quote:Originally posted by ueue64> mi è partito il messaggio ancora prima di scriverlo. ora ci riprovo- mi spiace che tu abbia dovuto lavorare. Mi sembra che il raduno del tartufo sia andato abbastanza bene. Abbiamo superato i 100 camper, più del doppio dello scorso anno. Una ventina li abbiamo dovuti dirottare sotto casa tua. scusaci per il disturbo.Ti ho mandato una mail così, se credi, puoi spiegarmi quale occasione commerciale ti sei perso. se è compatibile con il raduno ci puoi provare l'anno prossimo. ciao scipio
Caro Scipio, mi dispiace non avervi incontrato, ma in questo periodo sono sopraffatto dal lavoro. Ho avuto il tempo di spostare il camper per far parcheggiare gli altri e sono andato al lavoro. Durante il week-end non ho messo il naso fuori tra casa e ufficio. Mi dispiace sarà per la prossima, anche perchè forse ho perso una occasione commerciale che poi eventualmente ti counicherò in privato, visto che non mi sembra corretto fare pubblicità sul sito. Un cordiale saluto a tutti. Emanuele[;)] >
quote:Originally posted by Paolomc> Ciao raga', ma non c'e' nessuno delle marche del nord[:D]? Da le mi perti si perla isci'[:D][^][:D] Per questo week qualcuno si muove......con le pessime previsioni metereologiche in arrivo[V]? Se va come deve andare domani verso le 12-13, non oltre[;)] si parte per Perugia, anche se gia' prevedo il caos piu' totale....., ma il richiamo della ciocolata e' piu' forte[:D] sia delle condizioni meteo che del caos[:)] Ciao shiver[8D]
Nessunaltro compaesano di Dona66? E dalla new entry FM??? Una volta avevo letto una certa Sonia de Montegranà... dò si jita a finì, te sa magnatu lu monzu?[:D][:D][:D] O gnente gnente i pruato lu pecorì de Falasi e sì sparuta pure tu?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Shiver> Salute Shiver, hai preso il raffreddore? O stai dando lezioni di dialetto rumeno?
quote:Originally posted by Paolomc> Da le mi perti si perla isci'[:D][^][:D] shiver[8D]
Nessunaltro compaesano di Dona66? E dalla new entry FM??? Una volta avevo letto una certa Sonia de Montegranà... dò si jita a finì, te sa magnatu lu monzu?[:D][:D][:D] O gnente gnente i pruato lu pecorì de Falasi e sì sparuta pure tu?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peterpan abito in provincia di Pesaro confine con RSM, a 4 passi da Shiver
Attila76....di dove sei? Dicci dicci, così ti censiamo! >
quote:abito in provincia di Pesaro confine con RSM, a 4 passi da Shiver>> ciao attila di dove sei di preciso anch'io vicino RSM
quote:Originally posted by jocamper 65>
sono camperista da circa un anno,e sono lieto di unirmi ai camperisti marchigiani. un saluto a tutti da piergiovanni,mirella e dai due pelosi di ettore e pallina. io rispetto ad alcuni di voi sono del sud,abito ad ascoli piceno.spero di incontrarvi presto. >