P A V E S I N Iid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Io partirò solo il 27 mattina per andare a Colà di Lazise in quanto la mia metà vuole fare terme e non ne vuole sapere di sciare.
Se mi riesce faccio 4 giorni di relax ed il 1° torno a casa per essere in ufficio il 2.
Mi spiace parecchio non visitare la casa della befana (anche se non ho "ghiringhelli") ma l'avrei fatto volentieri per la compagnia.
Sarà per la prox volta, magari in pizzeria !
ciao
quote:Originally posted by misterini> Ciao, anche noi avevamo pensato a La Thuile, il dubbio era sulla condizione delle strade non avendo gomme da neve e volendo evitare le catene se possibile, sinceramente non so neanche come sia la strada per arrivare là. Comunque restiamo in contatto. Noi di solito andiamo a Pila, parcjeggiamo ad Aosta e poi su con la cabinovia. Ciao
ciao fablaxx si noi sciamo o per lo meno sappiamo sciare ma non siamo proprio malati di questo sport, xò ci piace la neve e i bambini si divertono con il bob o anke solo rotolarsi. per la vda sono piombata su questo sito giusto per cercare consigli e ho visto la bella area di sosta a la thuille. in quanto ad idee sono pronta a seguirvi ma sono scarsa di iniziative, è poco ke abbiamo il camper e per vari motivi l'anno scorso l'abbiamo usato poco, ma sono pronta a mettere a disposizione del gruppo quel poco ke so. >
quote:Originally posted by Huari2006> Attenzione !!!! Ho un Collega con roulotte fissa in un Campeggio a Gressoney e prorpio venerdi mi ha detto che la strada è chiusa ai veicoli non 4X4 a Gaby per troppa neve...Non riescono a lavorare gli spazza neve e stanno utilizzando le frese ced i Camion per portarla a valle ... quindi conviene telefonare per avere notizie sempre fresche !!!! X Misterini ... Ci siamo visti con Fablax e sta prendendo corpo un'iniziativa per la VdA per Capodanno ..... Mi sembra validissima ma per questo ci si scrive un'altra volta ciao Daniele
[:)][:D][8D] Buongiorno Pavesini, che bello leggervi[:o)][:o)]. MSG per gli sciatori ed amanti della neve, per esperienza siamo stati 3 anni a Gressoney località Staffal >
quote:Originally posted by cucio> Ciao Walter, lo scorso anno non è stato un problema l'allaccio. Noi eravamo nell'area sosta fuori Urbania, vicino al barco, collegata con la navetta gratuita e c'erano alcune torrette a cui allacciarsi. Sono necessarie ovviamente le triple perchè le tote sono poche e i camper tanti. Comunque il gruppo di camperisti volontari che gestisce l'area allestita per la festa sono gentilissimi ed organizzati, quindi no problem. Un cosiglio passate dall'uffiio per la promozione turistica, sono gentilissimi e vi proporranno un sacco di iniziative gratuite e molto interessanti: da non perdere la passeggiata guidata x Urbania e le degustazioni (slurp!!)[:p][:p] Se ti serve altro... chiedi! Ciao Fabrizio
Eccoci qua [;)][;)] di ritorno dai bellissimi mercatini del Trentino noto con piacere che sta prendendo piede un possibile gruppetto per Urbania,a me rimane qualche dubbio sulla possibilità di allacciarsi con la corrente, se qualcuno ha delle informazioni in merito sono ben accette,i prossimi giorni sento la proloco e poi ci aggiorniamo. Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] >