quote:Originally posted by peterpann> La prox volta che passi fammi un fishio (PM) che così ci conosciamo di persona !! Fabio
@CIFA66 al quartiere Borgo 2000, ci abita mia suocera. Maxquote:Originally posted by cifa66>
quote:Originally posted by peterpann> ma dai ... dove di preciso ...
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
>
>
quote:Originally posted by cifa66>
quote:Originally posted by peterpann> La prox volta che passi fammi un fishio (PM) che così ci conosciamo di persona !! Fabio
@CIFA66 al quartiere Borgo 2000, ci abita mia suocera. Maxquote:Originally posted by cifa66>
quote:Originally posted by peterpann> ma dai ... dove di preciso ...
lavorate schiavi lavorate.....[:D][:D] proprio domenica scorsa sono stato lì da te! Max >
>
>
>
quote:La videocamera anche io, le due digitali che ho si sono rotte entrambe al mare..... Me tocca annà cor classico rullino! Max>> fai ancora in tempo a comprarne una nuova [}:)][}:)] oggi e giovedi'..........[xx(][xx(] i negozi devono pur vendere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peterpann> ... bugiardo! sai benissimo dove trovarlo! [:D][:D][:D]
no tiengo dineroooo.......ohohohohoho!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Paolomc>
quote:Originally posted by peterpann> ... bugiardo! sai benissimo dove trovarlo! [:D][:D][:D]
no tiengo dineroooo.......ohohohohoho!!![:D][:D][:D] >
>
quote:ciao ragaSSi !! sono viva ?! direi che il caso di cominciare fin da oggi una danza del sole (per gli atei) o una novena sempre a pro bel tempo (per i fervidi credenti) ...ciauuuu>> avete paura della pioggia isaura ha cominciato la danza del sole in urbino infatti da noi comincia ad alzarsi il vento sta spingendo tutto a nordid="blue"> BRAVA ISAURA CONTINUA COSI'id="red">