quote:Originally posted by barbagianni7169>
ciao cucio... @ Zanf: Belin.. grande lavoro con video... colonna sonora ottima (di che film?) Spettacolo![:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Huari2006>
[:)][:D][8D] Buon giorno, complimenti BARBAGIANNI per le foto e ........complimenti al nuovo regista ZANF. Un abbraccio Cinzia [;)] >
quote:Originally posted by gerry1975> 1° il braccio è di Stefano (misterini) 2° l'idea del fritto alla genovese è la mia 3° al 3° vinci l'aperitivo, datti da fare [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona serata a te ed a tutti i pavesini e simpatizzanti da Walter e dalla Cucio family
Evviva le foto,secondo me il braccio e' di Cucio,appoggio l'idea di Cic per il prossimo appuntamento davanti al fritto genovese. Barba menomale che non fai il fotografo per vivere,altrimenti sai che fame!![:D][:D][:D][:D][:D] Un Saluto a tutti >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Gianni la mia era solo una battuta,e sono d'accordo con te al tavolo si stava veramente bene[:D][:D] Ciao
ciao a tutti.. scusatemi davvero per la qualità delle foto... [B)] le ho fatte velocemente perche' preferivo stare al tavolo in compagnia[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by gerry1975>
Un saluto ad Amon!![:)][:)] Che sfigato ho sbagliato tutto,ma dopo il terzo errore vinco l'aperitivo,o lo pago?[V][xx(][:(][:(] id="blue">id="size2"> xBarbagianni mia moglie ha dato il mandato al nostro esercito di Avvocati,perche'dice che con quella foto le rovini la sua immagine di TAP MODEL,E pensa ad una cordata insieme alla tua e quella di Zanf[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> Belin!! sto scherzando!id="purple">id="size2"> BACI ED ABBRACCI GERRY FAMILY >