quote:Originally posted by cucio> ciao io sono di zibido san giacomo , viaggio da un anno con il camper e devo dire che e stupendo. noi siamo in quattro ma giriamo in tre . piero moglie e figlia . messeger , camper_pie@hotmail.it per il ponte 7/8 andiamo , al paese di natale , tra marche e abruzzo . buoni km a tutti.
Mi chiedevo se ci sono altri camperisti di Pavia e provincia che bazzicano sul forum.[:)] Ciao da Walter (Marcignago PV)[;)] >
quote:Originally posted by DE215> Buonasera DE215 siete per quanto mi riguarda i benvenuti nel gruppo,[:o)] sono io che vado sulla costa Sorrentina,[8D] il programma è descritto nel forum-compagni-sorrento....... lista chiusa però trovate evidenziato il camping e fare una telefonata non costa nulla se avete problemi comunicatemelo che provo io. Se vi interessa sabato sera (anche per chi non ha figli) sto organizzando una pizzata tra genitori camperisti di adolescenti però c'è anche chi non ha figli, se non avete nulla da fare scrivetemi tranquillamente su questo post. Ma in che zona di Pavia siete ???? Buona serata Cinzia[;)][;)]
Buongiorno, camperisti Pavesi, sono di Pavia e sono camperista, volevo se possibile associarmi al vostro gruppo per fare...gruppo insieme a voi. L'età è un pò avanti (60) quindi non abbiamo bambini però siamo 4 adulti in un solo camper. Ho letto che qualcuno di voi per capodanno vanno sulla costa Amalfitana, chiedevo se avete un programma di massima e se c'è posto anche per noi,per il momento un cordiale ringraziamento a tutti voi. DEC215 >