CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 818
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:47:12
Ora ragazzi stacco.....sto praticamente con il deretano in camper.....sto partendo......swisssss.viaaaaaa..... Ci vediamo a Fano! Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:47:53
Io per me non mi preoccupo, moglie e figlio, loro me la fanno pagà e poi non me ce mandano più ai raduni, solo a quel paese![:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 13:22:39
paolo stai tranquillo se piove ce ne jim ar bowling grandi e piccini tutti accontentati
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/10/2007 alle: 14:06:21
...uff uff...pant pant...eccomi, urca in questi giorni riesco ad avvicinarmi al forum giusto un minuto al giorno [xx(] comunque non so se è troppo tardi ma anche noi ci aggiungiamo per 2 antipasti...poi, dovremmo arrivare sabato nel 1/2 pomeriggio e infine....come ci organizziamo per domenica...visto le incertezze del tempo?? lasciamo tutto per l'ultimo istante tipo: se il tempo è bello fuori sedie tavoli e ognuno mette in tavola quel che c'e' c'e' senza tanti problemi, si condivide, mentre se fa schifo....beh...allora pazienza ci rinchiudiamo ? fatemi sapè bacio le mani!id="size4">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 14:57:02
quote:...uff uff...pant pant...eccomi, urca in questi giorni riesco ad avvicinarmi al forum giusto un minuto al giorno comunque non so se è troppo tardi ma anche noi ci aggiungiamo per 2 antipasti...poi, dovremmo arrivare sabato nel 1/2 pomeriggio e infine....come ci organizziamo per domenica...visto le incertezze del tempo?? lasciamo tutto per l'ultimo istante tipo: se il tempo è bello fuori sedie tavoli e ognuno mette in tavola quel che c'e' c'e' senza tanti problemi, si condivide, mentre se fa schifo....beh...allora pazienza ci rinchiudiamo ? >
> tranqui ISA puoi mangiare l'antipasto... per domenica a pranzo confidiamo nel tempo a proposito continua a fare la danza del sole cmq metteremo a tavola ognuno le proprie cose e................................................................. BUON APPETITOid="red">id="size6">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/10/2007 alle: 15:12:53
grazissime !!! ciao e a domani [:D][:D][:D]id="size3">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:50:35
Ragazzi.... per domenica incrociamo le dita[}:)][}:)] Se non lo sapete io faccio il rappresentante di prodotti alimentari ( non dico ora la ditta per la pubblicità) e per esorcizzare il tempo di domenica ho preso nel mio magazzino una forma di pecorino. Ce la dovemo magna tutta... de fori... quindi non deve piove...[:o)][:o)][:o)] Oh... c'è qualcuno intollerante alla pecora [?][?]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/10/2007 alle: 16:56:59
Dimenticavo..... per chi ha problemi [:o)][:o)][:o)]ho in listino anche un ampio assortimento di yogurt [:p][:p] scherzi a parte ciao a tutti a domaniid="red"> anche io arriverò verso le 18id="red">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:10:46
quote:una forma di pecorino. -----------chi ha problemi hoanche un ampio assortimento di yogurt scherzi a parte ciao a tutti a domani >
> falasi il pecorino va bene[:p] lo yogurt mbhe mbhe ... acido...fu[:(!] meglio un buon vino[;)] che ne pensi?????????[?] scherzi a parte ci si vede domani[8D][8D]
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:32:06
Ciao a tutti i presenti Finalmente arrivo anch'io- in rete s' intende. evidentemente i miei orari non sempre coincidono con i vostri. spero che ci sia ancora qualcuno davanti al PC. Ieri sono arrivato tardi e MariRosa2 mi aveva dato per disperso. nel WE a Fano sarò con voi col cuore e col pensiero. Spero cmq di riuscire a fare una scappata per conoscerVi. L'ho promesso aMari2-scipio
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:46:04
quote:Ciao a tutti i presenti Finalmente arrivo anch'io- in rete s' intende. evidentemente i miei orari non sempre coincidono con i vostri. spero che ci sia ancora qualcuno davanti al PC. Ieri sono arrivato tardi e MariRosa2 mi aveva dato per disperso. nel WE a Fano sarò con voi col cuore e col pensiero. Spero cmq di riuscire a fare una scappata per conoscerVi. L'ho promesso aMari2-scipio>
> devi mettercela tutta per venire a fano a darci un saluto perlomeno come rappresentanza di una citta' marchigiana
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:46:12
Non sarà mica che... magna quà... bevi là.... domenica sera devo chiama l'autista per tornare a casa????
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:50:59
no, ma che autista.......... na bottiglia a portata di mano e a casa ce arrivi tranquillo falasi capisci a me!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da marirosa2 il 05/10/2007 alle 21:52:39
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:53:40
A parte gli scherzi,mi auguro di trascorrere un bel weekend con un gruppo che se conosco solo in "via telematica" mi sembra .....[:I][:I] verameeeeennnnte ecccezzzziuuuunnnaaaaleeeeee. Buona notte a tutti quelli collegati e a domani.
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:45:02
Camperisti Marchigiani sono stato assente da un pò di tempo e ho visto che il forum sta aumentando di minuto in minuto questo mi fà felice e mi fà sperare che non sarà un fuoco di paglia insomma ci sono le speranze per costruire una forza di Amici Camperisti Marchigiani alla faccia di coloro che dicono che i Marchigiani sono pigri e terroni. Ho una voglia matta di incontrarVi, comunque questa sera ho parlato Marirosa e ci siamo accordati per domenica. Ciao a presto. JHONJ 1
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/10/2007 alle: 09:17:57
...aggiornamento ultimissima ora.... RADUNO 6/7 OTTOBRE A FANO 01)Peterpan 02)marirosa 03)mclo 04)isaura67 05)fliege 06)falasi 07)paolomc presenti DOMENICA 7 08) Scipio35 09) Jhonny1 10)
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 07/10/2007 alle: 18:08:22
Ciao a tutti e... ....ai "reduci da Fano" Bentornati a casaid="size4">id="blue">!! ... quindi sul Forum. E' stato un piacere conoscervi. ci risentiamo anzi ci riscriviamo prossimamente qui. scipio
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:21:16
eccoci di ritorno e che dire???? siamo stati veramente bene in vostra compagnia ci dispiace per PETERPANid="blue">, ma capiamo la situazione visto che siamo tutti genitori... per MCLOUISid="blue"> peccato che oggi non ci hai deliziato della tua presenza per PAOLOMC id="blue"> i tuoi timori sul tempo sono stati superati con il beneficio della novena e rito di ISAURAid="blue"> anti pioggia e soprattutto dal pecorino di FALASIid="blue"> e non dimentichiamo FLIEGEid="blue"> che con il suo antifurto a 4 zampe ha allontanato le nuvole grazie a JHONNYid="blue"> di aver portato il prosecco per un brindisi a questo gruppo novello con buoni propositi per il futuro e a SCIPIO35id="blue"> di averci dato il suo benvenuto e della sua visita odierna speriamo che il tempo passi veloce per poter incontrarci quanto prima saluti a tutti e grazie della compagnia che ci avete dato

Modificato da marirosa2 il 07/10/2007 alle 20:22:27
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/10/2007 alle: 21:37:24
Che dire, è stato semplicemente un WE eccezionale. Quoto i commenti di Marirosa, simpaticissimi tutti e... arrivederci a moooolto presto. fliege
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:16:00
Complimenti per il raduno, come dice il proverbio "la fortuna premia gli audaci", io invece mi sono lasciato intimorire dalle previsioni meteo e non sono più partito per Fragneto Monforte[:(] Giulio.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link