quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/10/2009 10:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino certo che mi ricordo di voi !! in bocca al lupo per la laureanda e spero di rivedervi presto [:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/10/2009 10:18:33 Tempo oscuro anche a Senigallia, oggi pomeriggio ha messo temporale, chissà se è vero? Ciao a tutti!id="size3">>> il temporale per ora e' solo sul mare ... [;)]
con questa immagine possiamo (forse) capire quando e' ora di "coprire" il camper [;)][;)][;)][;)]
ciao
Stefano quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 01/10/2009 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti..... Ma Damiano cosa c'è a POrto Recanati? Me la son persa questa.... dove, con chi, quando......[:D][:D] Dai dai fammi sapere...al limite ci faccio un salto in macchina domenica....per salutarvi... @Peter ci sei anche tu?
quote:Risposta al messaggio di euroyacht inserito in data 02/10/2009 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima dritta, seguiamo l'evoluzione così corro subito a casa a coprire il cucciolone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/10/2009 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che aria tira a Senigallia? Qui a Jesi grigia... Ci siete anche voi questo week a porto recanati? Sai dirmi qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 02/10/2009 13:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2009 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sà che aria è, boh...comunque siamo per andare alla festa dell'anguilla a Comacchio, saluti.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/10/2009 15:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2009 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/10/2009 16:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi alla fine ci siamo buttati e siamo molto contenti ma il tuo era nuovo fai bene a farlo girare un pò prima di darlo via. E poi tu mi pare non ci vai leggero.... lo fai girare sul serio!!![:D][:D] A Risentirci Marco
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/10/2009 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano, puo' darsi che domenica ci faccio un giro in macchina e vengo a conoscervi...non riesco a muovermi con il camper questo week...Mi dici dove vi fermate di preciso? cmq il tuo cell ce l'ho, al limite quando sono giu' ti chiamo. Buon week a tutti
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 02/10/2009 16:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono stato un anno fuori da COL preso dal lavoro (per favore non ridere che è la verità) e sono andato a rivedermi qualche foto.. mi permetto di postarne una con l'antico sughero ( fatemi sapere se devo toglierla) ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 02/10/2009 18:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]si purtroppo è l'unica uscita che sono riuscito a fare con voi e mi ricordo pure di essere stato molto bene, nonostante il tempo abbia fatto le bizze