quote:...uff uff...pant pant...eccomi, urca in questi giorni riesco ad avvicinarmi al forum giusto un minuto al giorno comunque non so se è troppo tardi ma anche noi ci aggiungiamo per 2 antipasti...poi, dovremmo arrivare sabato nel 1/2 pomeriggio e infine....come ci organizziamo per domenica...visto le incertezze del tempo?? lasciamo tutto per l'ultimo istante tipo: se il tempo è bello fuori sedie tavoli e ognuno mette in tavola quel che c'e' c'e' senza tanti problemi, si condivide, mentre se fa schifo....beh...allora pazienza ci rinchiudiamo ? >> tranqui ISA puoi mangiare l'antipasto... per domenica a pranzo confidiamo nel tempo a proposito continua a fare la danza del sole cmq metteremo a tavola ognuno le proprie cose e................................................................. BUON APPETITOid="red">id="size6">
quote:una forma di pecorino. -----------chi ha problemi hoanche un ampio assortimento di yogurt scherzi a parte ciao a tutti a domani >> falasi il pecorino va bene[:p] lo yogurt mbhe mbhe ... acido...fu[:(!] meglio un buon vino[;)] che ne pensi?????????[?] scherzi a parte ci si vede domani[8D][8D]
quote:Ciao a tutti i presenti Finalmente arrivo anch'io- in rete s' intende. evidentemente i miei orari non sempre coincidono con i vostri. spero che ci sia ancora qualcuno davanti al PC. Ieri sono arrivato tardi e MariRosa2 mi aveva dato per disperso. nel WE a Fano sarò con voi col cuore e col pensiero. Spero cmq di riuscire a fare una scappata per conoscerVi. L'ho promesso aMari2-scipio>> devi mettercela tutta per venire a fano a darci un saluto perlomeno come rappresentanza di una citta' marchigiana