quote:Originally posted by marirosa2> per noi vanno bene anche gli antipasti mimmo e ornella
[code]RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO 01)Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08) 09) 10) [/code] e tutti gli altri iscritti non hanno ancora deciso???? dai non pensate troppo marchigiani e venite a fano e per riepilogare:::::::: vi comunico che in caso di pioggia la sera dopo la cena al portonovo ci si puo' trasferire al bowling dove possiamo trascorrere una serata al caldo e chiacchierare bevendo una birra o un caffe'o al limite sfidarci ad una partita (so na' frana) l'unica cosa da sapere e' quante persona saremo a mangiare pesce /carne /pizza per poter prenotare il menu' vi ripeto che sara' a 11 euro cosi' composto 1) primo piatto mare o monti 2) secondo piatto mare o monti 3/contorno di verdure varie cotte o crude acqua -vino/bibite - pane con 3 euro in piu'(cioe' 14 euro) avremo un misto di antipasti a base di pesce e poi....................propabilmente digestivo????caffe'???? chi verra' vedra' per la domenica si puo' optare a un tavolino party dove ognuno porta le proprie specialita'da assaggiare.... e soprattutto caffe' limoncello o altro e...................................... un pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che il tempo ci assista ed entro giovedi' chiudere con un numero maggiore di adesioni per le prenotazioni da MAURO e al PORTONOVO.....id="blue"> >
quote:Originally posted by marirosa2> Ciao "purtroppo" non ci sarò siamo ancora in Croazia, oggi sono stato in un punto internet e mi sono letto la posta e sono entrato nel sito del COL, ho trovato il messaggio e ti rispondo, volevamo tornare prima, ma il tempo quà e bello e si stà da Dio, perciò torneremo lunedì, un caro saluto a tutti voi, e alla prossima se ci sarà. Ciao Marco
[code]RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO01) Peterpan 2 pesce 02)marirosa 2 pesce 03)677tc 04)mclo 2 pesce 05)isaura67 3 pesce 06)fliege 1 pesce 2 carne 07)falasi 2 pesce 1 carne 08)paolomc 2 pesce 1 carne 09) 10) [/code] @ 677tcid="size6"> se ci leggi ci dai comunicazione cosa gradisci se carne o pesce???? >
quote:Originally posted by Paolomc>
Io fra qlc ora (metà pomeriggio) vorrei portare il camper sotto casa per metterlo un pò sotto carica. Poi devo controllare quello che c'è dentro: probabilmente devo fare un mezzo cambio stagionale... Arivvio previsto tardo pomeriggio/sera di sabato. >