quote:Originally posted by peterpann> ma dai ... dove di preciso ...
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
quote:Lo dobbiamo a MariRosa2, vulcanica animatrice del dibattito>>[/code] IO!!!!!!!!!!!!!!VULCANICA????????????'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E ...............SE...............ESPLODO????????????????????[|)][|)] CHI MI SPEGNE?????????????????[V][V][V][V]
quote:Originally posted by marirosa2> Ti faremo fare un bagno o nell'adriatico o nel Metauro ! Scegli tu.[:)][:)][:)][:D][:D][:D]
[code].quote:Lo dobbiamo a MariRosa2, vulcanica animatrice del dibattito>>[/code] IO!!!!!!!!!!!!!!VULCANICA????????????'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E ...............SE...............ESPLODO????????????????????[|)][|)] CHI MI SPEGNE?????????????????[V][V][V][V]
>
quote:Originally posted by cifa66>
quote:Originally posted by peterpann> ma dai ... dove di preciso ...
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
>
quote:Originally posted by falasi>
PeterPann, di quale direttivo di Club Marchigiano fai parte? Te lo chiedo perchè mi ha sempre attratto l'idea di entrare in un gruppo organizzato per alternarlo alle uscite in solitario. >
quote:Originally posted by marirosa2>
nononononononoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so nuotare!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AFFOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ehehehehehehheheeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Paolomc>
Squillino le trombe, rullino i tamburi..... (suspence)....Vengo a Fano!id="red"> Allora, due adulti e un ragazzo di 11 anni, 2 pesce e 1 carne. Per il pallone spero di rimediarne uno gonfio. >