quote:Originally posted by Scipio35>
Ciao a tutti- da qualche tempo seguo con interesse le vostre chiacchierate in rete e ieri sera mi sono deciso- Mi sono accreditato ed ho cercato di inserirmi nel dialogo ma da principiante ho fatto un po' di casini.Invece di inserirmi in rete per colloquiare con tutti sono finito sulla mail di uno del gruppo. Oggi,ci riprovo, sperando di aver capito come funziona, e quindi di apparire in chiaro sul forum. Sono il segretario di un Club che da 13 anni organizza a S.Angelo il raduno "la valle del tartufo" e poichè l'idea di ritrovarsi a S.Angelo è già stata buttata li come come possibile alternativa autunnale al mare vi invito tutti al raduno del 13-14 ottobre nella patria di Marirosa2 e UEUE. Se la cosa vi interessa vi posso far avere il programma dettagliato che comprende tra le altre cose la visita della Domus , la possibilità di fare una cena insieme in una cantina, un gioco tipo caccia al tesoro ed una lotteria con numerosi premi di prodotti per camper. inoltre sarebbe una ghiotta occasione per ritrovarci tutti anzichè solo sette. ciao a tutti. scipio >
quote:Originally posted by peterpann> LA SECONDA CHE HAI DETTO !!![:D]
Buon giorno a tutti i marchi.....giani![:)] Vi siete appiattiti tutti, o siete tutti oberati di superlavoro? Max >
quote:Originally posted by marirosa2>
nemmeno io ho il suo n. di cell qualcuno se lo conosce puo' contattarlo?????? >
quote:Originally posted by marirosa2>
mai dire banzai.................. ehehehheheheheheheh dipende tutto dal tempo sai che da mauro e' comodo come area per ogni esigenza >