CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 1219
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:42:58
Ciao Lupin1, spiace anche a me[:(]. Ma dove eri? Tutti quelli che hanno fatto il nome di Camperonline li hanno messi vicini, in effetti abbiamo parlato di te, ma non sapevamo chi fossi e di italiani ce ne erano parecchi... Comunque se vai sul post di Capodanno in Provenza vedi le foto della serata in tendone! Alla prossima! Che potrebbe essere proprio Sanremo... Daniele, sei stato eletto all'unanimità [:D] Ciao Fabrizio
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:46:39
[:)][:D][:)] Ciao Daniele, per fine Gennaio non ci possiamo essere (Sanremo), mi spiace, però potremmo vederci prima per la solita pizza buonnnnnaaaaaaa. Buona serata e mi raccomando dai un bacione alla Rita Ciao Cinzia [;)]
21
jackthebest
jackthebest
21/01/2004 23
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:06:56
Grazie dello "stra saluto di benvenuto" da parte di Adriano(43), Roberta(38), Marta(11), Sara(8), giusto per la precisione. Comunque a Voghera ce ne sono altri ancora di camperisti, ma se li tiriamo fuori tutti, non saremo in troppi?[:D]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 08/01/2009 alle: 23:39:09
Ciao a Tutti, Sono contento che Sanremo stia ottenendo consensi X Lupin1 .... L'area di Sanremo risulta chiusa !!!! e poi dal sito della manifestazione mi sembra che sia sconsigliato entrare in città visto che è per buona parte chiusa al traffico per via dei vari corsi fioriti... Ho Visto che c'e' un'area a Cervo Gestita dalla locale associazione Camperisti e poi Cervo è anche un Borgo inserito tra i + belli d'Italia e potrebbe essere interessante una visita !!!! Vi lascio il link del Sito internet [url]

http://www.camper-cervo.com

Fabrizio ho visto le Foto di Capodanno ..... Erano solo le 21 ma avevi già un aspetto per cosi' dire "Allegro !!!!" Non è che con la scusa di riscaldarti hai dimenticato cosa fosse l'acqua ????? Adriano Tiriamone fuori il più possibile magari se ci si riunisce riusciamo a convincere il Ns Sindaco a tenere un po' meglio il CS magari riparando il rubinetto dell'acqua e vigilando sulla presenza dei ROM !!!!! Cinzia perchè no a Sanremo ????? Per la Pizzata sai che puoi contarci !!!!! Ciao Daniele & Rita

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
jackthebest
jackthebest
21/01/2004 23
Inserito il 09/01/2009 alle: 00:30:16
Magari se fosse riservata un area per i camper anche a pagamento (minimo) i rom se ne stanno alla larga (non hanno una loro area?) e i rubinetti si riparerebbero più volentieri. Non credi? Quanto al corso fiorito di Sanremo, ho capito bene che l'area più vicina è chiusa? Ciao, Adriano.
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:00:12
Buongiorno a tutti i camperisti pavesi, e scusate l'intrusione. Volevo chiedere se ci sono aree di sosta a Pavia , campeggi o cmq possibilita' di sostare col camper. Noi dal 19 gennaio per una settimana dobbiamo stare al Mondino. Grazie anticipatamente per l'aiuto [;)] Laura
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:21:33
quote:Originally posted by cic40
Ciao a Tutti, Sono contento che Sanremo stia ottenendo consensi X Lupin1 .... L'area di Sanremo risulta chiusa !!!! e poi dal sito della manifestazione mi sembra che sia sconsigliato entrare in città visto che è per buona parte chiusa al traffico per via dei vari corsi fioriti... Ho Visto che c'e' un'area a Cervo Gestita dalla locale associazione Camperisti e poi Cervo è anche un Borgo inserito tra i + belli d'Italia e potrebbe essere interessante una visita !!!! Vi lascio il link del Sito internet [url]

http://www.camper-cervo.com

Fabrizio ho visto le Foto di Capodanno ..... Erano solo le 21 ma avevi già un aspetto per cosi' dire "Allegro !!!!" Non è che con la scusa di riscaldarti hai dimenticato cosa fosse l'acqua ????? Adriano Tiriamone fuori il più possibile magari se ci si riunisce riusciamo a convincere il Ns Sindaco a tenere un po' meglio il CS magari riparando il rubinetto dell'acqua e vigilando sulla presenza dei ROM !!!!! Cinzia perchè no a Sanremo ????? Per la Pizzata sai che puoi contarci !!!!! Ciao Daniele & Rita >
> Ciao Daniele, acqua? lo sai che sono astemio [:o)][:o)] L'acqua-vite non lò'avevo dimenticata.... Ma sai, non faceva freddo, ma mentre si approntavano tavoli, sedie, tendone, ecc è comparso il salame, lo speck, la cicciolata e come sai mettono sete e per magia delle bottiglie di prosecco sono apparse sul tavolo e sarà stato il caldo o non so... sono evaporate... Ma facezie a parte... Cervo sembra un bel posto è a circa 1 ora di treno da Sanremo. Comunque ho un ex collega di Sanremo, provo a sentirlo e vediamo se ha consigli da darci... A presto! Ciao
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:54:41
quote:Originally posted by Didola
Buongiorno a tutti i camperisti pavesi, e scusate l'intrusione. Volevo chiedere se ci sono aree di sosta a Pavia , campeggi o cmq possibilita' di sostare col camper. Noi dal 19 gennaio per una settimana dobbiamo stare al Mondino. Grazie anticipatamente per l'aiuto [;)] Laura >
> Purtroppo Pavia c'è un area in zona "ticinello"che però mi risulta non utilizzabile oppure ne esiste una a Certosa di Pavia che offre però solo carico e scarico (no 220v) o il camping ticino(Via Mascherpa 10 0382 527094\525362 località chiozzo)molto vicino alle cliniche e ben servito dai bus,ma temo che sia stagionale,prova a sentirli io ho trovato questi numeri. Non avremo un area di sosta ma in compenso abbiamo regalato un parcheggio ai ROM [}:)][}:)] Buona fortuna e se ti servono info più dettagliate chiedi pure [;)] Walter[:)]
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:03:22
quote:Purtroppo Pavia c'è un area in zona "ticinello"che però mi risulta non utilizzabile >
> da parte nostra, ma non da un nutrito gruppo di sudamericani
quote:Non avremo un area di sosta ma in compenso abbiamo regalato un parcheggio ai ROM >
> regalata e pagata con i soldi dei contribuenti qualche anno fa cercando in rete notizie su AA della nostra zona, per caso mi sono imbattuto su una delibera comunale, dove si parlava di uno stanziamento di 460 milioni delle vecchie lire, per la costruzione di un area in via Bramante.........se questi soldi sono stati stanziati, dove saranno finiti?, forse sono serviti per "urbanizzare" il campo nomadi?. x Didola:leggendo il motivo della tua visita a Pavia, nel caso ti trovassi in difficoltà, non esitare a contattarmi. Ciao Pietro
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:48:05
x didola: purtroppo anke io conosco solo quella di Certosa di Pavia, ma se hai intenzione di appoggiarti lì telefona prima in comune xkè io la vedo sempre kiusa con una sbarra. comunque io sono di Certosa se quando sei qui ha bisogno, contattami pure ti lasci i miei recapiti. Ciao Laura
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:03:28
Buon we a tutti !!!!!! Daniele ai già smontato il super presepe ??? Up[:)]Up[:)] Ciao da Walter
Amon
Amon
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:01:41
Salve a tutti, perdonatemi per il ritardo ma è stata una fine d'anno davvero allucinante. Intanto porgo a tutti voi i miei auguri per le festività appena trascorse, magari tardivi ma sono comunque sinceri. Un paio di sere fa ho ritrovato un McLouis del 2004 rubato, gli erano stati asportati tutti gli interni ed è stata una sofferenza per me che sono stato il primo a salire nella cellula, tanto che non ho voluto attendere i colleghi camperisti che venivano a farselo restituire. Il pc di casa è guasto, spero di riuscire a sistemarlo nella prossima settimana, ma per quel pochissimo che riesco cercherò di seguirvi dal lavoro, spero che si organizzi qualcosa nelle vicinanze in tempi brevi. Intanto, un saluto e buoni Km a tutti. Amon/Riccardo
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:48:57
[quote]Originally posted by Didola
Buongiorno a tutti i camperisti pavesi, e scusate l'intrusione. Volevo chiedere se ci sono aree di sosta a Pavia , campeggi o cmq possibilita' di sostare col camper. Noi dal 19 gennaio per una settimana dobbiamo stare al Mondino. Grazie anticipatamente per l'aiuto [;)] Laura Buongiorno Laura, confermo che AA della Certosa è sempre chiusa, per il Ticinello invece è aperto proprio oggi quando sono andata a prendere mio figlio a scuola (dietro il parking) c'erano due camper. Guarda però che davanti al Mondino/Maugeri c'è un grosso parcheggio gratuito più di una volta ho visto un camper posteggiato, prova a sentire la direzione sanitaria se hanno problemi per la sosta. Se dovessi avere problemi logistici e ti serve qulacosa d'altro chiedimi pure in forse priavata. Buona giornata Cinzia
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:50:01
Grazie a tutti per i consigli e la collaborazione. Credo che proveremo a sostare fuori al Mondino. Sapete se anche fuori Pavia ci sono aree di sosta, magari in qualche paese vicino?
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 11/01/2009 alle: 00:00:17
Aggiorno la Lista dei "Camperisti Pavesi" dopo le ultime New Entry !!!!! cucio Marcignagoid="red"> Franz58 Broniid="red"> Pepy Paviaid="red"> cle971 Mezzaninoid="red"> Passorapido Mortaraid="red"> dora Sizianoid="red"> Pietro952 Pinarolo Poid="red"> Lalla65 Bressana Bottaroneid="red"> Cic40 Vogheraid="red"> Mauri66 Cilavegnaid="red"> Gmp Bornascoid="red"> Huari2006 Bornascoid="red"> Icio68 Dorno/Milanoid="red"> Duca21 Paviaid="red"> Fablaxx Dornoid="red"> Bigstone Trivolzioid="red"> Haiede Gamboloid="red"> Amon Paviaid="red"> Solitario65 Zibido S. Giacomoid="red"> DE215 Paviaid="red"> Misterini Torriano-Certosa di Paviaid="red"> Edo MC640 Sizianoid="red"> Lupin1Vigevanoid="red"> gianfry62 Paviaid="red"> Marioselli Motta Viscontiid="red"> gerry1975 Casarileid="red"> jackthebest Vogheraid="red">

Modificato da cic40 il 11/01/2009 alle 00:02:04
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:40:32
[:)][:D][:)] Buona domenica a tutti Ciao Cinzia [;)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:29:37
Ragazzi mi inserirsisco stasera per distrarre per un attimo da tutti i nostri discorsi di Camper Viaggi e..... Si solo un attimo per ricordare un Grande.... FABRIZIO SEI SEMPRE CON NOI !!!!!id="blue">id="size4">

Modificato da cic40 il 11/01/2009 alle 20:40:09
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:34:28
quote:Originally posted by cic40
Ragazzi mi inserirsisco stasera per distrarre per un attimo da tutti i nostri discorsi di Camper Viaggi e..... Si solo un attimo per ricordare un Grande.... FABRIZIO SEI SEMPRE CON NOI !!!!!id="blue">id="size4">

>
> Quoto in pieno!!!! Ciao Fabrizio
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:21:08
STIAMO SCENDENDO TROPPO !!!!!! UP-UP-UP
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 13/01/2009 alle: 19:15:29
Buona serata a tutti, pavesini e non [;)] da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:I] P.S. UP,UPid="size4">id="size2">,UPid="size6"> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link