quote:Originally posted by gerry1975> tanto per regolarmi ma Certosa di Pavia è tra Pavia e milano Vicino a Borgarello?
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianni,a me via mich..in mi da 72km,tu dici ca 85,ma secondo me potrebbero essere meno di tutti e due,se fa Abbiategrasso gaggiano zibido s.g. t che ne dici[?] Bye Bye Gerry1975
ciao Fortu.. da novara a pavia circa 85km via milano... un oretta di viaggio o poco più... dai che ce la fai[:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by fortuna2>
quote:Originally posted by gerry1975> Ciao fortuna secondo me a quell'ora non conviene fere tangenziale se vuoi ti spiego una strada meno trafficata di solito + corta e percio' in linea di massima piu' veloce Bye Bye Gerry tanto per regolarmi ma Certosa di Pavia è tra Pavia e milano Vicino a Borgarello?
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianni,a me via mich..in mi da 72km,tu dici ca 85,ma secondo me potrebbero essere meno di tutti e due,se fa Abbiategrasso gaggiano zibido s.g. t che ne dici[?] Bye Bye Gerry1975
ciao Fortu.. da novara a pavia circa 85km via milano... un oretta di viaggio o poco più... dai che ce la fai[:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
>
quote:Originally posted by fortuna2> Ma da casa tua a quell'ora com'e ad arrivare ad abbiategrasso,su strada normale?Da li in poi e' piu' semplice di quello che pensi,guardo io sono un meccanico che fa assistenza esterna egiro senza navigatore ,e poi conosco bene la zona,tanto vieni in auto no?Se vuoi ti mando il mio cell in privato e se hai bisogno mi puoi contattare,ok?1 BYe[:)][:)]
ciao gerryid="size4"> avevo pensato alla tangenziale anche perchè non mi perdevo per strada >
___
quote:Originally posted by cic40>Buongiorno a tutti, volevo sapere se possibile metterci in lista anche noi per il carnevale.Noi siamo 1 camper e 4 adulti, grazie e a presto- DE215
Week End degli Innamorati Carnevale Motori & Buona Cucina...id="size5">id="size4">id="red">. ....WE con Visita a Maranello alla splendida Galleria Ferrari (Sabato) & Sfilata del Carri del più bel Carnevale Europeo a Cento ___
![]()
Sabato 14 Febbraio Maranello Galleria Ferrari ... poi nel Pomeriggio Spostamento All'area di Sosta di località torre Maina , a pagamento 10 € con camper service, parco giochi e zona barbecue in riva al fiume. Possibilità di richiedere uso di una saletta id="blue"> ( per Festeggiare S.Valentino con Mangiata in Compagnia !!!!id="red">
Domenica 15 Febbraio Di Buon Mattino trasferimento a Cento 52 KM per assistere alla Sfilata dei Carri del Carnevale di Cento Dovendo telefonare sia per l'Area che per i parcheggi a Cento nei primi giorni di Febbraio direi che la Lista potrebbe chiudersi alle 24 del 1 Febbraio .....
Hanno già Aderito : TENNIS id="red">Vigevano 2 Adulti CIC40id="red"> Voghera 2 Adulti FALBLAX id="red">Dorno 2 ADULTI e Due Fenomeni !!!!! GERRY1975id="red"> Casarile 2 Adulti + 1 Pilota
Forza ragazzi allungate la Lista e proponente anche una data ed una sitstemazione notturna !!!!! Ciao Daniele Rita Eleonora Luca Fabrizio Denise & la Gerry Family.... PS alla Pizzata del 24 se ne parlera tutti insieme !!!!!!
>
___
___
quote:Originally posted by cic40>
Week End degli Innamorati Carnevale Motori & Buona Cucina...id="size5">id="size4">id="red">. ....WE con Visita a Maranello alla splendida Galleria Ferrari (Sabato) & Sfilata del Carri del più bel Carnevale Europeo a Cento ___
![]()
Sabato 14 Febbraio Maranello Galleria Ferrari ... poi nel Pomeriggio Spostamento All'area di Sosta di località torre Maina , a pagamento 10 € con camper service, parco giochi e zona barbecue in riva al fiume. Possibilità di richiedere uso di una saletta id="blue"> ( per Festeggiare S.Valentino con Mangiata in Compagnia !!!!id="red">
Domenica 15 Febbraio Di Buon Mattino trasferimento a Cento 52 KM per assistere alla Sfilata dei Carri del Carnevale di Cento Dovendo telefonare sia per l'Area che per i parcheggi a Cento nei primi giorni di Febbraio direi che la Lista potrebbe chiudersi alle 24 del 1 Febbraio .....
Hanno già Aderito : TENNIS id="red">Vigevano 2 Adulti CIC40id="red"> Voghera 2 Adulti FALBLAX id="red"> Dorno 2 ADULTI e Due Fenomeni !!!!! GERRY1975id="red"> Casarile 2 Adulti + 1 Pilota DE215id="red"> Pavia 4 Adulti ROBERTOC70id="red"> Novara 2 Adulti
Forza ragazzi allungate la Lista e proponente anche una data ed una sitstemazione notturna !!!!! Ciao Daniele Rita Eleonora Luca Fabrizio Denise & la Gerry Family.... PS alla Pizzata del 24 se ne parlera tutti insieme !!!!!!
>
LISTA per LA PIZZATA del 24.01.09
id="red">id="size3">
HUARI2006 2 adulti 1 ragazzo (14)
MISTERINI 2 adulti e 2 bambini
LUPIN1 2 adulti 1 ragazzo (14)
CIC40 2 EX Adolescenti
Gerry1975 2 adulti e 1 bimbo 5 anni
BARBAGIANNI 2 adulti e 2 ragazzi
CUCIO 2 adulti e 1 bimba di 7 anni
KIMU 2 adulti e 2 ragazzi (13 m)(16 f)
HAIEDE ????
SE QUALCUN'ALTRO VUOLE PRESENZIARE AGGIUNGERE DIRETTAMENTE IL NOME E QUANTE PERSONE totale parziale 26 persone
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma confido in voi per l'aggiornamento
p.s. per la notte ci sono due possibilità :
la prima : davanti alla pizzeria c'è un grande parcheggio dove solitamente sostano i camper
la seconda : dove abito ci sono 3 parcheggi dove si può sostare senza problemi illuminati e nel centro abitato
Ciao Cinzia !!!!!
Daniele