CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Pavesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 1219
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 31/01/2009 alle: 13:04:29
Ciao Amici del gruppo (e non), eccomi non ce la facevo più a non accendere il pc.... perchè non accendevo ?? perchè sono incaxx.to nero con Tisc..i che mi fa viaggiare LENTISSIMO ..nemmeno 60 Kbps pur avendo ADSL 7 Mb. (dicono questione di traffico) Quindi non accendo nemmeno perchè mi viene la paranoia ad aspettare che la linea dia segni di vita. Però oggi non ce la facevo più (non vi leggevo da quando eravamo alla 15ma o 16ma pagina!) così sono entrato molto lentamente [:(] e mi sono letto un po di eventi successi. Peccato che non sono potuto essere dei vostri sabato scorso, spero di rispondere "presente" alla prossima. Ho veramente voglia di conoscere il gruppo. Ora inserisco la risposta e credo che nel giro di 2 o 3 minuti mi ritorna la pagina.[:(!][:(!] Maledetta banda !!![:(] ciao Antonio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/01/2009 alle: 13:19:17
ciao Antonio...noi siamo nuovi del gruppo..,siamo"infiltrati"perchè di Genova ma sabato abbiamo avuto la fortuna di conoscere gli altri...speriamo di conoscere anche te prestissimo!!! [:D][^][:p][:)][:X]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:36:09
[:)][:D][:)] Buon giorno Pavesini e non, qui come al solito nebbia [V][V] è un periodo un po' di corsa non sempre riesco a scrivere però vi leggo [:o)][:o)] sembra risolto problema camper adesso appena mi tranquillizzo un po' cerco di organizzare qualche WE fuori porta, ho letto che la maggior parte ha scelto il WE del 14.02 ragazzi divertitevi e visto che per il carnevale è andata buca andremo (spero a sciare) Un saluto a tutti ed un bacio particolare a ...................chi lo desidera Cinzia [;)][;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:16:03
Buon we a tutti [:)][;)][:)] x Gianni conservane un vasetto per quando ci ritroveremo[:p] x Cic se ci sei fatti vivo !!!!!!!! Salutoni dalla Cucio family [:)][:D][:I]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:07:35
..cakkio cinzia hai fatto passi da gigante con i saluti......... (da abbracci a baci) bravaaaaaaaaaaaa[ ciaooooooooooquote]Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)] Buon giorno Pavesini e non, qui come al solito nebbia [V][V] è un periodo un po' di corsa non sempre riesco a scrivere però vi leggo [:o)][:o)] sembra risolto problema camper adesso appena mi tranquillizzo un po' cerco di organizzare qualche WE fuori porta, ho letto che la maggior parte ha scelto il WE del 14.02 ragazzi divertitevi e visto che per il carnevale è andata buca andremo (spero a sciare) Un saluto a tutti ed un bacio particolare a ...................chi lo desidera Cinzia [;)][;)] [/quote]
zanf
zanf
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:10:34
dai pavesini non mollate... tra un po arriverà primavera ed uscirete dal tunnel!!!!!!!!!! sono fuori dal tunnnnelll le le le del divertimento ooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 31/01/2009 alle: 17:36:44
Tutti mi cercano ed eccomi qui !!!!!! Ragazzi settimana che definire Bollente è un semplice eufemismo!!!! Qualcuno di Voi Conosce un certo Dott. Conflicker ????? NO !!!! Nessuno ????? Ve lo presento io .... Trattasi di Virus informatico da poco sul mercato che se ne va in giro per la rete ad infettare PC qui e la e dove arriva fa danno !!!! Si nasconde bene nei meandridelle LAN e poi se ne esce quando meno te lo aspetti .... e non solo fa un sacco di Figli e non appena ne scovi uno ..... ecco che ne esce un'altro e cosi' via .. Morale della favola nel mondo ci sono già(a poche settimane dall'uscita) circa 10 Milioni di PC Infettati.... Voi direte ma che centra ???? Semplice in Azienda abbiamo fatto la conoscenza col signore sopra citato quindi settimana di caccia grossa a bonificare e cercare di stanare un parco macchine di circa 800/900 Pc..... Risultato ... Internet chiusa e blindata orari da paura ed alla sera solo vedere una tastiera mi veniva il vomito !!!!! Non è finita ma almeno nel WE tengo sotto controllo la mia rete e posso ritrovarVi sul Forum.... La nebbia agli irti colli piovviginando sale ...... ma almeno salisse !!!!id="red"> potrei vedere in faccia i ragazzi della Villetta di fronte ed invece posso solo immaginarli .... Cinzia pensa se la Pizzata l'avessimo organizzata oggi !!!! Ci voleva il radar per arrivare sino a Certosa!!!! Per quanto riguarda Carnevale e Maranello lascio tutto aperto sino a domani poi ci si conta ed iniziano i preparativi per la Partenza !!!!! Buona Domenica !!! ciao Daniele PS Nel grande Caos della settimana dimenticavo ho trovato la Macchina !!!!!!! adesso tocca al Camper (FORSE)

Modificato da cic40 il 31/01/2009 alle 17:39:22
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:49:57
Buona domenica a tutti,la pala e gli stivali sono pronti [}:)][?] Qui' stà cominciando a scendere con una certa insistenza(che [8][8]) Speriamo almeno che si butti in acqua,io quest'anno di neve ne ho veramente abbastanza [}:)][}:)] Ciao Daniele,visto che cercavi un'auto ecologica, non avrai mica acquistato il modello FLINSTON [:D][:D] tra l'altro fa anche bene alla salute [:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:55:03
ciao...noi tutti davanti sky...x ora qui niente neve anche se i ragazzi fanno la danza...tutto pur di non andare a scuola[;)]...e poi noi spaliamo...[:(] misterini???dai...dopo fatevi vivi!!![;)][;)] buon pome a tutti!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
zanf
zanf
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:36:33
..report dal trentino.. fiocchi a bassa quota ma strade pulite.. già 500 metri altra musica. ciaoooooooooooooooo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:14:50
GRANDEEEE GRIFONEEEEEEEE!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:57:31
quote:Originally posted by barbagianni7169
GRANDEEEE GRIFONEEEEEEEE!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
>ole!! per ora abbiamo vinto solo noi!il calcio minore riprende temperature glaciali!!!possiamo andare a Roma con tranquillità.chi stà meglio di noi[:D][^][:D][^]Buona settimana barbagianni[;)]
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:05:27
quote:Originally posted by misterini
>ole!! per ora abbiamo vinto solo noi!il calcio minore riprende temperature glaciali!!!possiamo andare a Roma con tranquillità.chi stà meglio di noi[:D][^][:D][^]Buona settimana barbagianni[;)]
>
>p.s. stasera bottiglia [:0][:0]bisogna festeggiare[8)][8)]SIAMO SALVI[:D][:D][:D][:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:23:41
>
>p.s. stasera bottiglia [:0][:0]bisogna festeggiare[8)][8)]SIAMO SALVI[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> anche noi si festeggia!!! vino e pesce!!![;)] leggi mail... [:D][^][:p][:)][:X]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:26:25

Week End degli Innamorati Carnevale Motori & Buona Cucina...id="size5">id="size4">id="red">. ....
___
WE con Visita a Maranello alla splendida Galleria Ferrari (Sabato) & Sfilata del Carri del più bel Carnevale Europeo a Cento
Salve a tutti !!! Come detto siamo arrivati al 1 Febbraio e quindi chiudiamo la lista per dar modo ad Eleonora di far partire le prenotazioni per le Aree di sosta ..... Ricapitolando Ecco la Lista .... -------------_EQUIPAGGIO_-------------------------_GIORNATA_PREFERITAid="red">_ CIC40_____id="red">_Voghera__2_Adulti..................14/02 TENNIS____id="red">_Vigevano_2_Adulti..................14/02 FALBLAX___id="red">_Dorno____2_ADULTI_+_2_Bimbi........14/02 DE215_____id="red">_Pavia____4_Adulti..................14/02 ROBERTOC70id="red">_Novara___2_Adulti_.................????????? id="Courier New">id="size2"> Direi di conttattarci in foma privata per iniziare a mettere le Basi ( Orari, disponibilità ecc. ecc. ) ciao Daniele PS Eleonora metti il Post non appena fatte le prenotazioni !!!!!
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:40:06
id="Georgia">id="size5">id="red">PRONTI TUTTI CON LE PALE????? CHE "PALE" STA NEVE!!!![xx(] SALUTI A TUTTI
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:26:27
bloccati anche noi...ma non si spala...si pigra in casa[;)] domani ne paghiamo le conseguenze...[V] [:D][^][:p][:)][:X]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:43:51
Va bene la neve [8][8] Va bene i disagi [8][8] Ma rischiare la terza pagina,assieme agli interisti no !!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] P.S.Meglio in compagnia del Grifone [;)][;)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:53:32
P.S.Meglio in compagnia del Grifone [;)][;)] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D] grande Cucio!!! [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:42:10
quote:Originally posted by cic40

Week End degli Innamorati Carnevale Motori & Buona Cucina...id="size5">id="size4">id="red">. ....
___
WE con Visita a Maranello alla splendida Galleria Ferrari (Sabato) & Sfilata del Carri del più bel Carnevale Europeo a Cento
Salve a tutti !!! Come detto siamo arrivati al 1 Febbraio e quindi chiudiamo la lista per dar modo ad Eleonora di far partire le prenotazioni per le Aree di sosta ..... Ricapitolando Ecco la Lista .... -------------_EQUIPAGGIO_-------------------------_GIORNATA_PREFERITAid="red">_ CIC40_____id="red">_Voghera__2_Adulti..................14/02 TENNIS____id="red">_Vigevano_2_Adulti..................14/02 FALBLAX___id="red">_Dorno____2_ADULTI_+_2_Bimbi........14/02 DE215_____id="red">_Pavia____4_Adulti..................14/02 ROBERTOC70id="red">_Novara___2_Adulti_.................no id="Courier New">id="size2"> Direi di conttattarci in foma privata per iniziare a mettere le Basi ( Orari, disponibilità ecc. ecc. ) ciao Daniele PS Eleonora metti il Post non appena fatte le prenotazioni !!!!!
>
> id="red">prenotazione Cento e area sosta Torre Maina,fatte- chi ha la tessera PLAIN AIR la porti con sè.presso la biglietteria Maranello effettuano lo sconto soci.(io ce l'ho!!! ehehehe)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link