quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/10/2009 10:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspiterina non ho imparato come si posta le foto uff....[:(!]
https://forum.camperonline.it/#...
Buongiorno a tutti, Provate a dare un'occhiata qui se vi risulta semplice per inserire le foto [;)]quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 06/10/2009 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti..hai un'altra carriera davanti, poi sulla bellezza di urbino quoto al 100% [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 07/10/2009 12:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio riprendo il discorso di simone... ma io che c'azzecco con il verdicchio (a tavola bevo acqua e succo d'arancia) e in più come location matelica è molto distante da san benedetto del tronto, mi sento un pesciolino fuor d'acqua (come il noto ristorante sulla piazzetta di portonovo), con un 3D generico come questo mi sento più a mio agio, peccato che in altre occasioni in cui sono stati aperti altri 3D marchigiani dopo poco sono scomparsi... speriamo che questo rimanga attivo per molto tempo. spero di reincontrarti presto in uno dei prossimi raduni. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 07/10/2009 15:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami roberta, forse mi sono espresso male, io volevo solo dire, in breve, che questo è + generico e ci si può buttare dentro di tutto e di +, mentre quello del verdicchio mi sembrava + specifico (derivato dal titolo), per cui non so se sprona all'accesso dei nuovi utenti marchigiani[:)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/10/2009 16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro pino, i toni dello scritto sembrano sempre troppo asciutti, mi rendo conto di essere sembrata troppo diretta, ma non era mia intenzione e non ci sono problemi[:)] lasciamo pure 2 topic e poi si vedrà nel tempo se c'è' desiderio di vedersi e rimanere in contatto non sarà certo l'abito a fare il monaco giusto? per cui massima libertàid="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 07/10/2009 16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma nell'inserire la foto non avevo fatto caso alla tua replica, assolutamente nessun problema, la mia era solo una personalissima constatazione che lascia il tempo che trova, anche perchè questo topic non l'ho aperto io e non ho ancora avuto il piacere di conoscere l'autore. invece, come dici tu, la cosa importante è incontrarci e questo per me è un vero scoglio in quanto subissato di lavoro ma spero di organizzarmi presto al meglio, anche per evitare di ricomprare sempre la batteria servizi che si scarica tenendo il camper fermo. ariciao pino
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI !!!![:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da parte mia Un saluto Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANCHE DA PARTE MIAid="size6">id="red"> pero' non ci hai detto quanti....speriamo di conoscerci presto visto che alcuni li ho conosciuti domenica.