quote:Originally posted by gerry1975> Dopo le Feste il Dovere...... Benvenuti ai Nuovi Marioselli e Gerry1975 ..... Mi sa che con la scusa di raccontarci le Vacanze non è lontana una serata eno gastronomica !!!!! Comunque..... Aggiornamento della Lista ..... cucio id="blue">Marcignagoid="red"> Franz58 Broniid="red"> Pepy Paviaid="red"> cle971 Mezzaninoid="red"> Passorapido Mortaraid="red"> dora Sizianoid="red"> Pietro952 Pinarolo Poid="red"> Lalla65 Bressana Bottaroneid="red"> Cic40 id="blue">Vogheraid="red"> Mauri66 Cilavegnaid="red"> Gmp Bornascoid="red"> Huari2006 id="blue">Bornascoid="red"> Icio68 Dorno/Milanoid="red"> Duca21 Paviaid="red"> Fablaxx id="blue">Dornoid="red"> Bigstone id="blue">Trivolzioid="red"> Haiede Gamboloid="red"> Amon Paviaid="red"> Solitario65 Zibido S. Giacomoid="red"> DE215 Paviaid="red"> Misteriniid="blue"> Torriano-Certosa di Paviaid="red"> Edo MC640 Sizianoid="red"> Lupin1Vigevanoid="red"> gianfry62 Paviaid="red"> Marioselli Motta Viscontiid="red"> gerry1975 Casarileid="red">
Salve a tutti ci vorremmo aggregare anche noi all'allegra brigata Pavese,e se non ho capito male diventera'PV/MI.siamo di Casarile 2adulti,33 e 3.. (moglie)e chris 5 anni. BUON ANNO A TUTTIid="size4">[:)][:)][:)] P.S. Sono sicuro che terro' molto sotto controllo questo post,xche' le vostre inniziative mi fanno venire l'aquolina in bocca solo a leggere. Per me sarebbe ok Carrara,se il mio 50% non lavora. >
quote:Originally posted by fortuna2> Per ora Nulla quella che hai visto è la lista/Censimento di tutti gli equipaggi di Pavia e Provincia ma resta in contatto con noi siamo appena tornati ma tra breve vedrai che qualche idea nasce !!!! Anzi un primo approccio già cè vai a Pag. 16 del TD ho parlato di Carrara e della Fiere dei Camper a Fine Gennaio !!!! Ciao Daniele
cosa c'è in programma per la lista che c'è sopra Andrea da Novara >
TANTI BUONI KM A TUTTI[:)][:)][:)]
Ops! quasi dimenticavo grazie a tutti per il caloroso benvenuto
x solitario65,io gioco nella squadra degli Amatori di Zibido,magari un Venerdi sera vieni alla partita, ci beviamo una birretta e ci conosciamo.
Caccia al Tesoro.... Dove è il Camper ?????
poi ho tolto poco fa 45 cm dal tetto del camper e rispalato per la terza volta il vialetto e la strada!!!
BASTAAAAA!!!!
I delfini dell'Oceanografico di Valencia, dove gli istruttori facevano il bagno con loro!
...e l'ultimo sole a Nimes prima di partire verso la Lapponia, pardon la Lomellina...
A presto!
Fabrizio quote:Originally posted by jackthebest> MA Vieni !!!!!!!!!! La Compagine Vogherese aumenta !!!!!! STRA BENVENUTI !!!!!!! Ciao Daniele e Rita
Ciao a tutti i camperisti pavesi, a Voghera ci siamo anche noi: Roberta e Adriano con la Marta e la Sara (speriamo che non si offenda che l'ho messa per ultima)[:D][:D][:D]. Dopo aver spalato la neve [:(!][:(!][:(!] ci è venuta la nostalgia dei +22° [8D][8D][8D] di Agrigento 02/01/2009. Se interessa qualche foto l'ho fatta anch'io. Per ora buon 2009, anche se tardivo.[:)][:)][:)] Adriano. >