quote:Originally posted by marirosa2> Sassofeltrio (PU)
quote:abito in provincia di Pesaro confine con RSM, a 4 passi da Shiver>> ciao attila di dove sei di preciso anch'io vicino RSM
>
quote:Originally posted by peterpann>
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) 23. SCIPIO35 - Pesaro 24. CENCIARIN - Montecchio (PS) 25. TERRYAN - Falconara (AN) 26. GLMC - Macerata 27. MAXDUX - Camerino (MC) 28. LUISITO - Osimo (AN) 29. CATAPAO - Jesi (AN) 30. ATTILA76 - Sassofeltrio (PU) 31. CLARITA.61 - Macerata 32. JOCAMPER65 - Ascoli Piceno >
quote:Originally posted by Scipio35> Ciao scipio[:)], si sono un polentone della zona di Attila,[:D][;)][:D] un paesino situato piu' o meno al confine con rsm/romagna. Per mariarosa2 di dove sei!?! Dicci dicci[:D][?][:D]
@ schiver io sono di pesaro, sono abbastanza a nord o sono "terrone"[:)][:)][:)][:D][:D]- dal dialetto mi sembra che tu abbia un piede di qua (marche) ed uno di la (romagna) Ci ho preso o mi sono sbagliato?? tutto il forum è curioso . Comunque benvenuto, anche se in ritardo, e ciao- scipio >
quote:Originally posted by Shiver> Ciao Bestia, ti sei divertito a girare per le dolci vie di Perugia?
quote:Originally posted by Scipio35> Ciao scipio[:)], si sono un polentone della zona di Attila,[:D][;)][:D] un paesino situato piu' o meno al confine con rsm/romagna. Per mariarosa2 di dove sei!?! Dicci dicci[:D][?][:D]
@ schiver io sono di pesaro, sono abbastanza a nord o sono "terrone"[:)][:)][:)][:D][:D]- dal dialetto mi sembra che tu abbia un piede di qua (marche) ed uno di la (romagna) Ci ho preso o mi sono sbagliato?? tutto il forum è curioso . Comunque benvenuto, anche se in ritardo, e ciao- scipio >
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao zuconach[;)] credevo meglio, in generale voglio dare un discreto alla manifestazione; solo il tempo e' stato crudele con un vento gelido da tagliare il volto. Comunque non ne parliamo qua[|)] rischiamo il linciaggio[:D] Questo ponte come ti organizzi? Magari srivi in pvt!!!! Ciao Shiver[8D]
quote:Originally posted by Shiver> Ciao Bestia, ti sei divertito a girare per le dolci vie di Perugia?
>
>
quote:Originally posted by attila76> emblematica la tua foto! Tempo da lupi e da ...cani anzi da cane lupo. ciao scipio
Qui siamo sull'eremo di Carpegna (PU) circa 1500 mt. ore 17.00 di oggi.>
quote:Originally posted by attila76> Beato te Attila che hai tanto tempo libero da dedicare a te stesso, ma non lavori mai[:D]? Boia di un vagabond[}:)][;)][:D] Ciao zuconach!!!! Shiver[8D]
Visto di fronte>
quote:Originally posted by attila76> Che fai attila, mo me parli anconetano[:)]? Non e' che il trasferimento lo fai con l'eremita del monte carpegna[:D]? Vala' vala' che ti ho sgamato,[;)] e tu che volevi farmi bere di un eventuale movimento a novafeltria[}:)] Vai piano sulla neve ed occhio ai velox[:D][:)] P.S. il metro di neve probnabilmente erano i rifne[^] Ciao Shiver[8D]
Non voglio esaggerare, ma questa mattina ci saranno stati un metro de neve, domani scatto altre foto, tra un tuffo e l'altro col lupone >
quote:Originally posted by attila76> Godi godi fin che puoiid="size5">id="red">[:D], o meglio, fin che la barca va' lasciala andare[^].........poi ne parleremo piu' avanti[|)]
@ Shiver....... Dimmi la verità, sotto sotto, provi un pò d'invidia!!!!!!!!! Domani vado in montagna...[:D][:D][:D] >