quote:Originally posted by cic40> Ciao Cic è la Mary che scrive,è suonata la sveglia? la notte ti ha portato consiglio? La Cucio Family avrebbe deciso di partire il 1\01\2009 non prima delle 10:30 di sostare all'area del Barco (domani si compera la multipla CEE)anche se la proloco ci ha confermato che non ci sarà servizio navetta(previsioni metereologiche a lungo termine indicano bel tempo,quind ci faremo la ciclo\pedonabile sotto un sole cocente). Ritorno previsto per il 4 con una eventuale puntatina il 3 a San Marino.Domani pomeriggio saremo in quel di Voghera da Crevani sport se non lavori batti un colpo sul cell di WALTER. Per Misterini non dovete assolutamente mancare quindi pensate positivo e sono sicura che il maritozzo sia già guarito. Se decidessimo per Urbania tutti in compagnia sentiamoci per condividere l'organizzazione del viaggio.Ciao Mary e cucio family
Ciao Walter, ciao Fabrizio.... Vedo che siamo rimasti i 3 ed in 3 abbiamo poche idee ma ben confuse !!!!!!! Per quel che ci riguarda purtroppo abbiamo pochi giorni (Dal 1 al 4) ma l'unica cosa che ci accomuna è la spiccata tendenza ad andare verso il meno freddo possibile (Non mi azzardo a scrivere Caldo).... Spero che la notte mi porti Consiglio !!!!! >
quote:Originally posted by misterini> Dopo una pizza chiarificatrice,noi con Daniele e Rita(cic40)abbiamo deciso di aggregarci al gruppo dei piemontesi(sezione compagni"incontriamoci a nord ovest....") già conosciuti precedentemente che vanno e Lucca all'area di sosta "il serchio",se vi interessa noi partiremo il 01\01\09 verso le 10,00. Auguroni di pronta guarigione al malaticcio[;)]e di buon anno a tutti(ma questi spero di farveli di peersona)a presto. Walter P.S.Vi mando il mio cell via e-mail cosi' se decidete ci sentiamo [;)]
ciao Mary, purtroppo penso in positivo ma mio marito sta peggio di ieri (ieri sera aveva 39.7 di febbre) comunque stiamo a vedere. Se decidessimo di partire ve lo comunichiamo qui x cui leggete. Mi sai dire xkè la presa CEE? non vorrei partire e poi se mi manca non riuscire a collegarmi. ci riaggiorniamo. saluti[:(] >
quote:Originally posted by misterini> Ci spiace non possiate essere dei nostri ma un compitino ve lo lasciamo...... Tenete a Bada il Post ..... Ogni tanto fate prendere aria e sopratutto acqua alle piante !!!!! E non scediamo troppo oltre la seconda pagina!!!! Intanto io butto sul piatto una probabile uscita già per Gennaio .... Tour.it, il Salone del Turismo Itinerante (settima edizione a CarraraFiere dal 17 al 25 Gennaio 2009) Meditate .... ciao Daniele & Rita
scusa ho sbagliato a scrivere (cucio una telefonata.....etc). Lucca l'abbiamo visitata circa 8 anni fa ed è molto molto bella >
quote:Originally posted by marioselli> Benvenuto anche a te...... siamo moooolto più vicini di quanto tu possa credere [:D][:D] ciao Antonio
Non proprio di Pavia, ma molto vicino, siamo in zona Motta Visconti, equipaggio di 4 con 2 bimbi!!! >