Ciao a tutti....
Oggi giornataccia per cui ho latitato !!!!!
Mannaggia ai Virus e a 300 Macchine da bonificare !!!!!!!
Comunque ho visto che avete già dato le Vs preferenze per Cento e Carnevale .....
Ho anche visto che in alternativa alla nostra prima data del 14/2 c'e' un altro gruppo che ci propone di aggregarci per il WE del 21/22...
La cosa mi sembra positiva in quanto non si scontenterebbe nessuno!!!! Chi , per impegni di Figli, mogli, suocere ecc. ecc. non potesse intervenire al 14 potrebbe aggregarsi all'altro gruppo !!!!! e chi per i soliti problemi di cui sopra non potessse rinviare al 21 potrà proseguire con la data del 14/2
Per quel che mi riguarda potendo scegliere ho interpellato il Grande Capo Rita che opterebbe per il 14 (Sa benissimo che per i tortellini ed il lambrusco potessi scegliere io direi 14 & 21 !!!!)
Lasciamo comunque aperta la lista sino a sabato anche se direi che chi volesse optare per il WE seguente puo' iniziare a mettersi in lista con gli altri !!!!
Ragazzi vi lascio e torno a combattere con i virus
Daniele
grande barbagianni ...
hai fatto un ottimo lavoro associando le foto ai nick..
fortunatamente ci sei anche tu in una foto così il quadro è completo..
grazie a tutti per l'ottima compagnia in pizzeria..
ai genovesi che ci hanno fatto da "vicini" la notte....
e ovviamente a huari e family x la fantastica ospitalità!!!!!
posto il link per piccolo filmato (domenica) su certosa + città
Buona serata a tutti e complimenti a Barbagianni per le foto bellissime [;)],grazie di cuore e alla prossima,magari davanti ad un "fritto alla genovese"[:p][:p][:p]
Cucio family [:)][:D][:I]
Evviva le foto,secondo me il braccio e' di Cucio,appoggio l'idea di Cic per il prossimo appuntamento davanti al fritto genovese.
Barba menomale che non fai il fotografo per vivere,altrimenti sai che fame!![:D][:D][:D][:D][:D]
Un Saluto a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.