quote:ciao atutti io sono di montecchio (PS) Lìdea mi piace! anche se non ho molto tempo per andare con il camper ma sicuramente se non si va molto lontano qualche volta sicuro che partecipo anche io non>> BEN'ARRIVATO CENCIARIN nell'allegra brigata dei marchigiani reduci di FANO seguici e prima poi leggerai di qualche raduno che organizziamo nel frattempo partecipa con le tue risposte nel forum
quote:Originally posted by Isaura67>
@ peterpann: cos'è che stai organizzando per il kamperoke? sei anche un canterino ?????[:0][:0][:0]id="size3"> >
quote:Originally posted by marirosa2>
ma poi en sapete sa v'aspett tra magna' e ecc ecc ecc. a FALCHI com fate a vedila CHI VIVRA' VEDRA' HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] OH SE EN VOLET VENIR V'ARRANGIATE >
quote:Originally posted by terryan> Benvenuto Terryan, provvederò a inviarti il programma nel pomeriggio. Comincia a scaldare il motore. (non fosse altro per seguire le informazioni meteo di Paolomc che non ci azzecca mai) [:D][:D][:D]
Salve, siete tutti molto simpatici, se... ci fate spazio ci inseriamo anche noi nella lista dei camperisti marchigiani: il nostro equipaggio è composto dal sottoscritto 46enne, Ombretta 44enne e il piccolo Alessio di 3 anni e mezzo. Siamo di Falconara e quando il lavoro ce lo permetterà, saremo molto felici di poter far parte di qualche uscita che organizzerete. Ciao a tutti Max >