quote:Ciao siamo un equipaggio di Macerata …io lei lui figli cane e gatto…ci censite ??? Naaaaaaaaaaa siamo di Firenze sono passata qui solo per salutare Marirosa e per dirle che il 17/18 festeggiamo il primo anniversario di FGIC ed anche se non ha più il requisito abbordo (leggi adolescente) ci farebbe piacere che fosse dei nostri >> OGNI QUALVOLTA CHE VORRAI SEI LA NOSTRA OSPITE D'ONORE id="size6"> id="red"> ANCHE SE NON MARCHIGIANA SALUTI E TANTI BACIONI
quote:Originally posted by marirosa2 OGNI QUALVOLTA CHE VORRAI SEI LA NOSTRA OSPITE D'ONORE id="size6"> id="red"> ANCHE SE NON MARCHIGIANA >> [:D]
quote:@TUTTI voi lavorate schiavi lavorate..... anzi vedete di produrre di + anzichè star lì a piangereperchè l'italietta va male>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] E TU CHE FAI[?][?][?][?]
quote:Originally posted by marirosa2>
quote:@TUTTI voi lavorate schiavi lavorate..... anzi vedete di produrre di + anzichè star lì a piangereperchè l'italietta va male>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] E TU CHE FAI[?][?][?][?]
>
quote:Originally posted by peterpann> Io me lo potrei permettere, ho già dato 40 anni di lavoro. ma tu fai proprio il professore mentre gli altri fanno il compito, visto che non accetti battute dagli altri ma sono belle solo le tue.
io rido nel vedervi lavorare!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Domanda a tutti i marchigiani iscritti in questo post che però latitano: perchè vi siete iscritti se poi quando si cerca di organizzare qualcosa ve ne disinteressate? Sarebbe stato carino almeno avere qualche risposta, anche solo per dire non posso, ma ne ho ricevute solo 3/4. Forse qualcuno si sentirà offeso da quel che scrivo, io però sono estremamente deluso>>