quote:Originally posted by fortuna2> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:D][^][:)][:X]
Mi dispiace ragazzi non posso venire alla pizzata, ci si è messa pure una partita di basket per mio mio figlio, sarà per un'altra volta. >
quote:Originally posted by cic40>quote:Originally posted by cic40>
Week End degli Innamorati Carnevale Motori & Buona Cucina...id="size5">id="size4">id="red">. ....WE con Visita a Maranello alla splendida Galleria Ferrari (Sabato) & Sfilata del Carri del più bel Carnevale Europeo a Cento ___
![]()
Sabato 14 Febbraio Maranello Galleria Ferrari ..... poi nel Pomeriggio Spostamento All'area di Sosta di località torre Maina , a pagamento 10 € con camper service, parco giochi e zona barbecue in riva al fiume. Possibilità di richiedere uso di una saletta id="blue"> ( per Festeggiare S.Valentino con Mangiata in Compagnia !!!!id="red">
Domenica 15 Febbraio Di Buon Mattino trasferimento a Cento 52 KM per assistere alla Sfilata dei Carri del Carnevale di Cento Dovendo telefonare sia per l'Area che per i parcheggi a Cento nei primi giorni di Febbraio direi che la Lista potrebbe chiudersi alle 24 del 1 Febbraio .....
Hanno già Aderito : TENNIS id="red">Vigevano 2 Adulti CIC40id="red"> Voghera 2 Adulti FALBLAX id="red"> Dorno 2 ADULTI e Due Fenomeni !!!!! GERRY1975id="red"> Casarile 2 Adulti + 1 Pilota DE215id="red"> Pavia 4 Adulti ROBERTOC70id="red"> Novara 2 Adulti
Forza ragazzi allungate la Lista e proponente anche una data ed una sitstemazione notturna !!!!! Ciao Daniele Rita Eleonora Luca Fabrizio Denise & la Gerry Family.... PS alla Pizzata del 24 se ne parlera tutti insieme !!!!!!
quote:Originally posted by cic40> A fra poco Cinzia
LISTA per LA PIZZATA del 24.01.09 HUARI2006 2 adulti 1 ragazzo (14) MISTERINI 2 adulti e 2 bambini LUPIN1 2 adulti 1 ragazzo (14) CIC40 2 adulti Gerry1975 2 adulti BARBAGIANNI 2 adulti e 2 ragazzi CUCIO 2 adulti e 1 bimba di 7 anni KIMU 2 adulti e 2 ragazzi (13 m)(16 f) HAIEDE 1 Adulto SHALONI 2 adulti 1 ragazza (16) ZANF 2 adulti 2 ragazzi (10 m) (13 f) Trento Totale 21 Adulti 12 Ragazzi/Bambini Ritrovo : Ristorante pizzeria "Milano" (di fianco alla Certosa) ora d'incontro 20.30 >