CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 818
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 03/10/2007 alle: 17:16:50
quote:Originally posted by peterpann
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
> ma dai ... dove di preciso ...
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:04:48
PeterPann, di quale direttivo di Club Marchigiano fai parte? Te lo chiedo perchè mi ha sempre attratto l'idea di entrare in un gruppo organizzato per alternarlo alle uscite in solitario.
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:59:18
Ciao a tutti e buona giornata. Andiamo per ordine. Per FALASI: Spero che l’idea del Tartufo possa essere intrigante per tutti coloro che figurano nel Censimento al 1 ottobre. Per quanto riguarda Fano, non potrò esserci per precedenti impegni presi. Spero solo che Vista la vicinanza, mi lascino un ritaglio di tempo per una visita veloce. Comunque buon divertimento a tutti. Per PETERPANN: Grazie per il tuo intervento critico e sincero. Coincide con l’analisi autocritica che l’attuale direttivo si era fatta e che ha portato ad un mutamento di indirizzo che va nella direzione da te auspicata. La sintesi del programma riportata nel mio post mi sembra offra qualcosa di più di quanto da te riscontrato allora. Sono passati otto anni dalla tua esperienza ed il Metauro di acqua ne ha fatta passare tanta sotto i ponti di S.Angelo in Vado, e, sono convinto, non inutilmente per l’organizzazione del raduno! La tua personale partecipazione la trovo oltremodo gradita ( sarei portato a dire utile, proprio perché, dalla tua esperienza di Club, chiacchierando a quattrocchi, potrebbero scaturire eventuali altri suggerimenti migliorativi. Facci un pensierino. Al di la di tutto questo c’è comunque proprio il sostanziale cambiamento che abbiamo assunto e riguarda soprattutto il rapporto umano che si intende instaurare con i partecipanti e che rappresenta il “di più” che non può essere quantificato nella sterile elencazione di un programma. Alla fin fine credo sia quello che ognuno di noi cerca quando partecipa ad un raduno o incontra, per caso, un altro camperista su una + o - sperduta area di sosta. Premesso questo, che spero riesca a fugare la brutta immagine che ti eri fatta nell’ormai preistorico 1998, resta allettante l’occasione per incontrarci, tutti i “censiti” di Marchigiani uniamoci, per conoscerci e ritrovarci nel clima e nello spirito che anima il Forum. Lo dobbiamo a MariRosa2, vulcanica animatrice del dibattito che in questa circostanza giocherebbe in casa e che spero concordi con questa proposta. A risentirci. Scipio PS. E’ sottinteso che, per quanti penseranno di venire, l’invito è estensibile ai propri amici..
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:41:42
[code].
quote:Lo dobbiamo a MariRosa2, vulcanica animatrice del dibattito>
>[/code] IO!!!!!!!!!!!!!!VULCANICA????????????'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E ...............SE...............ESPLODO????????????????????[|)][|)] CHI MI SPEGNE?????????????????[V][V][V][V]

Modificato da marirosa2 il 03/10/2007 alle 21:42:29
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:21:38
quote:Originally posted by marirosa2
[code].
quote:Lo dobbiamo a MariRosa2, vulcanica animatrice del dibattito>
>[/code] IO!!!!!!!!!!!!!!VULCANICA????????????'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E ...............SE...............ESPLODO????????????????????[|)][|)] CHI MI SPEGNE?????????????????[V][V][V][V]
>
> Ti faremo fare un bagno o nell'adriatico o nel Metauro ! Scegli tu.[:)][:)][:)][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:22:42
@CIFA66 al quartiere Borgo 2000, ci abita mia suocera. Max
quote:Originally posted by cifa66
quote:Originally posted by peterpann
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
> ma dai ... dove di preciso ...
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:25:37
@FALASI: a Fano ti dirò tutto, non voglio fare e non voglio farmi pubblicità qui. Max
quote:Originally posted by falasi
PeterPann, di quale direttivo di Club Marchigiano fai parte? Te lo chiedo perchè mi ha sempre attratto l'idea di entrare in un gruppo organizzato per alternarlo alle uscite in solitario. >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:25:41
nononononononoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so nuotare!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AFFOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ehehehehehehheheeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:26:48
e tu da dove spunti?[:D][:D]
quote:Originally posted by marirosa2
nononononononoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so nuotare!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AFFOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ehehehehehehheheeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:28:02
dai monti aria pulita cibo genuino e poi....................... provare per credere
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:30:24
HEIDIIIIIII....... heidiiiiiiiiii........[:p][:p]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:33:59
ridi ridi.......... che mamma ha fatto i gnocchi
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:37:47
siiiii....e papi ha messo a letto il pupo! finalmente un pò di calma!
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:40:22
bravo dovere di buon padre per l'aiuto alla mammina
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:58:26
@ SCIPIO35: bè io spero per voi che di acqua sotto i ponti ne sia passata molta, e che molti del vecchio direttivo se ne siano andati per far posto a nuove idee e migliore organizzazione e del club e delle manifestazioni che organizzate. Sai dall'esterno non è bello nè piacevole essere snobbati e abbandonati a se stessi quando si partecipa ad una manifestazione di un club, ed è quello che era successo a me. Oltretutto voi lì avete l'altro club concorrente che fa parte della federazione e che ha nel suo Presidente,credo lo sia ancora, una "personalità di spicco" all'interno della stessa federazione e in Regione (anche se io personalmente non lo considero tale) con lui abbiamo divergenze storiche ormai su molte cose) quindi dovete stare molto in campana su come gestire il vostro club soprattutto in funzione dei soci che già avete e di nuovi che man mano si fanno, anche se ora come ora da qualche anno c'è un calo generalizzato di tesserati almeno qui nelle Marche. I club possono avere vita lunga o vita corta a seconda della politica che pratica, può avere flussi di tesserati che vanno e vengono anche in base ai facenti parte il direttivo (simpatie, antipatie etc).....quindi se non si lavora bene è dura andare avanti. Comunque rinnovo l'augurio di un buon lavoro a te e a tutto il nuovo Direttivo. Max p.s. Per S Angelo non ci sarò in quanto sarò impegnato in alcuni incontri e appuntamenti al TTG di Rimini per l'organizzazione del viaggio in Europa del 2008 proprio per il club.
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 04/10/2007 alle: 00:45:49
A Peterpann Mi spiace che tu non possa essere a S.Angelo. E mi dispiace ancor di più, in considerazione proprio dei contenuti della tua risposta, che trovo molto congeniali al mio modo di vedere le cose, perchè ritengo che uno scambio di opinioni sarebbe alquanto interessante, almeno per me. Sarà per una prossima volta. Ti ringrazio cmq per l'augurio di buon lavoro. Serve sempre. Noi ce la mettiamo tutta. se lo ritieni opportuno mandami via e-mail la stessa risposta che darai a voce a Falasi Ciao- scipio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:02:22
Squillino le trombe, rullino i tamburi..... (suspence)....Vengo a Fano!id="red"> Allora, due adulti e un ragazzo di 11 anni, 2 pesce e 1 carne. Per il pallone spero di rimediarne uno gonfio.

Modificato da Paolomc il 04/10/2007 alle 09:03:19
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:15:24
Evvaiiiii..........papparapaaaaaaa....e tum etumtummtum.....! Bene sono contento dai, sarà la prima di una (speriamo) luuuungaaaa serie di uscite tra noi marchigiani, in ogni angolo della regione! Ci si vede sabato a Fano, se hai problemi per arrivare chiamami, il mio tel ce l'hai. Max
quote:Originally posted by Paolomc
Squillino le trombe, rullino i tamburi..... (suspence)....Vengo a Fano!id="red"> Allora, due adulti e un ragazzo di 11 anni, 2 pesce e 1 carne. Per il pallone spero di rimediarne uno gonfio. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:29:00
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) AVANTI RAGAZZI, OGGI è L'ULTIMO GIORNO PER ISCRIVERSI ALL'INCONTRO DI FANO, CHI è ANCORA INDECISO SI FACCIA AVANTI! MARCHIGIANI TUTTI A FANOOOOOO......[:)][:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:55:36
[code]RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO01) Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08)paolomc 2 pesce 1 carne 09) 10) [/code] @ 677tcid="size6"> se ci leggi ci dai comunicazione cosa gradisci se carne o pesce????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link