http://www.camper-cervo.com
Fabrizio ho visto le Foto di Capodanno ..... Erano solo le 21 ma avevi già un aspetto per cosi' dire "Allegro !!!!" Non è che con la scusa di riscaldarti hai dimenticato cosa fosse l'acqua ????? Adriano Tiriamone fuori il più possibile magari se ci si riunisce riusciamo a convincere il Ns Sindaco a tenere un po' meglio il CS magari riparando il rubinetto dell'acqua e vigilando sulla presenza dei ROM !!!!! Cinzia perchè no a Sanremo ????? Per la Pizzata sai che puoi contarci !!!!! Ciao Daniele & Ritaquote:Originally posted by cic40> Ciao Daniele, acqua? lo sai che sono astemio [:o)][:o)] L'acqua-vite non lò'avevo dimenticata.... Ma sai, non faceva freddo, ma mentre si approntavano tavoli, sedie, tendone, ecc è comparso il salame, lo speck, la cicciolata e come sai mettono sete e per magia delle bottiglie di prosecco sono apparse sul tavolo e sarà stato il caldo o non so... sono evaporate... Ma facezie a parte... Cervo sembra un bel posto è a circa 1 ora di treno da Sanremo. Comunque ho un ex collega di Sanremo, provo a sentirlo e vediamo se ha consigli da darci... A presto! Ciao
Ciao a Tutti, Sono contento che Sanremo stia ottenendo consensi X Lupin1 .... L'area di Sanremo risulta chiusa !!!! e poi dal sito della manifestazione mi sembra che sia sconsigliato entrare in città visto che è per buona parte chiusa al traffico per via dei vari corsi fioriti... Ho Visto che c'e' un'area a Cervo Gestita dalla locale associazione Camperisti e poi Cervo è anche un Borgo inserito tra i + belli d'Italia e potrebbe essere interessante una visita !!!! Vi lascio il link del Sito internet [url]http://www.camper-cervo.com
Fabrizio ho visto le Foto di Capodanno ..... Erano solo le 21 ma avevi già un aspetto per cosi' dire "Allegro !!!!" Non è che con la scusa di riscaldarti hai dimenticato cosa fosse l'acqua ????? Adriano Tiriamone fuori il più possibile magari se ci si riunisce riusciamo a convincere il Ns Sindaco a tenere un po' meglio il CS magari riparando il rubinetto dell'acqua e vigilando sulla presenza dei ROM !!!!! Cinzia perchè no a Sanremo ????? Per la Pizzata sai che puoi contarci !!!!! Ciao Daniele & Rita >
quote:Originally posted by Didola> Purtroppo Pavia c'è un area in zona "ticinello"che però mi risulta non utilizzabile oppure ne esiste una a Certosa di Pavia che offre però solo carico e scarico (no 220v) o il camping ticino(Via Mascherpa 10 0382 527094\525362 località chiozzo)molto vicino alle cliniche e ben servito dai bus,ma temo che sia stagionale,prova a sentirli io ho trovato questi numeri. Non avremo un area di sosta ma in compenso abbiamo regalato un parcheggio ai ROM [}:)][}:)] Buona fortuna e se ti servono info più dettagliate chiedi pure [;)] Walter[:)]
Buongiorno a tutti i camperisti pavesi, e scusate l'intrusione. Volevo chiedere se ci sono aree di sosta a Pavia , campeggi o cmq possibilita' di sostare col camper. Noi dal 19 gennaio per una settimana dobbiamo stare al Mondino. Grazie anticipatamente per l'aiuto [;)] Laura >
quote:Purtroppo Pavia c'è un area in zona "ticinello"che però mi risulta non utilizzabile >> da parte nostra, ma non da un nutrito gruppo di sudamericani
quote:Non avremo un area di sosta ma in compenso abbiamo regalato un parcheggio ai ROM >> regalata e pagata con i soldi dei contribuenti qualche anno fa cercando in rete notizie su AA della nostra zona, per caso mi sono imbattuto su una delibera comunale, dove si parlava di uno stanziamento di 460 milioni delle vecchie lire, per la costruzione di un area in via Bramante.........se questi soldi sono stati stanziati, dove saranno finiti?, forse sono serviti per "urbanizzare" il campo nomadi?. x Didola:leggendo il motivo della tua visita a Pavia, nel caso ti trovassi in difficoltà, non esitare a contattarmi. Ciao Pietro
quote:Originally posted by cic40> Quoto in pieno!!!! Ciao Fabrizio
Ragazzi mi inserirsisco stasera per distrarre per un attimo da tutti i nostri discorsi di Camper Viaggi e..... Si solo un attimo per ricordare un Grande.... FABRIZIO SEI SEMPRE CON NOI !!!!!id="blue">id="size4">![]()
>