quote:Originally posted by cic40> Daniele, quale occasione migliore di Pasqua x bagnare il camperillo nuovo????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao A Tutti !!!! Domenica di Lavoro per svuotare il Camper ..... triste per un sentimento di affezione nei confronti di chi ti ha portato a spasso per anni ma allo stesso tempo con la voglia di salire sul nuovo che monta di ora in ora !!!! Comunque buona settimana a tutti ...... Ma dove siete finiti tutti ... ui restiamo solo io e Walter !!!!!! ciao Daniele >
quote:Originally posted by Graziano68> Ciao .... Si in effetti Venerdi Sabato e Domenica c'e' un Raduno nella mia Citta organizzato dal Gruppo "Camper Club Pavese" con un programma mooooolto gustoso fatto di degustazioni varie .... Puoi vedere tutti il programma sul nostro Sito ([url]
Ho sentito di un raduno camper prossimo w.e. a voghera sapete qualcosa? Grazie delle info >
http://sites.google.com/site/ca...
) Se poi decidi di partecipare fatti vivo sul Sito perchè vorrei fare un giretto "A piedi" (ci sono circa 300/400 metri da Casa) e così potremmo conoscerci "Live" ciao Daniele
quote:Originally posted by dplus> Ciao Alberto, Simona Giulia e Luca ..... Benvenuti nel Gruppo Pavese... Ovviamente se avete qualche idea per prox uscite non tardate a mettere tutto sul Forum ed ovviamente sul Sito !!!!! Dimenticavo vado subito ad inserirVi nel nostro elenco !!!!!! ciao Daniele
Ciao a tutti i Pavesi ... siete grandi !!! Normalmente faccio parte del pubblico nascosto di COL, che reputo una grandissima fonte di informazione e soprattutto ispirazione. Stavo proprio pensando stasera ... "chissa se c'è nel foruma qualche camperista di Pavia ?", faccio cerca "PAVIA" e cosa scopro ... che c'è addirittura un forum dedicato all'argomento. Allora non ho proprio potuto resistere alla voglia di salutarvi ... Io mi chiamo Alberto (45 anni), mia moglie Simona (poco più giovane di me), Giulia (12) e Luca (7). Abito a S.Martino Siccomario (appena a sud di Pavia) mentre il mio camper (Blucamp Sky 500) risiede a Mezzanino (dove abitavo prima di sposarmi). Che dirvi ancora ... vi seguirò con passione e spero di avere occasione di incontrarvi e di condividere qualche bel giretto in compagnia. Complimenti per il sito e per chi ha dedicato del tempo a beneficio del gruppo dei camperisti pavesi. Ciao e a risentirci presto. >