max
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:37:18
quote:Originally posted by peterpann
Buon giorno a tutti i marchi.....giani![:)] Vi siete appiattiti tutti, o siete tutti oberati di superlavoro? Max >
> LA SECONDA CHE HAI DETTO !!![:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:47:09
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:11:19
RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO 01)Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08) 09) 10)
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:24:45
[code]RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO 01)Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08) 09) 10) [/code] e tutti gli altri iscritti non hanno ancora deciso???? dai non pensate troppo marchigiani e venite a fano e per riepilogare:::::::: vi comunico che in caso di pioggia la sera dopo la cena al portonovo ci si puo' trasferire al bowling dove possiamo trascorrere una serata al caldo e chiacchierare bevendo una birra o un caffe'o al limite sfidarci ad una partita (so na' frana) l'unica cosa da sapere e' quante persona saremo a mangiare pesce /carne /pizza per poter prenotare il menu' vi ripeto che sara' a 11 euro cosi' composto 1) primo piatto mare o monti 2) secondo piatto mare o monti 3/contorno di verdure varie cotte o crude acqua -vino/bibite - pane con 3 euro in piu'(cioe' 14 euro) avremo un misto di antipasti a base di pesce e poi....................propabilmente digestivo????caffe'???? chi verra' vedra' per la domenica si puo' optare a un tavolino party dove ognuno porta le proprie specialita'da assaggiare.... e soprattutto caffe' limoncello o altro e...................................... un pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che il tempo ci assista ed entro giovedi' chiudere con un numero maggiore di adesioni per le prenotazioni da MAURO e al PORTONOVO.....id="blue">

Modificato da marirosa2 il 03/10/2007 alle 12:26:50
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:29:43
entro oggi c'erano due indecisi che dovevano decidere. Piuttosto non so se sia rientrato dalle ferie 677TC ci sarebbe da contattarlo! Io non ho il suo cellulare. Max
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:33:04
nemmeno io ho il suo n. di cell qualcuno se lo conosce puo' contattarlo??????
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:34:27
Vabbè che due persone in più non credo che creino problemi al Portonovo e tanto meno a Mauro.
quote:Originally posted by marirosa2
nemmeno io ho il suo n. di cell qualcuno se lo conosce puo' contattarlo?????? >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:48:04
max che facciamo oggi[?][?][?] [:p]BOTTA E RISPOSTA[:p][:p][:p][:p] almeno teniamo viva questa cartella..........................[:D] per il portonovo non ci sono problemi[;)] da mauro penso nemmeno l'unica cosa che forse dovra' parcheggiare in altra fila, ma non importa con sedie portatili staremo tutti vicini comunque[}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da marirosa2 il 03/10/2007 alle 12:55:45
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:04:30
pingpong ping pong pingpong...... ma non sarà mica pieno da Mauro, ormai siamo ottobre!
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:11:42
GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL mai dire banzai.................. ehehehheheheheheheh dipende tutto dal tempo sai che da mauro e' comodo come area per ogni esigenza

Modificato da marirosa2 il 03/10/2007 alle 13:13:11
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:12:53
sperèm nel temp![:D][:D]
quote:Originally posted by marirosa2
mai dire banzai.................. ehehehheheheheheheh dipende tutto dal tempo sai che da mauro e' comodo come area per ogni esigenza >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:19:31
RITORNIAMO A NOI CON SERIETA' E AL NS RADUNO........A FANO [code][code][/RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO 01)Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08) 09) 10) [/code] e tutti gli altri iscritti non hanno ancora deciso???? dai non pensate troppo marchigiani e venite a fano e per riepilogare:::::::: vi comunico che in caso di pioggia la sera dopo la cena al portonovo ci si puo' trasferire al bowling dove possiamo trascorrere una serata al caldo e chiacchierare bevendo una birra o un caffe'o al limite sfidarci ad una partita (so na' frana) l'unica cosa da sapere e' quante persona saremo a mangiare pesce /carne /pizza per poter prenotare il menu' vi ripeto che sara' a 11 euro cosi' composto 1) primo piatto mare o monti 2) secondo piatto mare o monti 3/contorno di verdure varie cotte o crude acqua -vino/bibite - pane con 3 euro in piu'(cioe' 14 euro) avremo un misto di antipasti a base di pesce e poi....................propabilmente digestivo????caffe'???? chi verra' vedra' per la domenica si puo' optare a un tavolino party dove ognuno porta le proprie specialita'da assaggiare.... e soprattutto caffe' limoncello o altro e...................................... un pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che il tempo ci assista ed entro giovedi' chiudere con un numero maggiore di adesioni per le prenotazioni da MAURO e al PORTONOVO..... code]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:28:18
Forse, forse... per ora non mi sbilancio di più. Scioglierò il nodo entro i termini.[;)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:32:43
dai paolomc id="size5"> metticila tutta ad essere dei nostri ci contiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link